PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono

MATTI
12-02-15, 20:00
Ciao a tutti, purtroppo ho duvuto fare questo post.
Vi spigerò brevemente le mie motivazioni essendo il più diretto possibile; sono entrato negli ExA quasi 9 mesi fa con in testa l'idea di imparare a giocare a Battlefield 4 e al mio arrivo ho trovato un gruppo di ragazzi gentilissimi con cui in questi mesi sono migliorato più di quanto mi immaginavo; purtroppo oggi non è più così, ormai Battlefield 4 per la maggior parte della sezione si può definire morto e gli occhi di tutti sono rivolti sul nuovo Battlefield Hardline. Io invece sono uno dei pochi a non pensarla così, secondo me questo gioco che da molti è definito "rotto" può ancora darci qualcosa, è per questo che vi lascio perchè ormai in questa multigaming il mio percorso è finito.
Per concludere ringrazio tutte quelle persone che mi hanno supportato in questi mesi, forse questo non sarà un addio , non si può mai sapere quello che ci riserva il futuro, ma di una cosa posso essere certo,che di questo mia esperienza in questa comunity mi porterò dietro molti bei ricordi.

Con questo vi saluto e auguro a tutti buona fortuna.

MATTI

bago66
12-02-15, 20:16
... buona fortuna!! :clapping:

Io questi post non li capirò mai :rolleyes:

Byez :D

bruce
12-02-15, 20:20
Ciao matti.....buona fortuna ;)

sharko871
12-02-15, 20:21
ciao matti ci si rivede:)

spank72
12-02-15, 20:31
In bocca al lupo Matti.

Just
12-02-15, 20:33
mi spiace solo che siete ancora tutti illusi per quanto riguarda il competitive o altro su BF4 ...

comunque divertiti e ricorda che qua siamo attivi per quanto riguarda BF4 e bfh!

Fox
12-02-15, 20:34
Hai fatto bene, qui il competitivo non ci puo' essere perche' il gioco fa schifo non perche' è morto ;)

therevenge
12-02-15, 20:42
buona fortuna.

Martin
12-02-15, 21:07
Anche se ti ho sentito solo una volta in ts, spiace comunque quando si leggono questi post, se per te il competitivo su bf4 era la base della tua pemanenza qui ti capisco e ti auguro buona fortuna :)

jonny
12-02-15, 22:38
Accidenta alla Fiamma ;) Ci mancherai!!!:(:(:(

StaCeppa
13-02-15, 10:46
Io questi post non li capirò mai :rolleyes:

Byez :D

cosa c'è da capire?

Scanfi7
13-02-15, 15:20
Buona fortuna Matti :) anche se non farai piu parte del clan qualche partita ce la possiamo fare comunque spero....ciaoooo

McANdrew
14-02-15, 16:24
Hai fatto bene, qui il competitivo non ci puo' essere perche' il gioco fa schifo non perche' è morto ;)

ma perché fa schifo Fox? E' un gioco praticamente infinito, se lo si vuole giocare come lo hanno ideato. Poi è chiaro che se si vede solo il discorso K/D e statistiche varie può anche essere. Io onestamente ancora mi perdo nel fare tutte le mission per sbloccare dogtag e armi etc..e lo reputo molto longevo..

Fox
14-02-15, 19:04
Mc se sei bavissimo a tennis ma sei costretto a giocare con una racchetta di legno tanto vale provare il ping pong ;) (molto offtopic) :D
Non è questione di statistiche o prendere i vari assignements, quello si fa all'inizio e si gioca per la novita, una volta che il gioco stanca si guardano altre cose come ad esempio l'essere limitati per colpa di terzi e non poter migliorare
Comunque meglio se se ne parla un qualche altro topic altrimenti andiamo fuori discussione e non è rispettoso dei confronti di Matti :)

Dave
15-02-15, 03:46
Dopo la beta di Hardline mi sa che hanno disertato molte persone da bf4, tra cui il sottoscritto xD cmq ciao Matti e buona fortuna :)

acquArius22
15-02-15, 11:27
Ciao MATTI, mi mancheranno i momenti belli passati con te. Spero che qualche volta passerai a trovarci! CIAO! -acquArius-

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cartje
15-02-15, 22:20
Ciao

thunderlight
16-02-15, 16:47
mi dispiace matti sei stato un ottimo compagno di gaming