Visualizza Versione Completa : Primo montage
Ciao a tutti ragazzi in attesa di imparare a usare sto benedetto Sony Vegas ho fatto il mio primo montage su Bf4 con il mio vecchio caro Movie Maker...
Spero vi piaccia...
[Only Registered Users Can See Links]
Ciao a tutti ragazzi in attesa di imparare a usare sto benedetto Sony Vegas ho fatto il mio primo montage su Bf4 con il mio vecchio caro Movie Maker...
Spero vi piaccia...
beh dai non male..anche se non capisco perché miri alle gambe :clapping:
Non userai mica una sens altina?
Non userai mica una sens altina?
diciamo che devo ancora trovare il setup giusto :D:D
diciamo che devo ancora trovare il setup giusto :D:D
confermo che hai qualche problema di tracking, non credo sia un problema di sense alta ma non hai la giusta confidenza con il mouse, mouse nuovo?
Voi a quanto la tenete la sensibilità???
Comunque buon video Pupone... :)
Come dice rambo, dovresti allenarti a mettere il primo colpo a segno anziche' zigzagare a destra e a sinistra :D
Di daro' delle dritte se posso ;)
confermo che hai qualche problema di tracking, non credo sia un problema di sense alta ma non hai la giusta confidenza con il mouse, mouse nuovo?
si mouse nuovo :D:D
si mouse nuovo :D:D
a ecco spiegato;) devi ancora abituarti, io sparavo uguale all'evento a Bologna di Bf4:D:D:D:D
che mouse hai preso?
cmq ognuno ha il suo stile, ci sono i low sense, i mid e gli high sense
diciamo che per giochi stile bf meglio una sense low/mid, quindi sotto al 12% con 800dpi
chiaro che abbassando la sense cambia tutto perchè non basterà più muovere soltanto il polso ma bisognerà muovere tutto il braccio, serve pratica e un minimo di abilità
Voi a quanto la tenete la sensibilità???
Comunque buon video Pupone... :)
è una cosa molto personale e dipende dal tuo tipo di gioco
io viaggio dal 4 al 6% con 800dpi ma uso 40cm di tappetino:D
diciamo che una sense medio/bassa premia in precisione ma ci vuole pratica per gestirla a dovere
Come primo video non male complimenti, anch'io da un pochino ho cambiato mouse con settaggio 12% e 800dpi, tappetino da 40cm come Rambo :D
Ok grazie Rambo :) io uso 1000 dpi e 10 di sense in game e mi trovo abbastanza bene...proverò ad abbassarla un po anche perche la maggior parte delle volte non riesco a prendere bersagli lontani come facevi tu nel video per intenderci....
a ecco spiegato;) devi ancora abituarti, io sparavo uguale all'evento a Bologna di Bf4:D:D:D:D
che mouse hai preso?
cmq ognuno ha il suo stile, ci sono i low sense, i mid e gli high sense
diciamo che per giochi stile bf meglio una sense low/mid, quindi sotto al 12% con 800dpi
chiaro che abbassando la sense cambia tutto perchè non basterà più muovere soltanto il polso ma bisognerà muovere tutto il braccio, serve pratica e un minimo di abilità
ho preso il gladius e cmq si mi ci devo abituare anche perchè ho sempre usato sensibilità abbastanza alte sfruttando piu il polso rispetto al braccio...
ci vuole solo tanta pratica...
x ora sto a 800 dpi e 18 di sense....e mi sembra impossibile!!
anche perchè se spunta fuori un nemico dal fianco tempo che mi giro mi ha già killato:mad::mad::ranting::ranting:
ho preso il gladius e cmq si mi ci devo abituare anche perchè ho sempre usato sensibilità abbastanza alte sfruttando piu il polso rispetto al braccio...
ci vuole solo tanta pratica...
x ora sto a 800 dpi e 18 di sense....e mi sembra impossibile!!
anche perchè se spunta fuori un nemico dal fianco tempo che mi giro mi ha già killato:mad::mad::ranting::ranting:
800 18% è tanto con una sense così alta sarebbe meglio una presa clawgrip che ti da più precisione ma il gladius è fatto per la palm
io ho preso proprio 10 giorni fa lo strix claw e devo dire che è fantastico, tempo un paio di giorni e mi ci sono subito abituato, si adatta sia a claw che palm davvero un ottimo mouse, venivo dal g400 che ho usato da sempre:D l'ho trovato superconfortevole e molto preciso anzi la forma e i tasti mi hanno aiutato ad essere ancora più preciso rispetto al g400
Ok grazie Rambo :) io uso 1000 dpi e 10 di sense in game e mi trovo abbastanza bene...proverò ad abbassarla un po anche perche la maggior parte delle volte non riesco a prendere bersagli lontani come facevi tu nel video per intenderci....
a bf4 faccio fatica pure io perchè lo trovo un gioco un pò del cazzo, in hardline siamo tornati a bf3
cmq 1000dpi 10% è già discreta, l'ideale è se arrivi a 800dpi ma non devi sentirti forzato altrimenti non prendi più nessuno :D
molto importante eliminare l'accelerazione di windows con questo fix
Si anche io qualche settimana fa ho preso lo strix claw e dopo una settimana mi ero già abituato ( considerando che venivo da console)... Secondo me tra i mouse che ci sono ora in commercio è uno dei migliori...:D
a bf4 faccio fatica pure io perchè lo trovo un gioco un pò del cazzo, in hardline siamo tornati a bf3
cmq 1000dpi 10% è già discreta, l'ideale è se arrivi a 800dpi ma non devi sentirti forzato altrimenti non prendi più nessuno :D
Avevo sentito parlare di questo fix, perché è importante? Comunque ben venga qualche consiglio :)
Avevo sentito parlare di questo fix, perché è importante? Comunque ben venga qualche consiglio :)
elimina l'accelerazione che windows ha sul puntatore del mouse, quindi ti permette di essere più preciso;) non è una cosa enorme ma io la sento la differenza, provate :) si può sempre rimettere a default
elimina l'accelerazione che windows ha sul puntatore del mouse, quindi ti permette di essere più preciso;) non è una cosa enorme ma io la sento la differenza, provate :) si può sempre rimettere a default
Ok grazie mille Rambo :), appena posso faro' una prova.
Toxicityuri
10-02-15, 17:05
Ciao rambo. Ho visto tutto il video e il pippone che ha piantato questo. Il succo è scaricare l'archivio e installare in base alla versione di windows installata. Non c'è da fare altro no?
Ciao rambo. Ho visto tutto il video e il pippone che ha piantato questo. Il succo è scaricare l'archivio e installare in base alla versione di windows installata. Non c'è da fare altro no?
Hahahaha.....hai ragione, io non sono riuscito a vederlo tutto....comunque dovrebbe essere così come hai detto :)
yes, nel caso non ti trovassi bene puoi sempre riportare a defult usando la chiave che trovi dentro la cartella
bieffista811
07-10-15, 10:42
Ciao pupone come entro in ts
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ciao pupone come entro in ts
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ciao, Se vuoi contattare Pupone o stai cercando di entrare in ts ti conviene mandargli un pm o scrivi nella chat del sito, qui potrebbe non leggerlo mai.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.