Visualizza Versione Completa : I video di Kernan... non c'è paragone hahahhah...
[Only Registered Users Can See Links]
Guardate qua.. sono 2/3 clip con una canzone sotto.. :D
Chiuso dopo 30sec per colpa della canzone di m***a :D
ma è SPETTACOLARE! haahhhahahahahah
adesso arriverà anche il video di rambo:D
cmq la canzone fa davvero schifo LOL
Rambo siamo nelle tue mani, la canzone è importante per la riuscita della visualizzazione, non mi interessa il gameplay ne il k/d ma la song è song!! :D
xEcho_Note
06-02-15, 15:36
Io l'ho visto in muto con un' altra song sotto: molto più bello :D
Sta canzone è truzzissima, ma sentirla da fuori mentre il pazzo di turno corre col furgone su e giù per la mappa con la radio a tutto volume mi fa spasciare dalle risate AHAHAHAHAH
madonna che truzzo, ma sta canzone nemmeno alle giostre degli zingari le trovi!
per un hardline che è un gioco di polizia e ladri ci stava [Only Registered Users Can See Links]
prossimo video con quello!
ecco il mio videozzo...caricato in 60fps e con una qualità 10volte superiore ma è venuto uno schifo, come sempre, non si riescono ad apprezzare i tiri da lontano che era il mio intento vabbè... niente di speciale è solo una raccolta di kill selezionate in 3/4partite
Bella rambo! Mi hai fatto venire voglia di giocare ma nn riesco! XD... Domani si gioca eh! Ti apro !
Altro che Peppe ahahah
Rambo, impeccabile! :eek: Altro che Just!
Oh bello guerro ... praticamente il gioco è rimaner fuori dal tuo mirino ahahah ... come a bf3 del resto :clapping: :clapping:
Toxicityuri
08-02-15, 10:21
Bella Rambo. Ma mettili pubblici sti video!
Bella Rambo. Ma mettili pubblici sti video!
quando ne faccio uno serio lo metto;)
questo è solo uno così una prova:D ne vorrei fare uno bello quando uscirà il gioco
ps. magari provo a ricaricarlo in 1080p con un bitrate di 20mbs sperando si veda un pò meglio ma ho i miei dubbi
comunque ho cambiato risoluzione dello schermo alla bf3 e il gioco diventa illegale.. ho fatto 71 kill.. per la prima volta subito.. e 20 morti.. :eek::eek:
comunque ho cambiato risoluzione dello schermo alla bf3 e il gioco diventa illegale.. ho fatto 71 kill.. per la prima volta subito.. e 20 morti.. :eek::eek:
solo questione dei nabbi che becchi contro, solitamente faccio 5/7 di kd senza problemi (senza ress XD) la risoluzione stile minecraft non mi cambia l'hitreg in modo sensibile mi fa solo diventare cieco XD
caricato a 1440p, si vede un pelo meglio
Grande Just :clapping::clapping:
xXSPIETATOXx
12-02-15, 00:00
Guardate qua.. sono 2/3 clip con una canzone sotto.. :D
bravo Just :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.