Accedi

Visualizza Versione Completa : Spostare BTF4 su SSD

danilo_noa
11-01-15, 02:38
Ciao a tutti,su consiglio di Fox vorrei installare un SSD con Windows 8.1 e spostare su di esso BTF4 (che ora ho su Windows 7),ho già avuto alcuni suggerimenti da Fanatik,Fox e Puny ma nn sembrano passaggi semplici da ricordare,quindi magari se me li suggerite e leggendoli posso farli passo passo,grazie anticipatamente.

Sargo
16-01-15, 03:45
Premetto che per esperienza e avendo dato un'occhiata veloce su internet ho trovato principalmente questi due modi:

1 salvi quello che vuoi su hd esterno (back-up), formatti w7 e l'hd, installazione meccanica ssd, priorità reboot dal bios all'ssd ed impostazione come AHCI sempre dal bios, installazione w8 da dvd o chiavetta, reinstallazione programmi.

2 migrazione ([Only Registered Users Can See Links]) w7 da hd a ssd, upgrade a w8.

Personalmente io ho ssd con w7 e hd però l'ho fatto con dischi nuovi cioè come se fossero formattati (passo 1) quindi non so fare il passo 2 (ti ho linkato una guida che ho trovato su tom's hardwere) e non so ora come ora se nel tuo caso esistano passi 3 4 5 6 ...ma soprattutto se si possano salvare i programmi senza doverli reinstallare...

Spero di essere stato chiaro, per quanto ne posso sapere. :confused:
Se qualcuno è più afferrato nell'argomento e vuole dare una mano ci insegni con un bel post.

Fox
16-01-15, 09:43
Basta copiare la cartella "origin games" sul nuovo sistema, aprire origin e iniziare il download che si completerà subito. Una volta installato applicare il .reg che trovate in allegato che permette di attivare i DLC's