Visualizza Versione Completa : [Sondaggio]Quanti prenderanno hardline?
samuele55598
07-01-15, 17:15
Ragazzi (forse inizio i miei thread solo con ragazzi e allora bah...:) quanti di voi pensano di prendere hardline perchè vorrei prendermi la premium di bf4 e poi dovrebbe uscire il "6° dlc" tuttavia mancano 3 mesi e vorrei sapere pi che altro quanti rimangono su bf4 perchè hl penso di prenderlo per ottobre se non natale di quest'anno (già...lo so è molto lontano ma bf4 premium sembra bello e visto che sta a solo 18 euro su kinguin penso l'offerta più bassa ma non ne sono sicuro voglio godermelo un pò). Allora quanti rimangono su bf4 almeno per tutto quest'anno e si spera anche per il prossimo?????
Toxicityuri
07-01-15, 17:22
L'unica cosa che ti posso dire è che, e correggetemi se sbaglio, il 6° dlc sarà disponibile anche per i NON premium.
samuele55598
07-01-15, 21:34
Certamente per TUTTI
iooooo sii :confused::D:D:D:D:D
io la key l'ho vinta facendo un torneo..ma la prenoterei subito cumunque... anche perchè la maggior parte delle persone si sposta da bf4 a bfH solo per il fatto che è nuovo gioco della serie battlefield va comprato indipendentemente se è nuovo o no, brutto o bello...
MirkoB dammi la chiave che hai vinto!!! Ah no, spetta spetta l'ho vinta anche io :D :D
L'hai vinta grazie a me ricordaaaaatiii he heeeeee:clapping::cool::cool:
CarloArmato
10-01-15, 10:26
Molto probabilmente aspetterò la prossima beta prima di decidere se effettuare o meno il pre-ordine: ora come ora non mi sembra granchè
L'hai vinta grazie a me ricordaaaaatiii he heeeeee:clapping::cool::cool:
Perchè già l'avevi vinta :eek: ahahahah :p:p
xXSPIETATOXx
10-01-15, 13:49
Molto probabilmente aspetterò la prossima beta prima di decidere se effettuare o meno il pre-ordine: ora come ora non mi sembra granchè
quoto!
penso proprio di sì anch'io :2gunsfiring_v1:
Io non l'ho preordinato ma probabilmente lo comprerò e anche la premium.
Poi dopo mi concentrerò su hardline, ciò non vuol dire che non giocherò più a bf4 ma di sicuro sempre meno.
Speriamo non abbia troppi problemi quando esce se no come non detto.
aspetto la demo per vedere com'è, se sarà sui livelli di bf4 evito di buttarci soldi;)
Io lo prenderò non appena mi sistemo con la casa ;)
Penso di prenderlo anche se non sono particolarmente convinto, provo la beta e poi decido.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.