Visualizza Versione Completa : Nuova tastiera
Salve a tutti! Avevo intenzione di farmi regalare dalla mia ragazza, per Natale, una nuova tastiera meccanica. Girando per il
Web, e non volendo farle spendere una cifra, ho visto che la scelta è abbastanza complicata. Girando su amazon, però, mi sono imbattuto in una Razer Blackwindow Chroma a 100 euro che però ha il layout in tedesco! Mi ci abituerei facilmente oppure dite che è meglio evitare? I tasti, su una tastiera del genere, si possono cambiare di posto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... il layout tedesco ([Only Registered Users Can See Links]) non è poi molto differente da quello nostro :D
Ti suggerisco, se non la vuoi troppo psichedelica, di farti anche un giro sul sito del nostro sponsor ([Only Registered Users Can See Links]) dove potrai anche avere uno sconto essendo membro del Clan ;)
... il layout tedesco ([Only Registered Users Can See Links]) non è poi molto differente da quello nostro :D
Ti suggerisco, se non la vuoi troppo psichedelica, di farti anche un giro sul sito del nostro sponsor ([Only Registered Users Can See Links]) dove potrai anche avere uno sconto essendo membro del Clan ;)
Ah meno male allora! Mi preoccupavo per le vocali accentate più che altro.
Per qaunto riguarda Chipcomputer ovviamente ci sono andato per scrupolo ma volevo un prodotto razer per completare l'intero kit e a quanto pare il sito in questione non tratta la casa sopracitata D:
xEcho_Note
15-12-14, 16:22
Se hai un budget di 100 euro io ti consiglio vivamente la strix tactic pro che grazie allo sconto su chip computer il prezzo scende a circa 70 euro che per una tastiera del genere è pochissimo. Al momento penso sia una delle migliori. Naturalmente se hai la scimmia della razer fai come vuoi :)
Ah meno male allora! Mi preoccupavo per le vocali accentate più che altro.
... x quelle penso che ci dovrai rinunciare se vedi la foto che ho messo nn mi sembra ce ne siano :rolleyes:
... x quelle penso che ci dovrai rinunciare se vedi la foto che ho messo nn mi sembra ce ne siano :rolleyes:
Ho letto in giro che si possono fare! Le scorciatoie sono diverse però!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai un budget di 100 euro io ti consiglio vivamente la strix tactic pro che grazie allo sconto su chip computer il prezzo scende a circa 70 euro che per una tastiera del genere è pochissimo. Al momento penso sia una delle migliori. Naturalmente se hai la scimmia della razer fai come vuoi :)
La strix su chip viene scontata 105 seno sta 129 ^^
La strix su chip viene scontata 105 seno sta 129 ^^
Penso che i membri exa godano di un ulteriore sconto, ma non vorrei dire cavolate, dato che non ho ancora avuto modo di acquistare da chip
xEcho_Note
29-12-14, 18:58
Penso che i membri exa godano di un ulteriore sconto, ma non vorrei dire cavolate, dato che non ho ancora avuto modo di acquistare da chip
Si esatto vosmiri
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.