Visualizza Versione Completa : Espulsione Espulsione gualp
therevenge
04-01-10, 18:09
come da oggetto il player in questione è espulso dal clan avendo indossato ripetutamene un altra tag.Credo sarebbe stato più corretto un post dello stesso in cui comunicava il suo abbandono, non essendo pervenuto sono stato costretto a farlo io.
Se qualcuno avesse bisogno di ulteriori chiarimenti può contattarmi in ts.
Tranquillo non serve, ho gia visto, mi dispiace solo che non abbia avvertito prima, la correttezza non sta dalle sue parti ;)
Direi ke nn c'e altro da aggiungere.
La questione come gia precisato di persona mi rammarica molto!
E' stato un vecchio del clan, una persona degna di rispetto ed 1 ottimo responsabile esl.
Ultimamente si era molto lasciato andare, veniva per giocare e se ne stava molto in disparte.
Mi dispiace solo che non abbia avvertito prima magari avremmo trovato una soluzione, questo non è 1 atteggiamento giusto da parte di una persona matura, che parlava tanto della mia "immaturità", be le cose si vedono anche dalle piccolezze.....
Comunque un altra pagina di questo clan si è girata ora non resta che scriverne una nuova!
Ciao gualpone e buon divertimento :(:(
ti ho stimato come player! buona fortuna!
Sai, molte scelte che facciamo nella nostra esistenza appaiono logiche solo guardandole dopo, a fatto ormai compiuto. Sembrano perfino far parte di un disegno dotato di senso (Raul Montanari) non mi pare che la tua scelta faccia parte di questa categoria.. buona fortuna.
azzo gualpino mi dispiace che te ne sia andato si poteva trovare una soluzione
addio gualp.... buona fortuna
per l'interesse che ha mostrato ...la lettura di questo post non avverra mai (da parte sua )... spiace ma sellavi ;) Ciao Gualp ci si becca in Game ;)
dispiace tanto anche a me...è un player ,secondo me, d ' ELITE
QuartoColono
19-01-10, 19:27
Adios.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.