Visualizza Versione Completa : Cambio di Lavoro
Salve ragazzi, vi informo del mio cambio Lavoro, dal giorno dopo 8 Dicembre 2014. Lascerò il mio vecchio lavoro di magazziniere nel reparto Medicinali, x passare a far parte di una cooperativa che si occupa di riordino Giardini alberi x la città dove vivo. Come si dice; di questi tempi di crisi nera, più di un marocchino, non si butta nulla anzi, si ringrazia come sempre ho fatto. L'Orario del nuovo Lavoro sarà il seguente dalle ore 8.00 di Mattina fino alle 16.00 di pomeriggio, dal Lunedì al Venerdì.
Salve ragazzi, vi informo del mio cambio Lavoro, dal giorno dopo 8 Dicembre 2014. Lascerò il mio vecchio lavoro di magazziniere nel reparto Medicinali, x passare a far parte di una cooperativa che si occupa di riordino Giardini alberi x la città dove vivo. Come si dice; di questi tempi di crisi nera, più di un marocchino, non si butta nulla anzi, si ringrazia come sempre ho fatto. L'Orario del nuovo Lavoro sarà il seguente dalle ore 8.00 di Mattina fino alle 16.00 di pomeriggio, dal Lunedì al Venerdì.
... occhio con le seghe!!! :D
Tristezza!!! Vai Spank, il lavoro viene prima. ..
Inviato con tapatalk!
Vai e spacca, Spank siamo con te!! :clapping:
QuartoColono
29-11-14, 00:49
Ahhhh!
Alla fini hanno capito perché sparivano tutte quelle sostanze oppiacee!
Beh, che dire... almeno lavori all'aria aperta, ma... occhio a non seminare questi ([Only Registered Users Can See Links]) nei giardini!
forza spank!!!!!!!!!!
spero che vada tutto bene!!!! :D
e poi con quell'orario avrai anche un bel po' di tempo per nerdare! :P
[Only Registered Users Can See Links]
forza spank!!!!!!!!!!
spero che vada tutto bene!!!! :D
e poi con quell'orario avrai anche un bel po' di tempo per nerdare! :P
E certo, Prima di tutto il Lavoro la persona senza lavoro penso sia peggio di un'azienda che sta x fallire ;)
---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
Tristezza!!! Vai Spank, il lavoro viene prima. ..
Inviato con tapatalk!
Esatto Bistino, dici bene prima il Lavoro poi il divertimento. L'Uomo senza lavoro presumo sia un fallito in partenza, purtroppo di questi tempi non si contano più. Oggi è così, ho mangi questa minestra...........
acquArius22
29-11-14, 20:28
Nooo spank e adesso........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nooo spank e adesso........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e adesso cosa scusa?
Vai spank buona fortuna col nuovo lavoro! Ci si becca in TS
QuartoColono
01-12-14, 20:43
Spank sei un pozzo di saggezza.
Comunque io avrei voluto fare il giardiniere e il manutentore di piscine.
Non scherzo.
Spank sei un pozzo di saggezza.
Comunque io avrei voluto fare il giardiniere e il manutentore di piscine.
Non scherzo.
Ma smettila nabbo, io il manutentore di ragazze, tutte da collaudare ahahahaha scherzo. Ti voglio bene ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.