Visualizza Versione Completa : Swat4 [FW] vs WTF TrioBis
Fw vs WTF
TZR, Lanza, Fightman Senjor
vinta 2 a 0
Annotazioni:
rosik mod del secondo round da parte del team avversario Rimpiazziato con un porcone 4angeliano, per cause di camper inventato..
gg abbiamo giocato bene e loro ci hanno dato del filo da torcere.. nel primo screen sono state switchate le squadre noi eravamo gli agenti
p.s. da notare il richiamo a 4angel xD
complimenti ragazzuoli! mi piace la frase che ha detto wtf rambo "ci vuole arte nel camperare eh" qst è proprio rosicare xk ha fatto solo 4 punti.. lanza mi è piaciuta pure la tua risposta :cool:
ahah solo area te la può insegnare
potranno essere bravi quanto vogliono, ma si comportano da bbk...crescessero!!!....giggì raga
Ciauu a tutti sn The_MaSK il boss del clan wtf....MmmmM dv specificare 2 3 cosine secondo me :P...
Allora 1 nn era fw per il semplice mitivo che abbiamo kiesto 3 vs 3 4 vs 4 5 vs 5 ed avete accettato 3 vs 3 :P...Per noi si dovevo solo giocare per provare il nuovo team + che altro la nuova recluta marlboro :)....E nemmeno voi avete detto all'inizio fw e ora la vd postata....
2 cosa...
MmmM si c'è stato un pò di rosik alla seconda mappa ma senza offesa una mappa cosi grande e trovare l'avversario 1 volta in 15 minuti di gioco è ridicola come cosa :)...
3 cosa...
Se io faccio la stessa cosa con voi sinceramente aggiungete nel forum altre 10 fw perse?...PS:ho gli screen ma nn lo postati a differenza vostra xke se nn si dice fw nel server si gioca e basta alla cazzo di cane :P...
Succesa stess cosa col clan XxX e hanno cancellato la fw xke erano d'accordo con me :)...
A sia kiaro per me la potete pure tenere ma vi sto spiegando come stanno le cose :)...
Cmq gg a voi quella mappa la conoscete bn :P...
E mi farebbe piacere rigiocare contro voi :)....
Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P....
Ciauu a tutti sn The_MaSK il boss del clan wtf....MmmmM dv specificare 2 3 cosine secondo me :P...
Allora 1 nn era fw per il semplice mitivo che abbiamo kiesto 3 vs 3 4 vs 4 5 vs 5 ed avete accettato 3 vs 3 :P...Per noi si dovevo solo giocare per provare il nuovo team + che altro la nuova recluta marlboro :)....E nemmeno voi avete detto all'inizio fw e ora la vd postata....
2 cosa...
MmmM si c'è stato un pò di rosik alla seconda mappa ma senza offesa una mappa cosi grande e trovare l'avversario 1 volta in 15 minuti di gioco è ridicola come cosa :)...
3 cosa...
Se io faccio la stessa cosa con voi sinceramente aggiungete nel forum altre 10 fw perse?...PS:ho gli screen ma nn lo postati a differenza vostra xke se nn si dice fw nel server si gioca e basta alla cazzo di cane :P...
Succesa stess cosa col clan XxX e hanno cancellato la fw xke erano d'accordo con me :)...
A sia kiaro per me la potete pure tenere ma vi sto spiegando come stanno le cose :)...
Cmq gg a voi quella mappa la conoscete bn :P...
E mi farebbe piacere rigiocare contro voi :)....
Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P....
tranqui mask io l'ho presa come una fw non come un allenamento l'avremmo postata anche se avremmo perso..
p.s. quella mappa noi la sappiamo a memoria :D
anchio tengo a specificare alcune cose Mask..
1°
alcuni player del nostro clan postano tutte le partite con un clan avversario.sia le vittorie che le sconfitte(cosa che se facessi un giro nel forum noteresti).Altri come me postano solo Cw e tornei ufficiali.
2°
se non tutte le partite sono state postate è a discrezione dei player che giocano, se hanno voglia o meno di fare un post, più o meno utile.
3°
ti cito:
"Ps:Quella mappa la conosco meglio io xD..I miei membri nn la sapevano hihihihihi io su quella mappa so fare pure i resp ecc ecc :P.... "
Come avranno notato i tuoi compagni anche noi conosciamo quella mappa, resp compresi.Spero anche io di giocare contro di voi(magari al torneo Liga) e stai pur certo che la nostra mappa sarà il northside, così ci confronteremo su chi "conosce meglio la mappa"
Ps: se una squadra non riesce a battere l'avversario non credo che se gli viene detto"FW""FW"FW" sappia giocare meglio.
Un player forte è forte e basta.in cw pcw o for fun
Speriamo di incontrarci al torneo.Tanti auguri e buon game
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.