PDA

Visualizza Versione Completa : Incompatibilità tra la mia scheda di rete e il router

Zefir0
26-11-14, 12:33
Ciao,ho portato il pc in assistenza,spero mi risolvano il problema al più presto!!
Ci vediamo appena mi ridanno il computer!!
:)

bago66
26-11-14, 12:54
Ciao,ho portato il pc in assistenza,spero mi risolvano il problema al più presto!!
Ci vediamo appena mi ridanno il computer!!
:)

... speriamo presto, cosa è successo!?! :confused:

Zefir0
26-11-14, 17:02
Un problema d'incompatibilità tra la mia scheda di rete e il router fastweb della 100 mega che mi hanno installato ieri.
Proveró a risolverlo mettendo una scheda di rete aggiuntiva.
Domani vado a ritirare il PC.
Altrimenti mi toccherà cercare di convincere fastweb a cambiarmi il router

Airz
26-11-14, 17:08
Grazie degli update.. torna presto !! :)

bago66
27-11-14, 09:30
Un problema d'incompatibilità tra la mia scheda di rete e il router fastweb della 100 mega che mi hanno installato ieri.
Proveró a risolverlo mettendo una scheda di rete aggiuntiva.
Domani vado a ritirare il PC.
Altrimenti mi toccherà cercare di convincere fastweb a cambiarmi il router

... naaaaaaaaaaaaaaaa a mia conoscenza non esiste un problema simile!! :cool:

Come fa ad essere incompatibile una scheda che è collegata con un cavo?!? :confused:

Ma non è che sulla scheda di rete che hai è impostato un IP fisso diverso dal range di indirizzi che rilascia il nuovo router fastweb!?! :rolleyes:

Zefir0
27-11-14, 12:36
No, controllato pure quello.
Se ho capito bene da quello che mi hanno spiegato é che c'é un problema di negoziazione tra la scheda di rete e il router.
Probabilmente essendo la scheda madre uscita da poco puó essere che alcuni driver vadano in conflitto.
Dovrei riuscire a risolvere il problema installando una nuova scheda di rete a parte.Lo scopriró oggi alle 15 quando andró a ritirare il pc. :nervosetto:

bago66
27-11-14, 13:29
No, controllato pure quello.
Se ho capito bene da quello che mi hanno spiegato é che c'é un problema di negoziazione tra la scheda di rete e il router.
Probabilmente essendo la scheda madre uscita da poco puó essere che alcuni driver vadano in conflitto.
Dovrei riuscire a risolvere il problema installando una nuova scheda di rete a parte.Lo scopriró oggi alle 15 quando andró a ritirare il pc. :nervosetto:

... aoh, ma non è che te la stanno a incartà!?!?! :eek:
Xkè da quello che dici sembrano 2 difetti differenti!!
Mi spiego meglio, la skeda di rete nel pc può essere integrata alla skeda madre o interfacciata su uno slot. Ora in entrambe i casi si devono installare dei driver ke servono al corretto funzionamento della periferica con i sistema operativo. Se il funzionamento era corretto prima con il vecchio router lo deve essere anke con il nuovo. Non può essere che i driver vadano in pappa con la sostituzione di un router che interfacci con un cavo.

Correggetemi se sto prendendo un abbaglio o è cambiata la pila ISO/OSI!!?? :cool:

Strit
27-11-14, 13:50
scusate l'off topic ma prima che zefiro spenda questi soldi inutilmente, mentre hai il pc li fai la prova a navigare con la tua scheda di rete con la linea del negozio e vedi come và, se non ti dà problemi è inutile prendere una scheda nuova

Airz
27-11-14, 14:22
Veramente strit come ho scritto da qualche parte oggi lo va gia a ritirare, dunque tardi..

bago66
27-11-14, 14:31
Veramente strit come ho scritto da qualche parte oggi lo va gia a ritirare, dunque tardi..

... al- sia conscio della probabile in..:banana2:.. lata!!! :D

Zefir0
28-11-14, 03:52
Per chi non ho beccato oggi in ts,alla fine mi ha reinstallato i driver e ora va che è una meraviglia e non mi ha fatto pagare niente :)
A quanto pare è un problema con i driver della msi