Accedi

Visualizza Versione Completa : PlugIn x Mad Catz S.t.r.i.k.e. 7 vs SirReal Panel G15

Kodromis
13-11-14, 17:31
Buonasera bella gente,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie in merito alle tastiere e alle funzioni in oggetto: mi spiego meglio.

Al momento ho una tastiera G15 Logitech, sulla quale gira da tempo immemore il plugin SirReal Panel QUI LE IMMAGINI ([Only Registered Users Can See Links]=_&imgdii=_&imgrc=tyayXvUJ1iYnVM%253A%3BdBZzGqMQ7nhLZM%3B[Only Registered Users Can See Links] 253A%252F%252F[Only Registered Users Can See Links] nel.jpg%3B[Only Registered Users Can See Links] F2011%252F09%252F07%252Freview-logitech-g19%252F%3B341%3B130) ... Questo fantastico plugin mi da, in tempo reale, un sacco di informazioni utili: Carico della CPU, RAM, Banda in UP e in Down, funzioni Audio, Canali TS, ingresso e uscita utenti, chi sta parlando in quel momento etc etc... ovviamente oltre a una funzione di cronometro e data. FPS con Fraps etc etc ...
Da un sacco di tempo, ormai, la mia tastiera si può considerare obsoleta, e i tasti (retroilluminati) si stanno scolorendo... Si è fatta vecchietta... La mia intenzione era quella di comprare una STRIKE 7, o qualcosa di simile.

Qualcuno di voi usa già questa tastiera? Come si trova? Il costo vale la differenza?

MA SOPRATTUTTO: ESISTE UN PROGRAMMA CHE DIA LE INFO CHE HO DESCRITTO SUL DISPLAY MENTRE SI GIOCA? :confused:

Attendo le vostre indicazioni e i suggerimenti!

P.S.
Edito per un chiarimento: Tutte le info che ho descritto vengo date simultaneamente. Quindi mentre vedo tutte le info di base, compare il nome di chi parla in TS... etc etc