Visualizza Versione Completa : Problemi di frame
Ragazzi ho un grande problema di frame per quanto riguarda il gioco COd AW arrivo ad avere in gioco 17 frame massimi.
Io ho una NVIDIA Geforce GT 620, 2GB memoria dedicata e in totale 4 il restatnte è condivisa in sistema. Le prestazione della mia CPU sono le seguenti:
[Only Registered Users Can See Links]
gt620? è troppo scarsa... va bene se vuoi giocarci a prato fiorito:D
minimo ti vuole una 660 per farlo girare decentemente
Quindi il consiglio è comprare una nuova scheda video giusto? Qualcuno me ne puoi consigliare una a poco costo?
Quindi il consiglio è comprare una nuova scheda video giusto? Qualcuno me ne puoi consigliare una a poco costo?
si se vuoi giocarci devi cambiarla per forza
devi prendere almeno una AMD R9-270 sta sui 140€
oppure nvidia gtx 660 sui 150€
Grazie mille gentilissimo
Grazie mille gentilissimo
di nulla.
se sei membro exa puoi contattare il nostro rifornitore di pc cliccando sul logo chip computer ed avrai ottimi prezzi
il titolare si chiama Alberto Botarelli: [Only Registered Users Can See Links]
di nulla.
se sei membro exa puoi contattare il nostro rifornitore di pc cliccando sul logo chip computer ed avrai ottimi prezzi
il titolare si chiama Alberto Botarelli: [Only Registered Users Can See Links]
Il nick del fornitore per caso è Cestino?
Il nick del fornitore per caso è Cestino?
sul forum botta, cmq si noto anche come cestino
Ho una fantastica ati6950 a 90 euro più spedizione :D
Ragazzi ho un grande problema di frame per quanto riguarda il gioco COd AW arrivo ad avere in gioco 17 frame massimi.
Io ho una NVIDIA Geforce GT 620, 2GB memoria dedicata e in totale 4 il restatnte è condivisa in sistema. Le prestazione della mia CPU sono le seguenti:
[Only Registered Users Can See Links]
... usa gpuz ([Only Registered Users Can See Links]) e facci vedere sta skeda video :D
Io ho una HD6850 e gioco a AW senza tutti i dettagli al max e mi gira bene, quindi se nn hai molti money prendi quella di Boss che è superiore alla mia ;)
@Boss: 90 euri spedita e te la dai via, daje!!! :clapping:
Di spedizione spooki userei poste italiane con la scatola da 13euro hai la scheda video 24 ore dopo garantito! Via di mezzo 95 così paghiamo le spedizioni metà e metà :D però bisogna aspettare la scheda di thunderlight che me la spedisce lunedì
Di spedizione spooki userei poste italiane con la scatola da 13euro hai la scheda video 24 ore dopo garantito! Via di mezzo 95 così paghiamo le spedizioni metà e metà :D però bisogna aspettare la scheda di thunderlight che me la spedisce lunedì
... hai letto sdrogo te la lascia a 95 euri di meno non se pò fa!!! :clapping: :D :clapping: mettici pure un cestino omaggio!!! :p
Ci stavo pensando...Se non arriva rotto! Ahahah
Ci stavo pensando...Se non arriva rotto! Ahahah
... pur non assolvendo più al suo scopo, sarebbe buono ugualmente!! ;)
usa tnt click che costa 8€ e il giorno dp che vengono a ritirartelo a casa è già consegnato:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.