Visualizza Versione Completa : E' affidabile questo sito?????(manhattanshop)
samuele55598
10-11-14, 15:28
Hey, gentilmente qualcuno può dirmi se conosce questo sito: [Only Registered Users Can See Links] se è sicuro, ecc..... ringrazio anticipatamente:)
... che ci devi comprare?!
Hey, gentilmente qualcuno può dirmi se conosce questo sito: [Only Registered Users Can See Links] se è sicuro, ecc..... ringrazio anticipatamente:)
Sicuro è sicuro..ma vendono prodotti di bassissima qualità... che cercavi?
io starei su prokoo o amazon
Mmmmm alibaba? Dipende che cerchi
samuele55598
10-11-14, 15:46
Un mousepad, che a questo prezzo con queste caratteristiche, amazon te lo da sui denti!!!
thunderlight
10-11-14, 15:57
non vorrei essere scortese ma se un mousepad rappresenta un problema di prezzo.....starei molto attento ad avvicinarmi al mondo del gaming.....nel senso che se è un problema spendere da 7 a 14 euro o da 10 a 18 ...diventa un problema.....:confused::confused::confused:
samuele55598
10-11-14, 16:04
non vorrei essere scortese ma se un mousepad rappresenta un problema di prezzo.....starei molto attento ad avvicinarmi al mondo del gaming.....nel senso che se è un problema spendere da 7 a 14 euro o da 10 a 18 ...diventa un problema.....:confused::confused::confused:
non ho problemi ad avvicinarmi al mondo del gaming, (si è capito il senso "ma come ti attacchi a 5 euro (da 10 a 15 o simili)") tuttavia, come tanti cerco di risparmiare dove posso ;)
Un mousepad, che a questo prezzo con queste caratteristiche, amazon te lo da sui denti!!!
QCK+ 15€ spedito da amazon semplicemente il miglior tappetino in stoffa
samuele55598
10-11-14, 16:22
QCK+ 15€ spedito da amazon semplicemente il miglior tappetino in stoffa
anche se credo di averlo già visto, mandami il link please
se vuoi il qck normale 32*27
[Only Registered Users Can See Links]
versione nera:
con questo vai sul sicuro, tappetino eccellente;)
il qck+ ora costa 24€, non so perché, poco tempo fa era sui 15/16€... ma penso che a breve tornerà a quella cifra
samuele55598
10-11-14, 16:26
Anche se non è proprio perfetto, che ne pensi di questo [Only Registered Users Can See Links]
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
hahaha immaginavo che fosse lo stesso, ps. quello heat orange, quanto è grande perchè la larghezza mi da 35 cm e va bene, ma le altre dimensioni mi da 4 x4
Anche se non è proprio perfetto, che ne pensi di questo [Only Registered Users Can See Links]
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
hahaha immaginavo che fosse lo stesso, ps. quello heat orange, quanto è grande perchè la larghezza mi da 35 cm e va bene, ma le altre dimensioni mi da 4 x4
sono tutti e due 32*27cm sia l'arancione che il nero;)
samuele55598
10-11-14, 16:27
nono ho controllato bene, quindi mi posso fidare??? in tal caso prendo quello arancione
nono ho controllato bene, quindi mi posso fidare??? in tal caso prendo quello arancione
si certo, il qck è fantastico;)
io ho il qck+ cambia solo la grandezza
per quanto riguarda amazon non esiste negozio migliore per comprare online, a volte i prezzi non sono i migliori ma l'assistenza amazon è imbattibile
samuele55598
10-11-14, 16:33
quello che ho scelto io, di grandezza, credi che vada bene????
quello che ho scelto io, di grandezza, credi che vada bene????
dipende da quanto muovi il mouse in orizzontale, considera che hai 32cm a disposizione e sono tanti, io l'ho preso grande ma non sfrutto tutto lo spazio:D
samuele55598
10-11-14, 17:21
Io veramente mi preoccupo più per il verticale(controllo del recoil) però mi pare di riuscirci discretamente con il tappetino da ufficio 20 x 20 cm che ho ora quindi.....questa sera credo che lo ordino, ps. la spedizione è 3 euro su amazon giusto???
Io veramente mi preoccupo più per il verticale(controllo del recoil) però mi pare di riuscirci discretamente con il tappetino da ufficio 20 x 20 cm che ho ora quindi.....questa sera credo che lo ordino, ps. la spedizione è 3 euro su amazon giusto???
no gratis, io però ho il prime, senza non saprei
samuele55598
10-11-14, 20:06
C'è anche amazon prime per quello arancio, quindi è gratis, e allora ACQUISTO!!!!! haha grazie
Per esperienza personale i prodotti Manhattan sono di bassissima qualità, direi quasi paragonabile a prodotti cinesi a basso costo.
Inviato con tapatalk!
Vai in una vetreria, ti fai faare un vetro satinato all'acido da un lato della dimensione che vuoi e dagli angoli smussati.... 5Euro...:D
Finalmente un intenditore. ...[emoji6]
Inviato con tapatalk!
hehehe sono laureato in Pad_dologia
Vai in una vetreria, ti fai faare un vetro satinato all'acido da un lato della dimensione che vuoi e dagli angoli smussati.... 5Euro...:D
... e viene pure un bel pad!!! :D
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
si ma quelle superfici mandano in palla un sacco di sensori moderni per non parlare della scomodità al tatto
meglio un bel tappetino in stoffa;)
... fatto!!!! :D
Incuriosito sono andato dal vetraro e me lo sono fatto fa! ;)
Pagato 5 euri il mio SideWinder ci va che è una meraviglia il tappetino sotto il vetro è solo per scena. ;)
Credo cmq che vada bene solo per i mouse laser xkè a Teo gli ho dovuto sostituire il mouse del kit devastator con OCZ Equalizer che ho di riserva xkè laser. :cool:
Questa la foto, bello vero??!! :D :clapping: :D
Se da problemi con i laser basta attaccare una foto scura sotto al vetro, sul lato liscio.
Mi raccomando va appoggiato il mouse sul lato ruvido.
Inviato con tapatalk!
... fatto!!!! :D
Incuriosito sono andato dal vetraro e me lo sono fatto fa! ;)
Pagato 5 euri il mio SideWinder ci va che è una meraviglia il tappetino sotto il vetro è solo per scena. ;)
Credo cmq che vada bene solo per i mouse laser xkè a Teo gli ho dovuto sostituire il mouse del kit devastator con OCZ Equalizer che ho di riserva xkè laser. :cool:
Questa la foto, bello vero??!! :D :clapping: :D
ma che sense usi? 10000dpi?:D
ma che sense usi? 10000dpi?:D
... 1600 dpi di norma al max arrivo a 2k è ke mi piace stare largo! ;) :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.