Visualizza Versione Completa : Consigli per Advanced Warfare
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se con queste specifiche, riuscirei a far girare Call of Duty Advanced Warfare, senza problemi.
Nello specifico, la domanda cruciale è, avrei problemi o no? :D
[Only Registered Users Can See Links]
.. io ho questo e gioco senza problemi anche se ho i dettagli non al max ;)
Non hai fatto lo spoiler della memoria ram, che il minimo sono 6 gb, per il resto il gioco ti gira bene a dettagli al minimo. Dai Cryo ti aspettiamo in lobby...
Non hai fatto lo spoiler della memoria ram, che il minimo sono 6 gb, per il resto il gioco ti gira bene a dettagli al minimo. Dai Cryo ti aspettiamo in lobby...
... ha 8 GB come me :D
Questo è il mio
@Cryogenic si gira senza problemi, magari non con la grafica al max ma cmq gira;)
@sp00k1n0 tu sei al limite, specialmente come CPU, dovrai tenere la grafica al minimo ma non sono sicuro vado fluido al 100%
considerate che per girare senza problemi ci vorrebbe almeno un i5 recente, 8gb di ram e una gtx 760
... grazie rambo, hai rassicurato quel dubbioso di Cryo :D
Di spookino c'hai indovinato infatti pur avendo la mia stessa scheda video ho dovuto limare un pò di + i dettagli e la cpu gira a mazzetta xò gira ;)
Ma per il momento così ci va di lusso, dindi per un upgrade non ne ho! :(
Io ho questo PC in ufficio:
[Only Registered Users Can See Links] e [Only Registered Users Can See Links]
... e non ci posso giocare! :mad:
Io ho questo PC in ufficio:
[Only Registered Users Can See Links] e [Only Registered Users Can See Links]
... e non ci posso giocare! :mad:
... portatelo a casa e giocaci e in ufficio ne metti uno + scrauso! :D
Grazie mille ragazzi, però, non capisco, perché continuo ad avere dei dubbi?
Forse perché già con Ghosts ero al minimo dei dettagli grafici e mi dava un pò di problemi? Uhmmm
Grazie mille ragazzi, però, non capisco, perché continuo ad avere dei dubbi?
Forse perché già con Ghosts ero al minimo dei dettagli grafici e mi dava un pò di problemi? Uhmmm
:eek:
Ghost è spazzatura! Non prenderlo a riferimento.
Col mio PC di casa (i7 890 - 7950 - 8 Gb RAM) era quasi ingiocabile... Con lo stesso pc AW va da dio, e mi godo pure i dettagli alti!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ghost è spazzatura! Non prenderlo a riferimento.
Col mio PC di casa (i7 890 - 7950 - 8 Gb RAM) era quasi ingiocabile... Con lo stesso pc AW va da dio, e mi godo pure i dettagli alti!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Dai Cryo non indugiare ancora e vieni a divertirti con noi appena quegli incapaci riescono a riportare il gioco a defcon 5 mo sta al 3 advanced warfare status ([Only Registered Users Can See Links])
Lo prenderò tra un pò di tempo, magari nel frattempo si abbassa pure il prezzo :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.