PDA

Visualizza Versione Completa : Tastiera ricevuta :D


Cryogenic
04-11-14, 15:15
Prima della foto del premio ricevuto, volevo fare alcuni ringraziamenti, cominciando dal fornitore Chipcomputer (grazie Fox), per aver messo a disposizione i premi, e dalla Community tutta.
Poi volevo ringraziare, in modo più particolare, tutto il Team di Call of Duty, perché senza di loro e senza la loro presenza, non si sarebbe potuto svolgere il torneo, per ovvie ragioni.
Ringrazio anche il mio team del torneo appena passato, perché senza di loro, non avrei potuto raggiungere il risultato ottenuto.
E per ultimo, ma non per questo meno importante...anzi diciamo che è un ringraziamento speciale...va ad Airz, il nostro Caposezione, l'unico ad aver organizzato tutto l'evento, l'unico che non ha giocato (e avrebbe potuto, ma non l'ha fatto perché ci vuole un bene dell'anima), e l'unico che ha caricato tutto il peso del torneo sulle sue spalle.
Grazie Airz, perché riesci sempre e in ogni situazione a mantenere il controllo, questo grazie alla tua grande pazienza e l'amore che metti quando fai le cose. Grazie per tutto quello che sei riuscito a costruire e soprattutto grazie di avermi e averci fatto divertire.

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
04-11-14, 15:57
... non male, a cosa servono quei tastini sotto la barra spaziatrice?? :confused:

Cryogenic
04-11-14, 16:04
sono i tasti per le macro vanno da M1 a M21 quei tasti sono l'M11, 12 e 13

Airz
04-11-14, 16:10
Ti ringrazio Cryo, io sempre disponibile ..... :bathfun:

bago66
04-11-14, 16:22
sono i tasti per le macro vanno da M1 a M21 quei tasti sono l'M11, 12 e 13

... denghiu! :D

Fox
04-11-14, 18:28
Non dimenticatevi di Chipcomputer
Lui ha messo a disposizione i premi ;)

Cryogenic
04-11-14, 19:50
Non dimenticatevi di Chipcomputer
Lui ha messo a disposizione i premi ;)

Grazie Fox, ho corretto il post :)

Dave
04-11-14, 20:15
Gran bella tastiera, goditela appieno :P