PDA

Visualizza Versione Completa : Impara l'italiano con Spank!

AliasTheBlack
23-10-14, 00:13
Cari fratelli exa, volevo informarvi che sto per aprire una onlus a favore di spank per insegnargli, finalmente, l'italiano..

Purtroppo però, ho bisogno di volontari, che abbiano buone capacità di linguaggio e taaaaaanta pazienza.

Vi lascio alcuni esempi di come codesto uomo.. o meglio.. troglodita.. homo erectus.. si esprima:

1)Che merda non vogliono visti, sembra una fune di carrucola butta via

2)Mio Pare sulla Patch di BF4

3)Un caricatore x uccidere una persona che tristezza. Armi ritoccate malissimo in peggio, sono diventate uno strazio, ne hai voglia di cercare quella più forte di un'altra lasciamo perdere. Si aspettava con ansia la Patch del CTE ma di tutto ciò non a un'emerita sega, se non le mille opzioni che hanno aggiunto. Dov'è andata a finire tutta la leggerezza che trovi giocando il CTE booooooo sparita nel nulla. Ne vogliamo discutere, con i soldati che quando li avvisti hanno lo scudo protettivo come simboletto arancione in testa? Per ucciderli devi fare prima la domanda alla EA perchè diversamente senza il loro consenso non li uccidi? Veramente deludente come patch, a mio avviso una delle peggiori. E diventata la patch del spara e fuggi perchè non si killa come prima, e non del Killare un nemico uno dopo L'altro. Spero si mettano una manosulla coscienza x la cazzata fatta, e rimedino quanto prima. Programmatori EA cambiate lavoro e non andate a rovinare il divertimento di chi x giocare a speso svariati Euro, dopo si lamentano perchè le aziende licenziano.

4)Bella Avirex bentornato dovresti migliorarti comprandoti, microfono nuovo avvolte in ts non ti sentiamo

Questi sono solo alcuni esempi.. se ne volete altri.. parlate direttamente con spank..

Come direbbe spank.. Che tristezza.. ma buttacelo!

[Only Registered Users Can See Links]

therevenge
23-10-14, 00:16
hahahaahhaha mitica merdaccia

Wyalt
23-10-14, 10:40
HAHAHHAHAHAHAHHAH Spank 4 president

spank72
23-10-14, 10:54
Due parole e termino: Quando parli x far capirci qualcosa a chi ti ascolta, senza offesa, ci vogliono i sottotitoli rai alla pagina 777 ti voglio bene Theblack

Cari fratelli exa, volevo informarvi che sto per aprire una onlus a favore di spank per insegnargli, finalmente, l'italiano..

Purtroppo però, ho bisogno di volontari, che abbiano buone capacità di linguaggio e taaaaaanta pazienza.

Vi lascio alcuni esempi di come codesto uomo.. o meglio.. troglodita.. homo erectus.. si esprima:

1)Che merda non vogliono visti, sembra una fune di carrucola butta via

2)Mio Pare sulla Patch di BF4

3)Un caricatore x uccidere una persona che tristezza. Armi ritoccate malissimo in peggio, sono diventate uno strazio, ne hai voglia di cercare quella più forte di un'altra lasciamo perdere. Si aspettava con ansia la Patch del CTE ma di tutto ciò non a un'emerita sega, se non le mille opzioni che hanno aggiunto. Dov'è andata a finire tutta la leggerezza che trovi giocando il CTE booooooo sparita nel nulla. Ne vogliamo discutere, con i soldati che quando li avvisti hanno lo scudo protettivo come simboletto arancione in testa? Per ucciderli devi fare prima la domanda alla EA perchè diversamente senza il loro consenso non li uccidi? Veramente deludente come patch, a mio avviso una delle peggiori. E diventata la patch del spara e fuggi perchè non si killa come prima, e non del Killare un nemico uno dopo L'altro. Spero si mettano una manosulla coscienza x la cazzata fatta, e rimedino quanto prima. Programmatori EA cambiate lavoro e non andate a rovinare il divertimento di chi x giocare a speso svariati Euro, dopo si lamentano perchè le aziende licenziano.

4)Bella Avirex bentornato dovresti migliorarti comprandoti, microfono nuovo avvolte in ts non ti sentiamo

Questi sono solo alcuni esempi.. se ne volete altri.. parlate direttamente con spank..

Come direbbe spank.. Che tristezza.. ma buttacelo!

Fullsa
23-10-14, 11:40
ahahahahah spank win!!!

bago66
23-10-14, 11:42
Due parole e termino: Quando parli e ti esprimi x far capirci qualcosa, senza offesa ci vogliono i sottotitoli rai alla pagina 777

Lo sai che ti voglio bene ma cacchio tu alimenti il fuoco :D

... e ti esprimi x farci capire qualcosa, senza ... :clapping:

Ma non c'hai mai giocato con il Grillo Parlante ([Only Registered Users Can See Links](gioco))!?! ;)

theboss88
23-10-14, 11:51
Lo sai che ti voglio bene ma cacchio tu alimenti il fuoco :D

... e ti esprimi x farci capire qualcosa, senza ... :clapping:

Ma non c'hai mai giocato con il Grillo Parlante ([Only Registered Users Can See Links](gioco))!?! ;)

non aveva le batterie!! :D

Fox
23-10-14, 12:54
Beh in effetti spank non ha torto
Theblack dovresti scegliere tra italiano o napoletano, mischiarli sempre è controproducente :D prendi esempio da fullsa :clapping:

Kodromis
23-10-14, 13:10
I love Spank!

Dovremmo frequentarla tutti! [emoji41]

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

AliasTheBlack
23-10-14, 13:37
in effetti fox hai ragione.. ma io non dico che spank non sa parlare, ma che non sa scrivere.. quando io parlo, essendo leggermente dislessico, sbaglio.. quindi mi rifugio nel dialetto, che mi risulta più facile da parlare.. invece spank.. faccio parlare le sue frasi "Quando parli e ti esprimi x far capirci qualcosa"

naruto
24-10-14, 10:39
ma smettilaaa, merdaccia.....

mitico spank!!! e non tutti avete visto la recensione dei mouse,[Only Registered Users Can See Links]
tvb spank :clapping::clapping::clapping:

Iron
24-10-14, 15:15
ma smettilaaa, merdaccia.....

mitico spank!!! e non tutti avete visto la recensione dei mouse,[Only Registered Users Can See Links]
tvb spank :clapping::clapping::clapping:

certo che l'abbiamo vista la recensione :D
è uno dei nostri video preferiti

QuartoColono
27-10-14, 09:57
Cogli Spank fisso sul mio comodino!

I Want You. ArmA III

---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:56 ----------

Voglio

I Want You. ArmA III

spank72
27-10-14, 09:59
Beh in effetti spank non ha torto
Theblack dovresti scegliere tra italiano o napoletano, mischiarli sempre è controproducente :D prendi esempio da fullsa :clapping:
Grazie Fox ti voglio bene ;)