Visualizza Versione Completa : Cuffie arrivate, grazie ExA!
Ciao belli, ringrazio tutti gli organizzatori del torneo anzitutto. E' stata una serata stupenda, ci siamo divertiti tantissimo!
Le cuffie mi sono arrivate proprio oggi, sono bellissime :D
Eccovi una fotina di come ci stanno sulla scrivania:
[Only Registered Users Can See Links]
E in più, approfittando della spedizione ho deciso di acquistare il bellissimo modem della asus:
[Only Registered Users Can See Links]
Acquisto perfetto al momento giusto :D
xEcho_Note
22-10-14, 23:25
Io il modem l'ho appena preso. E fra qualche giorno avrò la fibra a casa. Posso dire che sono un conne....connes....connessi..... Uno che ha una buona connessione. Hahaha
Oi ma sei sicuro sia compatibile con la fibra?? Penso sia un modem esclusivamente per ADSL
:clapping::clapping:
belle le cuffie, ma soprattutto il modem :eek:
xEcho_Note
23-10-14, 08:18
Oi ma sei sicuro sia compatibile con la fibra?? Penso sia un modem esclusivamente per ADSL
Dovrebbe essere compatibile. C'è un attrezzino in confezione. Probabilmente serve proprio a quello. Altrimenti aggiungo 20€ e mi prendo l' RT ac68u
David_Sn4ke
23-10-14, 15:03
Belle!!!:clapping:
xEcho_Note
23-10-14, 21:07
Quale e la differenza di ping tra prima e adesso?
Ho guadagnato 4 mega sulla connessione impostando l'snr a mio piacimento, ping migliorato di 3 ms (27ms sui server tedeschi prima - 24ms ora)
xEcho_Note
25-10-14, 08:23
4 MB è tantissimo😨
Bella roba Fullsino complimenti ;)
4 MB è tantissimo��
si ma la modifica dell'snr si fa anche con router da 30€:D
non crediate che 150€ di modem siano il sacro gral, se non si gioca in wifi serve quasi a niente quel router:D
si ma la modifica dell'snr si fa anche con router da 30€:d
non crediate che 150€ di modem siano il sacro gral, se non si gioca in wifi serve quasi a niente quel router:d
dat pro rambo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.