Visualizza Versione Completa : reclutamento
salve mi chiamo giacomo ho 25 anni e vivo in prvincia di Cuneo,e da quasi un'anno che ormai gioco a day z, ho giocato anche una volta con qualche d'uno del clan, comunque il mio nome in gioco e abcdgiacomo ciao ciao e a presto
benvenuto mino :bathfun:
Se ci sei domattina ci becchiamo così famo na partita e giacchè famo du chiacchere :D ora purtroppo sono al "lavoro" ahaha
ciao mino! aspettiamo con ansia che ci spedisci qualche kg di maroni! :D
detto questo, scarica ts3 e quando entri chiedi di essere spostato nel canale di dayz se mi vedi mandami un poke così ti raggiungo io! (in ts mi chiamo TheBoss) ;)
ahahha grazie...comunque su steam sono sempre abcdgiacomo e ts ce l'ho gia il server qual'è?
Se intendi il server di gioco, basta che cerchi ExA nei filtri e dovresti trovarlo
... benvenuto in community :D
Server TS3 ([Only Registered Users Can See Links]) ;)
Benvenuto nella Sez. di DayZ Giacomino!
:clapping:
Mi scuso per il ritardo, ma ero fuori sede e l'altro responsabile si è beccato un fulmine! :ranting:
Ci si becca in TS per parlare del tuo reclutamento!
ciao mino ben lieti di leggerti vorremmo parlare un po' con te passare qualche ora assieme se hai gia ts basta che klicchi sul ts nel banner del sito e come pass usi bello ed entri appena possiamo ti mettiamo nella sezione ts dayz cosi facciamo due chiacchere ciao
wallons
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.