PDA

Visualizza Versione Completa : Reclutamenti per Team community italiano

Fullsa
10-10-14, 00:17
Come da riunione, sono qui per comunicarvi che i reclutamenti per partecipare al team italiano community sono aperti.
Ho bisogno di minimo altri 2 ragazzi per raggiungere la quota minima di 6.

Di seguito i membri già attuali del team:
Fullsa
Ghost
Quesh
TheBlack

Ho bisogno di molta disponibilità per iniziare a fare due spari tutti insieme, bisogna creare una base valida e creare affiatamento per partecipare a qualche competizione in italia e non.
Lo scopo resta divertirsi, ma raggiungere qualche obiettivo non sarebbe male ^^

Rispondete con un commento in cui indicate disponibilità nei vari giorni e orari :p

Shinder
10-10-14, 10:07
do la disponibilità anche qua come nell'altro post. Se la sezione è spaccata faccio i complimenti a entrambi i lati, basta che gioco.

Giorni disponibili Lunedi, Martedi, giovedi preferibilmente di sera.

Wyalt
10-10-14, 10:13
vorrei provare a partecipare; giorni disponibili tutti tranne a volte il venerdì ed il week end(salvo imprevisti) preferibilmente il pomeriggio per problemi scolastici, per ora quasi improbabile la sera per problemi di connessione

Fullsa
10-10-14, 10:24
Bene ragazzi, grazie per la disponibilità, cerchiamo di provare oggi qualcosa insieme :D

Wyalt
10-10-14, 10:28
io come accennato prima fino a domenica mattina(per via della separazione dei miei genitori) non sono disponiible :( spero si possa fare qualcosa Ps:questa settimana fino a domenica sono carico di roba e di impegni(poi torno normale)

commando_ita98
10-10-14, 11:55
io però sono già con just in team

xEcho_Note
10-10-14, 12:31
Confermo come shinder. Ho dato la mia adesione anche su quello di just. Cmq quasi tutte le sere dalle 9.30 in poi. Ad eccezione di sabato e domenica ;)

Fullsa
10-10-14, 13:13
Ghost a tua scelta, starai dove ti trovi meglio ^^. Grazie agli altri per la disponibilità

DaZzu
10-10-14, 19:41
Io do la mia disponibilità se avete bisogno!:) mi piacerebbe davvero tornare a giocare sul serio. Comunque bene o male ci sono tutte le sere. :cheers1:

Azz0900
10-10-14, 22:36
Io giocherei, ma è meglio che prima mi eserciti un po'...quindi magari mi recluto nell'altro team un po' più "sempliciotto"...Se mi volete però mi unisco volentieri pure a voi :rolleyes:

rogpower
13-10-14, 14:54
io sono sempre disponibile la sera dopo le 20.45 tutti i giorni compresi festivi :)

Fullsa
13-10-14, 16:04
Va bene, man mano faremo partite prova per giocare tutti insieme :D