Visualizza Versione Completa : Reclutamenti per Team community italiano
Come da riunione, sono qui per comunicarvi che i reclutamenti per partecipare al team italiano community sono aperti.
Ho bisogno di minimo altri 2 ragazzi per raggiungere la quota minima di 6.
Di seguito i membri già attuali del team:
Fullsa
Ghost
Quesh
TheBlack
Ho bisogno di molta disponibilità per iniziare a fare due spari tutti insieme, bisogna creare una base valida e creare affiatamento per partecipare a qualche competizione in italia e non.
Lo scopo resta divertirsi, ma raggiungere qualche obiettivo non sarebbe male ^^
Rispondete con un commento in cui indicate disponibilità nei vari giorni e orari :p
do la disponibilità anche qua come nell'altro post. Se la sezione è spaccata faccio i complimenti a entrambi i lati, basta che gioco.
Giorni disponibili Lunedi, Martedi, giovedi preferibilmente di sera.
vorrei provare a partecipare; giorni disponibili tutti tranne a volte il venerdì ed il week end(salvo imprevisti) preferibilmente il pomeriggio per problemi scolastici, per ora quasi improbabile la sera per problemi di connessione
Bene ragazzi, grazie per la disponibilità, cerchiamo di provare oggi qualcosa insieme :D
io come accennato prima fino a domenica mattina(per via della separazione dei miei genitori) non sono disponiible :( spero si possa fare qualcosa Ps:questa settimana fino a domenica sono carico di roba e di impegni(poi torno normale)
commando_ita98
10-10-14, 11:55
io però sono già con just in team
xEcho_Note
10-10-14, 12:31
Confermo come shinder. Ho dato la mia adesione anche su quello di just. Cmq quasi tutte le sere dalle 9.30 in poi. Ad eccezione di sabato e domenica ;)
Ghost a tua scelta, starai dove ti trovi meglio ^^. Grazie agli altri per la disponibilità
Io do la mia disponibilità se avete bisogno!:) mi piacerebbe davvero tornare a giocare sul serio. Comunque bene o male ci sono tutte le sere. :cheers1:
Io giocherei, ma è meglio che prima mi eserciti un po'...quindi magari mi recluto nell'altro team un po' più "sempliciotto"...Se mi volete però mi unisco volentieri pure a voi :rolleyes:
io sono sempre disponibile la sera dopo le 20.45 tutti i giorni compresi festivi :)
Va bene, man mano faremo partite prova per giocare tutti insieme :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.