Visualizza Versione Completa : Team Community
Ciao Ragazzi..
Volevo sapere io e altri.. se c'è qualcuno che ha voglia di entrare nel team Community
Richieste
1°) Gente che ha voglia e che ha la possibilità di farlo.
2°) Si crea solo se arriviamo a far numero
3°) Sarà un Team per giocare tante cup per DIVERTIRCI..
Scrivete qui sotto chi vuole e chi può.
Se non si arriva a far numero (Min. 6) non succederà nulla..
Io avrei piacere a entrare nel team.
Giorno disponibili: Lun, Mart e giovedì sicuro. Il mercoledì non è proprio possibile, prevalentemente giocherei di sera.
Ciao, io sono disponibile quasi tutti i giorni dalle 15 circa tranne il sabato sera e la domenica.... In caso non mi trovate in TS basta scrivermi su Origin ;)
PS: Gioco spesso di sera e il Venerdì ho tutto il pomeriggio libero... Tranne questo che sono a una festa.
xEcho_Note
09-10-14, 22:59
Io ci sono.
Sono disponibile quasi tutte le sere dalle 9.30 in poi Tranne domenica e sabato
Ci sono anche io. Per me vanno bene tutti i giorni tranne la domenica.
vorrei provare a partecipare; giorni disponibili tutti tranne a volte il venerdì ed il week end(salvo imprevisti) preferibilmente il pomeriggio per problemi scolastici, per ora quasi improbabile la sera per problemi di connessione
commando_ita98
10-10-14, 10:53
come non ci potrei essere
Ragazzi siamo già più di 6 è ora di iniziare..
facciamo chi riesce stasera, venerdì 10, in canale team 2 ci si trova e giochiamo e iniziamo a provare
21/21.30
lunedì però vi voglio tutti quanti
acquArius22
10-10-14, 14:11
A me piacerebbe molto ma i miei giorni liberi sono: martedì mercoledì venerdì e i weekend salvo imprevisti. Orari possibili: il pomeriggio dalle 15\14 alle 17\18. GRAZIE A TUTTI ;)
Io volentieri giocherei e darei il massimo. Io sono libero mercoledi e giovedi nel pomeriggio, e lunedi solo nel primo pomeriggio. Il tempo è poco, la scuola e lo sport, ma cerco di adattarmi. Ci tengo al clan. W exa
David_Sn4ke
10-10-14, 14:32
Io vorrei partecipare. Salvo imprevisti, ci sono tutte le sere dal lunedì al venerdì, tranne la prossima settimana in cui non sarò presente giovedì e venerdì.
Ragazzi siamo già più di 6 è ora di iniziare..
facciamo chi riesce stasera, venerdì 10, in canale team 2 ci si trova e giochiamo e iniziamo a provare
21/21.30
lunedì però vi voglio tutti quanti
Mi dispiace ma stasera purtroppo non ci sono perchè sono fuori a cena... Però lunedì ci sarò! ;)
Stasera arrivo tardi.. I fa domani
xEcho_Note
10-10-14, 21:28
Io questa sera ci sono se qualcuno vuole fare qualche ESL:)
Io ho bisogno di praticare, perchè la volontà c'è!
Io ci sono! :D
ok visto che siamo a quota 10.. e sono super contento si faranno 2 squadre miste per allenarci e poi dividerci in 2 team e ci sfideremo periodicamente
questo fine settimana sarò presente per esl IL POMERIGGIO il sabato anche la sera
La domenica solo il POMERIGGIO la sera ho un torneo e non ci sarò..
comunque lunedì/martedì provate a venire tutti, vi aspetto in stanza team 2
ore 21.30
Justttttttttttttt Arruolamiiii posso essere disponibile tutte le sere dalle 21,30 in poi tranne il venerdì:cool:
Justttttttttttttt Arruolamiiii posso essere disponibile tutte le sere dalle 21,30 in poi tranne il venerdì:cool:
VOLENTIERI... cerca di venire lunedì o martedì sera
Ricordo sta sera di esser puntuali se riuscite alle 21.00 o 21.30 .. alle 22.30 finiamo per chi va a scuola... chi vuole può continuare con me
mi scuso in anticipo avendo un allenamento questa sera stessa e forse anche domani farò dirigere a ghost al momento che manco (questione di 40 min)
Io ci sono raga, disponibile tutti i giorni dalle 20.30 in poi inclusi festivi
benissimo power.. ancora meglio.
[Only Registered Users Can See Links]
andate qui per domani
Lunedì 20/10 ore 21.30 IN TS TEAM 2 Pass = pokkate me! :D
Martedì 21/10 allenamento fino alle 23.00 / il perchè lunedi 20/10 alle 22.15 me ne devo andare a fare una cometizione
Ragazzi sta settimana purtroppo non posso essere presente causa esame universitario. Settimana prossima sicuramente parteciperò! ;)
Team 1
mirko
echo
sangio
dazzu
wyalt
swat
acquarius
Team 2
Power
Ghost
JusT
david
azz
shinder
sono team fittizzi solo per provare a giocare
Stasera se riuscite
Mercoledì 22/10 in ts 21.30 Pokkate me per pass ecc
Presente salvo imprevisti ;)
xEcho_Note
22-10-14, 22:29
Non ci sono stato per ovvi motivi di internet. Hanno tagliato i cavi... Fino a sabato non ci sono.
Dopo la riunione fatta per i team PER ME RIUNIONE INUTILE E VERAMENTE SENZA SENSO
Ho Deciso di continuare..
ci si becca Lunedì 27/10 in ts team 2 Pokkate Me
Sarà una piccola riunione nostra
vi spiego cosa voglio raggiungere
sarà una decisione singola perché si passa a giocare in modo diverso.
Determinato come sempre, dovrei esserci
xEcho_Note
25-10-14, 07:22
La Telecom dice che internet ritorna domani 26. Visto che è domenica se ne parla lunedì. Speriamo riesco a venire... Dipende tutto se i tecnici hanno la voglia di lavorare...
xEcho_Note
27-10-14, 15:33
Dopo la riunione fatta per i team PER ME RIUNIONE INUTILE E VERAMENTE SENZA SENSO
Non sono sicuro di esserci. I tecnici telecom hanno rimandato (per la 3 volta)a questa sera ma sono andato in centrale,li ho beccati a parlare dei fatti loro al telefino invece di lavorare. Probabilmente loro mi hanno detto domani pomeriggio.
Che Italia da schifo...
Dato ke la riunione e stata inutile,appena ci si vede in ts ti dico 2 cose UTILI......da prendere o lasciare
Fermo l'iniziativa di creare il team.. giocherò con dei ragazzi alcuni del clan e alcuni no.. per creare un team diverso da quello che si pensava.. non ho visto partecipazione
apparte
snake e power
questa sera...
ragazzi vi dirò poi ad uno a uno cosa voglio fare
con questo chiudo
:clapping:
Vorremmo spiegazioni, almeno io, il mio numero lo tieni [emoji6]
Azzarola mi dispiace just...per quanto riguarda me ho avuto una settimana abbastanza pesante...da stasera avrei ridato la mia presenza e il mio supporto
Fermo l'iniziativa di creare il team.. giocherò con dei ragazzi alcuni del clan e alcuni no.. per creare un team diverso da quello che si pensava.. non ho visto partecipazione
apparte
snake e power
questa sera...
ragazzi vi dirò poi ad uno a uno cosa voglio fare
con questo chiudo
:clapping:
Perdonami non ho capito...tutti a parte snake e power oppure solo loro? :confused:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.