PDA

Visualizza Versione Completa : America's Army Proving Grounds - ADUNATA!!! - Campionato LIGAA

Kodromis
20-09-14, 10:49
Ciao Bella Gente,
come avrete potuto leggere nel post precedente, un nuovo capitolo di AA sta facendo parlare di se. Si tratta del gioco in oggetto: AAPG.
QUI IL SITO UFFICIALE ([Only Registered Users Can See Links]) :clapping:

Si tratta di un Free to Play, le dinamiche di gioco sono piuttosto rapide ma non banali. Il fatto che si possono rianimare i compagni e "assicurare" i nemici... rende tutto piu complesso e divertente... La grafica non è male...

Siamo stati invitati a partecipare a una serie di eventi "competitivi" tra i Clan italiani... la LIGAA ([Only Registered Users Can See Links])

:rolleyes: La mia idea era quella di radunare il maggior numero di players ExA che hanno voglia di giocare ad AAPG e "reclutare" qualche Player più forte e presentare un roster (che su consiglio degli organizzatori può essere anche molto ampio).

Tutti quelli interessati sono pregati di postare qua (ancora meglio se mi contattate su Steam - Kodromis) la propria disponibilità.

Naturalmente tutti i Players come Nick e i ragazzi di Artic Combat, SKILL etc troveranno in questo giochino una valida evoluzione dei precedenti.

:2gunsfiring_v1::2gunsfiring_v1::2gunsfiring_v1: NON FATEVI PREGARE!

-----
P.S.
Per creare il roster serve la PB GUID di AAPG. Per trovarla basta aprire il file di testo AAClient.log e cercare al suo interno il termine GUID.
Il file si trova qua: C:\Users\[NOMEUTENTE]\Documents\My Games\America's Army Proving Grounds\AAGame\Logs

La stringa da cercare sarà simile a questa: [ Log: PunkBuster Client: PB Server assigned guid = 00000000000000012345678912345678 ]
La GUID va copiata con tutti gli zeri.

Swat
20-09-14, 12:47
bella idea, sarebbe bello (sono Swat)

IGUANA
20-09-14, 20:21
mi piace, le date o quantomeno il periodo ?

Kodromis
22-09-14, 16:02
Per piacere, chi è interessato potrebbe postare qui la disponibilità e comunicarmi la PBGUD.
Faccio presente che domenica si chiudono le iscrizioni!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Just
22-09-14, 16:36
io partecipo la pbguide come la trovo..

Kodromis
22-09-14, 17:35
Just leggi il post!!! Ho scritto la procedura in basso:

---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Per creare il roster serve la PB GUID di AAPG. Per trovarla basta aprire il file di testo AAClient.log e cercare al suo interno il termine GUID.
Il file si trova qua: C:\Users\[NOMEUTENTE]\Documents\My Games\America's Army Proving Grounds\AAGame\Logs

La stringa da cercare sarà simile a questa: [ Log: PunkBuster Client: PB Server assigned guid = 00000000000000012345678912345678 ]
La GUID va copiata con tutti gli zeri.

Just
22-09-14, 17:47
NON c'è DA MEEEEEEEEEEE :mad::mad::mad:

Kodromis
24-09-14, 21:33
NON c'è DA MEEEEEEEEEEE :mad::mad::mad:

No comment!

Just
24-09-14, 21:41
c'è l'ho fatta.. so proooooooooo!:troll: