PDA

Visualizza Versione Completa : Per conoscenza per tutti i membri EXA !!


Airz
18-09-14, 21:23
Per conoscenza al Presidente e per tutti i membri EXA !!

Salve a tutti, porto giusto per conoscenza un fatto a dir poco increscioso avvenuto oggi alle ore 17 circa su un Host di una partita di COD Ghost.
Il nostro giocatore lollonakru / rospo verde mentre giocava in team con altri 5 membri EXA e stato pesantemente insultato lui e la sua famiglia perche' presunto Cheater.
Noi tutti della sezione Ghost sappiamo molto bene che il giocatore in questione non usa alcun tipo di cheat perche' chiunque di noi l avrebbe visto, dunque anche ammesso la svista di uno nel osservarlo, non penso proprio che tutti noi della sezione abbiamo i salami sugli occhi, poiche' tutti hanno appurato in questo mese quanto sia bravo il giocatore Rospoverde.
Premesso questo, il mittente -R]aAnderso-ryMas [iPN autore di tutti questi insulti insieme al suo co admin IPN Phoenix assoult del Italian Player Network [Only Registered Users Can See Links] ne hanno postati altri sulla bacheca di steam nel profilo di Rospo verde, che sono successivamenti continuati senza motivo di sorta anche quando il sottoscritto Airz, responsabile sezione Cod Ghost ha chiesto spiegazioni prima via chat vocale alla quale aAndersonnyMas si e ben sottratto, adducendo futili scuse ma sono poi proseguite via chat con un susseguirsi di accuse ingiustificate sia nei confronti del nostro giocatore che con me, che chiedevo solo motivazioni.
Detto questo le accuse non sono rimaste ristrette al solo nostro giocatore in questione, ma siamo stati accusati tutto il clan EXA di usare pratiche fraudolente gia in passato con la frase tipo : " ...il che non e una novita'... "
Al di la' delle accuse che lasciano il tempo che trovano, e io sempre contenendo il mio linguaggio in forma educata e corretta, ho respinto in toto tutte le accuse rivolte a noi e a tutto il clan e nonostante tutto il su detto aAnderson-ryMAS ha insistito che il giocatore rospoverde e' imbarazzante, che io sono Nabbo e imbarazzante a sua volta e sono stato anche appellato con il nome di "ciccio", che successivamente avrebbe segnalato il giocatore al nostro presidente per il suo allontanamento.
Dopo pochi minuti, mi sono trovato fuori dal IPN il che non e' affatto un problema, ma definisco il comportamento di questa "persona" alquanto turbata e malata.
Termino invitando chi fosse registrato al Italian player network su steam di considerare l ipotesi di essere in un team gestito da persone, provabilmente malate.

theboss88
18-09-14, 22:04
ricevuto il loro invito qualche gg fa, ora lo abbandono e li mando anche afanculo! "MOLTO EDUCATAMENTE" :D

Ombra
18-09-14, 23:56
Il punto è che non sai mai chi c'è dietro un gruppo e quindi non è possibile valutarne la reale serietà

Lollonakru
19-09-14, 00:39
Voglio prima di tutto scusarmi per aver provocato involontariamente un problema con una persona disturbata mentalmente e aver tirato in ballo tutto il gruppo ExAequo. Ringrazio comunque il mio caposezione Airz e il membro del GC Revenge che,dopo il misfatto,ho contattato immediatamente per segnalare la questione. Dopo aver ricevuto minacce di ban perenne e auguri di morte a me e famiglia per una partita in cui ho fatto 28 uccisioni e 24 morti (davvero un pro hacker eh!),insulti gratuiti ovunque sul mio profilo Steam e probabilmente una futura apparizione su un wall of shame creato da questo mentecatto...che dire? Vado avanti,forte del fatto che non ho mai utilizzato exploit,terzi programmi o altro che,secondo mio punto di vista,sono inutili ai fini del gioco e da puri perdenti. Amo il gaming e gli fps e mi fa schifo pensare che ci sia gente del genere in giro ma purtropo questa è la realtà dei fatti.
P.s.= Non sono una persona che se la prende per gli insulti,soprattutto se provengono da un perfetto sconosciuto...ma gli auguro i foruncoli al culo per sempre.

TheMerlino
19-09-14, 11:43
Rospo consolati io ieri ho fatto 29/1.Ma è stata colpa del lag.L'invidiosi ci sono e rosicano e quelle poche partite in cui riusciamo a spaccare il mondo ci definiscono hacker.Ma non importa noi siamo gli exaequo e andremo avanti sempre e comunque tutti insieme.Tu sei bravo e onesto continua a fare ciò che sai fare,e lascia l'ignoranza altrui sempre dietro di te!!!

Lollonakru
22-09-14, 11:29
Vorrei informare tutti che questo ragazzo fortemente disturbato( RayMas [iPN] ) adesso ha un VAC Ban sull'account di Steam ;) . Giustizia è stata fatta.

thunderlight
22-09-14, 11:43
la mamma dei dementi è sempre incinta

naruto
22-09-14, 11:46
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: :clapping:

Airz
22-09-14, 11:51
Vorrei informare tutti che questo ragazzo fortemente disturbato( RayMas [iPN] ) adesso ha un VAC Ban sull'account di Steam ;) . Giustizia è stata fatta.

E sbagliato essere contenti x questi avvenimenti, ma qui ci sta tutta la gioia.... x fortuna ogni tanto c'e' giustizia.

[Only Registered Users Can See Links]

Sdrogo
22-09-14, 12:51
Giustificazione: Ho condiviso il mio account con un sacco di amici e chissà loro cosa hanno fatto, e io mi sono preso il ban... vaffanculo steam. Scritto nei commenti del suo profilo... :clapping:

Fox
22-09-14, 13:08
Vero Airz, non bisogna essere contenti :(
Mi dispiace che il tizio dovra' comprare un'altro gioco ma se dovra' fare un altro account la mia tristezza aumenta; sigh... come fara' adesso? sara' ugualmente admin? boh... per solidarieta' mi faccio bannare da qualcosa, sono molto dispiaciuto..

------------------>:D

bago66
22-09-14, 15:44
... vista la vostra potenza nel sistemare queste situazioni xkè nn ci mettete una buona parola e mi fate togliere il ban da Ghosts!!!! :D

theboss88
22-09-14, 16:41
Ahahahah ahhahaha che sfigato!

Kodromis
22-09-14, 17:33
Spooky... Tu smettila di cheattare!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

bago66
23-09-14, 13:03
Spooky... Tu smettila di cheattare!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

... già!!! :ranting: