Visualizza Versione Completa : CoD OnLine - Adesso è possibile giocare anche in Italia.
Come da titolo questa ([Only Registered Users Can See Links]) è la guida stilata da UAGNA ([Only Registered Users Can See Links]) per giocare a Call of Duty ONLINE!
Non conoscete Call of Duty ONLINE? Vi Basta sapere che è CoD ed è un free-to-play (ovvero non pagate nulla).
Lo avevo già visto e mi sembra una figata!
... dalla Cina col furgone!! :D
[Only Registered Users Can See Links]
Io direi che è fatto meglio di Ghosts...e poi contiene mappe di Call of Duty MW, MW2 e Black Ops :D
L'unico problema dei free-to-play e che ci sono/sarannò più hacker del normale xD
Wow quando mi torna internet lo proviamo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi sono registrato, faccio partire il gioco, selezione la missione si connette e dopo un pò mi butta fuori.
Qualcuno ha provato?
Ceppa ti butta fuori perché sei troppo veterano per giocare a quel gioco super powa
Ceppa ti butta fuori perché sei troppo veterano per giocare a quel gioco super powa
Vattela a pija.......... Quando ti pare sono sempre pronto per spaccarti il ....o
;)
Vattela a pija.......... Quando ti pare sono sempre pronto per spaccarti il ....o
;)
So sempre a tua fregnaccia hahaha
Io non ho avuto modo di provare, ma a breve dovrei poter essere operativo anche in questo senso e ti faccio sapere :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.