Visualizza Versione Completa : 25-09-2014,Riunione Generale del Clan.
Giovedi 25 settembre 2014 a partire dalle ore 21.30 si terrà la Riunuione Generale del Clan,dove parleremo dei seguenti argomenti:
1-Situazione e Cambiamenti nel Clan
2-Gestione delle sezioni
3-Problematiche varie.
Tutti i Responsabili di sezione sono pregati di avvisare i propri membri della riunione e di fargli dare la propria disponibilità o di avvisare dell'assenza.
NOTA BENE
TUTTI COLORO CHE NON VERRANNO ALLA RIUNIONE SARANNO ESPULSI DAL CLAN PER 1 MESE,PASSATO QUESTO PERIODO TORNERANNO COME RECLUTE,IL GC VALUTERA CHI POTRA RESTARE NEL CLAN E POI IL RESPONSABILE DI SEZIONE LI POTRA SE VUOLE FARLI DIVENTARE EFFETTIVI.
DURANTE IL MESE DI ESPULSIONE VERRANNO TOLTI SIA I DIRITTI NEL TS CHE NEL FORUM E NON POTRANNO ENTRARE NEL TS PER NESSUN MOTIVO,PENA ESCLUSIONE DEFINITIVA DAL CLAN.
presente salvo imprevisti alla fine
Presente, salvo imprevisti.
presente salvo imprevisti
AliasTheBlack
26-08-14, 11:19
Ci sarò!
Presente Signor presidente ;)
presente salvo imprevisti
HittingC4rtooN
29-08-14, 00:33
presente salvo imprevisti :)
presente salvo turno in orario di riunione
Ovviamente non posso mancare !
Spero di esserci, visto che sembra essere un evento particolarmente importante :eek:
Comunque direi che salvo imprevisti dovrei essere presente
Salvato in agenda ci sarò
Ho paura che per quel giorno non avrò la connessione perché in questi giorni sto passando a fastweb. Cerchero di connettermi via telefono ma essendo comunque una connessione dati non garantisco niente. Sono nella sezione di battlefield4 e comunque avvertirò fox di questo mio problema.
:AR15firing::banned2::banned::banned:
presente salvo imprevisti :):clapping:
:AR15firing::banned2::banned::banned::confused::ee k::(:aramillo::bottom::cheers1:
emicrania001
08-09-14, 19:06
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto non potrò essere presente, mi spiacie:(. Avverto cmq anche revenge xD
claudioITA
09-09-14, 00:12
Io non potrò partecipare.
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:10 ----------
Io non potrò partecipare
presente salvo imprevisti.
:( Purtroppo non ci sarò.
E' il mio compleanno, nonchè il mio ventesimo anniversario di matrimonio ... :cool:
Qualcuno che la registra per gli assenti? :)
CaosOmicida
13-09-14, 22:01
Hola, per fortuna o sfortuna quella settimana è dedicata alla mie ferie lavorative, ma non preoccupatevi, vi penserò anche mentre farò il bagno!!! Appena sarò di ritorno vi chiedo, se sarà possibile, di informarmi su tutto ciò che è stato detto e le decisioni che sono state prese. Byee:AR15firing::cheers1:
ShuDragneel
14-09-14, 21:14
se non mi sparano ci sono ^^
Presente, salvo imprevisti ;)
Bruscone27
16-09-14, 17:15
presente al 100% salvo imprevisti
io ho già un impegno, vedrò di riuscire a liberarmi per partecipare alla riunione.
Tra un paio di giorni vi do conferma certa !
99 % non ci sarò, vedrò se riuscirò a collegarmi dal lavoro. :)
Pure io al 99% non potro esserci alla runione causa forza maggiore, mi dispiace molto avrei voluto esserci.
commando_ita98
19-09-14, 14:58
presente
acquArius22
20-09-14, 14:52
Presente (non per molto tempo massimo 1 ora, 1 ora e mezza)
PS: colpa scuola
Purtroppo in questi giorni ho la linea che dopo 5 minuti cade quindi non ci sarò tranne se magari si stabilizza la linea.
Io causa esame che ho il 26 Settembre non ci sono.. xke il 25 parto appunto x Ferrara... ( io abito in Calabria x chi nn lo sa) dovrei scendere per il 27.. mi dispiace davvero molto nn esserci.. :(
io non so se riesco ad esserci, dipende a che ora finisco di lavorare, di solito alle 22, ma non ho un orario fisso facendo un lavoro stagionale
Presente, salvo imprevisti!
IO ho un problema...non credo di poterci essere anche perche' da mercoledi trasloco...e saro senza connessione per un po...se mi dovete espellere fate pure..pazienza...che vi devo dire
Non ci sarò all'80% per impegni sportivi
purtroppo non posso esserci per motivi sportivi e scolastici...mi faro' dire il riassunto
Causa lavoro non potrò essere presente!
thunderlight
22-09-14, 18:45
arrivo verso le 22 : 00 per motivi familiari
non prometto nulla se c'è la faccio vengo volentieri
:) ;) :cheers1:
Gladiatror
23-09-14, 23:42
Io ci dovrei essere
Io ci sono, ma probabilmente arriverò un po' in ritardo!
potrei non esserci per problemi personali. scusate mi farò dire tutto dopo
SoldatoDamas
24-09-14, 22:31
Io purtroppo non ci sono, sono a fare traslochi e quindi non riesco a loggare.
arrivo in ritardo (Hassoluto)
Mi dispiace ragazzi ma non potrò essere presente
Molto probabilmente arriverò in ritardo.
mi spiace ragazzi ma stasera ho allenamento di calcio dalle 19 alle 23, ora che arrivo a casa e ceno si fanno minimo le 23 e mezza. Credo che a quell'ora la riunione sarà bella che terminata. chiedo scusa per l'assenza
Io non potrò partecipare purtroppo
Chiudo il topic,chi c'è bene.....chi non c'e si vedrà.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.