Visualizza Versione Completa : Dopo SSD Nuovo Acquisto cosa mi consigliate?
Salve ragazzuoli dopo acquisto del SSD, vorrei prendere una scheda di rete x gaming cosa mi consigliate grazie ciao.
Spank...ma.prendi un componente al mese? Bravo ragazzo!! Comprati la scheda audio cosi t spacchi con i suoni
Ma no Theboss preferisco una scheda di rete x spaccarmi i timpani vanno bene le mie Fatality ;)
... spank se nn fai i lan party la skeda di rete, a mio avviso, e' una spesa inutile!! :cool:
se la tua scheda madre ha una scheda di rete intel prenderne una esterna non serve perché sono già buone
che modello di scheda madre hai?
se la tua scheda madre ha una scheda di rete intel prenderne una esterna non serve perché sono già buone
che modello di scheda madre hai?
Questa Rambo: ASUS P8P67 REV 3.0
Questa Rambo: ASUS P8P67 REV 3.0
ha la realteck che montano tutte le schede madri economiche
ti dico già che non so se si possa percepire differenza con una scheda di rete dedicata, non credo
io conoscevo la Killer E2200 ma ora non so se sia in commercio
cmq spank investirei i soldi in una scheda audio + cuffie... fanno molto di più la differenza;)
Ma per quanto riguarda scheda audio va bene, idem x cuffie avevo preso tempo fa le fatality da te consigliate. Sono vecchietto montando una di quelle schede audio da paura, arriverei a 50 anni che non sentirei più scherzo, immagino facciano la differenza. Cmq opterei se non x la scheda di rete dedicata a un bel monitor da 144 HZ grazie ciao.
Ma per quanto riguarda scheda audio va bene, idem x cuffie avevo preso tempo fa le fatality da te consigliate. Sono vecchietto montando una di quelle schede audio da paura, arriverei a 50 anni che non sentirei più scherzo, immagino facciano la differenza. Cmq opterei se non x la scheda di rete dedicata a un bel monitor da 144 HZ grazie ciao.
si molto meglio un bel monitor spank;)
---------- Post added at 07:32 ---------- Previous post was at 07:29 ----------
[Only Registered Users Can See Links]
vai con questo spank, è uno dei migliori ora
si molto meglio un bel monitor spank;)
---------- Post added at 07:32 ---------- Previous post was at 07:29 ----------
vai con questo spank, è uno dei migliori ora
Grazie x consiglio Rambo sempre gentile e disponibile ed esaudiente nel rispondermi ma penso di prendere questo: Link: [Only Registered Users Can See Links]
Grazie x consiglio Rambo sempre gentile e disponibile ed esaudiente nel rispondermi ma penso di prendere questo: Link: [Only Registered Users Can See Links]
i pannelli sono gli stessi, però l'asus non ha la tecnologia "Low Blue Light as Eye Safety Precautionary Measure"
qui si vede bene la differenza: [Only Registered Users Can See Links]=87
evita l'affaticamento della vista e i danni che ne possono derivare, comprerei quel monitor solo per questo motivo
Pero la Benq ha un estetica che fa cagare!!! Il mio asus di 5 anni fa ha una linea più accattivante confronto a quel coso
Pero la Benq ha un estetica che fa cagare!!! Il mio asus di 5 anni fa ha una linea più accattivante confronto a quel coso
tengo di più ai miei occhi che all'estetica del monitor se permetti boss XD:D
e poi si tratta di un monitor gaming anche se è brutto l'importante è che faccia bene il suo lavoro
thunderlight
02-08-14, 10:55
sono d'accordo con Rambo....pero devi imparare a giocare!!!! :troll::clapping::clapping::clapping:
Ma si concordo con quello che dice Rambo, la stanchezza degli occhi incidete assai con l'avanzare degli anni. Cmq grazie ancora valuterò di conseguenza durante acquisto ;)
Ma si concordo con quello che dice Rambo, la stanchezza degli occhi incidete assai con l'avanzare degli anni. Cmq grazie ancora valuterò di conseguenza durante acquisto ;)
bravo spank!;)
se vuoi un bel prezzo potresti chiedere a Cestino, quando l'ho preso io il Benq aveva una promozione con sconto 50€
Lollonakru
07-09-14, 09:57
Io ho l'Asus ormai da 3 mesi e ti posso assicurare che è magnifico,ottimo per il gaming e soprattutto per gli FPS!
QuartoColono
08-09-14, 11:12
compro gli scarti di Spank!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.