PDA

Visualizza Versione Completa : Importante SEZIONE SWAT4

zioRob
24-12-09, 16:56
Vista la grossa quantità di player della sezione Swat4 1.0, l'arrivo dei tornei e delle CW, ho parlato con alcuni membri della sezione e si discusso il fatto di integrare un Ulteriore server per il game.

- Naturalmente se vi è la possibilità

1 per allenamenti e cw di ogni genere (allenamenti, fw, cw, 2 on 2, 50 on 50..), con Password privata per il server, affinchè la conoscano solo i giocatori specifici della partita, e non si debba ogni volta Impostare il server come numero di player e kickare, a volte sotto i miei occhi, senza spiegazione, la gente che non c'entra con la partita.

2 server normale pubblico

Anche se la sezione, come del resto le altre, sono in pausa natalizia, vorrei che non fosse trascurato questo post, e che esprimiate sotto le vostre opinioni e ne si discuta con il responsabile, magari in futuro con una piccola riunione..

Colgo l'occasione per augurare un felice natale ! :clapping:

lanza
24-12-09, 17:29
Vista la grossa quantità di player della sezione Swat4 1.0, l'arrivo dei tornei e delle CW, ho parlato con alcuni membri della sezione e si discusso il fatto di integrare un Ulteriore server per il game.

- Naturalmente se vi è la possibilità

1 per allenamenti e cw di ogni genere (allenamenti, fw, cw, 2 on 2, 50 on 50..), con Password privata per il server, affinchè la conoscano solo i giocatori specifici della partita, e non si debba ogni volta Impostare il server come numero di player e kickare, a volte sotto i miei occhi, senza spiegazione, la gente che non c'entra con la partita.

2 server normale pubblico

Anche se la sezione, come del resto le altre, sono in pausa natalizia, vorrei che non fosse trascurato questo post, e che esprimiate sotto le vostre opinioni e ne si discuta con il responsabile, magari in futuro con una piccola riunione..

Colgo l'occasione per augurare un felice natale ! :clapping:

in assoluto daccordo con ziorob.. nient'altro da aggiungere

therevenge
24-12-09, 17:35
ne parlerò con chi di dovere e vi farò sapere....comunque sono d'accordo stavo meditando io stesso di farne attivare un secondo.

nick
24-12-09, 17:38
la trovo una grande idea,ma sopratuttto necessaria al fine di non creare disagi come è successo oggi pome io quoto in pieno la proposta di robe

Pier
24-12-09, 18:03
idea stupendama è passato tanto tempo dal post.. si è risolto qualcosa oppure nn se ne è piu parlato????????????

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

la trovo una grande idea,ma sopratuttto necessaria al fine di non creare disagi come è successo oggi pome io quoto in pieno la proposta di robe

mi ha tolto le parole di bocca :clapping:

therevenge
24-12-09, 18:39
idea stupendama è passato tanto tempo dal post.. si è risolto qualcosa oppure nn se ne è piu parlato????????????[COLOR="Silver"]

tanto tempo?il post è di oggi!!!

bruce
24-12-09, 18:59
Mi preparero......:eek::eek:

EgidioM2O
24-12-09, 19:19
bell'idea :D

ProDario
24-12-09, 20:09
Beh.... è veramente un ottima idea (!^^!) Ma ci sono alcuni punti da tener conto....

(1°) Che se viene poco utilizzato non ha senso prenderlo......

(2°) Ha un costo il server =P

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

mordor
24-12-09, 20:16
si approvo pienamente come discusso 2 server uno per il for fun e l'altro in cui faremo tutte le cose ufficiali e così evitare inutili discussioni fra di noi!! ;);)
pace fatta nick?

therevenge
24-12-09, 20:18
server disponibile, mancano solo un paio di settaggi.ringraziamo bruce per la tempestività!:clapping::clapping::clapping:

ivan22
24-12-09, 22:25
grazie reve e grazie bruce

nick
25-12-09, 05:10
si approvo pienamente come discusso 2 server uno per il for fun e l'altro in cui faremo tutte le cose ufficiali e così evitare inutili discussioni fra di noi!! ;);)
pace fatta nick?

pace fatta? O_o? non abbiamo mai litigato ;-) tranqui!

loris
25-12-09, 13:07
presa visione
concordo per un' ipotetica apertura di un 2° server senza aggiungere altro

theboss88
25-12-09, 15:27
il server è stato aperto loris!!

e povero bruce, a lavorare anche sotto le feste!!

PROPONGO UN PAGAMENTO SUPPLEMENTARE DI ALMENO 80euri, SOLO PER L'USCITA DI BRUCE!!

cm fanno gli elettricisti a milano :D:D:D

"ovviamente tranquilli paga rob" ;)

LeoN69
25-12-09, 18:26
:clapping: perfetto ;) :clapping:

Pier
25-12-09, 23:42
tanto tempo?il post è di oggi!!!

avevo letto male :D:D

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

bruce sei il mio idolo, se avessi una tua foto le farei un postr e l'attaccherei in camera :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mordor
26-12-09, 02:14
grazie bruce TVB!!!

loris
27-12-09, 15:28
il server è stato aperto loris!!

e povero bruce, a lavorare anche sotto le feste!!

PROPONGO UN PAGAMENTO SUPPLEMENTARE DI ALMENO 80euri, SOLO PER L'USCITA DI BRUCE!!

cm fanno gli elettricisti a milano :D:D:D

"ovviamente tranquilli paga rob" ;)

sry avevo postato infatti che non avrei potuto usare ne il gioko ne ts e mi era impossibile notarlo

EgidioM2O
27-12-09, 16:54
grazie presidont!! :D

nick
28-12-09, 14:22
so che sogno inorante ;-) però quale è l ip del server?

therevenge
28-12-09, 14:50

quando sarà pronto lì'ip verrà comunicato!!!

theboss88
28-12-09, 20:41

mamma mia SEI PROPPRIO IGNIORANTE!!!!! :D:D:D