PDA

Visualizza Versione Completa : (Cod Ghost) Guerre tra clan Programma estivo

Airz
02-07-14, 09:04
Guerre tra clan di Call of Duty® - Programma estivo

venerdì 27 giugno 2014
Comincia a organizzarti, perché l'estate è arrivata e ci accompagnerà fino a settembre con nuove guerre tra clan! Qui sotto è riportato il calendario delle ultime battaglie della modalità Guerra tra clan di Call of Duty®: Ghosts.

Programma divisioni Bronzo - Platino
Lima, Perù
16 luglio – 21 luglio

Jakarta, Indonesia
30 luglio – 4 agosto

Istanbul, Turchia
13 agosto – 18 agosto

Sri Lanka
3 settembre – 8 settembre

Dakar, Senegal
17 settembre – 22 settembre

Programma divisione Diamante
Manila, Filippine
19 luglio - 20 luglio

Helsinki, Finlandia
2 agosto - 3 agosto

Buenos Aires, Argentina
16 agosto - 17 agosto

Budapest, Ungheria
6 settembre - 7 settembre

Mombasa, Kenya
20 settembre - 21 settembre

L'ultima guerra tra clan sarà una Battaglia totale
La Battaglia totale tornerà alla grande per l'ultima guerra tra clan della divisione Diamante, prevista il 20 settembre a Mombasa, in Kenya. I clan della divisione Diamante di tutte le tre regioni (Stati Uniti ovest, Stati Uniti est ed Europa) si contenderanno il titolo di campioni mondiali assoluti.

Continua a seguirci
Segui @BeachheadStudio su Twitter per tenerti aggiornato sul calendario delle prossime attività di Guerre tra clan, scoprire i premi in palio e ricevere molti altri dettagli su questo strepitoso finale di stagione.

Se c'e' ancora qualcuno interessato, di qualunque sezione, di qualunque credo e religione, qualche nostalgico o che non ha programmi per l estate e voglia cimentarsi, me lo dica prima del 15 di Luglio che lo aggiungo al roster del gioco.
Grazie.

TheMerlino
02-07-14, 22:19
Io ci sono [emoji106]

canna998
03-07-14, 12:12
Io ci sono sempre, tranne che in Perù.

Cryogenic
04-07-14, 16:43
Io come al solito ci sono, salvo imprevisti :D

Airz
07-07-14, 00:32
Chiedo gentilmente a coloro che danno la disponibilita' per cominciare le prossime guerre tra clan, che se ci sono, tranne per imprevisti davvero urgenti, di rimanere fino alla fine del turno canonico dei 4 o 5 giorni fino a terminare il turno, anche per non mollare i propri compagni.
Grazie

giufeli
11-07-14, 22:55
Chiedo gentilmente a coloro che danno la disponibilita' per cominciare le prossime guerre tra clan, che se ci sono, tranne per imprevisti davvero urgenti, di rimanere fino alla fine del turno canonico dei 4 o 5 giorni fino a terminare il turno, anche per non mollare i propri compagni.
Grazie

Non so se ci saro sempre io :

giovyra
09-08-14, 20:11
io per le guerre fra clan ci sono

Sdrogo
17-08-14, 19:26
Io sono appena arrivato ma all' ultima se sarò dentro al clan spero di poter dare il mio contributo :AR15firing:

Ramber
31-08-14, 11:39
Airz spero che mi arrivino le cuffie in tempo:D:D:D:clapping::confused:

Airz
31-08-14, 12:25
devo saperlo se ci sei 48 ore prima.. si no sai cosa devo fare, cioe' entro l 8 settembre.