Visualizza Versione Completa : Call of Duty: Advanced Warfare GAMEPLAY! - E3 2014
Call of Duty: Advanced Warfare GAMEPLAY! YES Call of Duty: Advanced Warfare gameplay from E3 2014.
[Only Registered Users Can See Links]
Boh a me non mi convince proprio...mi sa che rimarrò un Ghost fino ad un nuovo CoD
Official Call of Duty®: Advanced Warfare - Advanced Arsenal Pre-Order Bonus Trailer
[Only Registered Users Can See Links]=66
Ultimo video del canale ufficiale di CALL OF DUTY :clapping:
Per ora si presenta bene in stile COD ( Intendo frenesia e ultimi esempi di gameplay recenti ), sperando che tutte quelle belle cose non abbiano bisogno di 2 PC, ma usando un motore grafico nuovo speriamo sia meno esoso di risorse, ma ne dubito.
Qui lo stesso video che c'e' su Youtube ma almeno si vede!!
Vabbe ora il video di Giulio parte !! azz
Per ora si presenta bene in stile COD, sperando che tutte quelle belle cose non abbiano bisogno di 2 PC, ma usando un motore grafico nuovo speriamo sia meno esoso di risorse, ma ne dubito.
Qui lo stesso video che c'e' su Youtube ma almeno si vede!!
Vabbe ora il video di Giulio parte !! azz
Perché il mio video non si vedeva prima ?:nervosetto:
Vabbe ora si vede ! ;)
Uhm...Io direi che NON si presenta in stile CoD...è completamente un altro gioco...il tipo dice, per l'appunto, che questa tecnologia cambierà l'esperienza di Call of Duty.
Infatti i veri CoD, si sono persi ormai nella notte dei tempi...son ben lontani i vecchi Modern Warefare...
Mi sa che rimarrò su Ghost, se questo è il risultato di tanta evoluzione :/
Sono venditori...devono parlare di novità per vendere il prodotto...un pò come la golf...ho la serie 5 ma ogni anno ne fanno una. E ci cambiano un fanale o un parafango...e lo chiamano novità modello nuovo
Video ufficiale di Call of Duty®: Advanced Warfare "Animazione & Direzione Artistica" [IT]
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE - VIDEOSPECIALE
Inviato da Andrea Porta il 01/07/2014 alle ore 11:28
All'E3 2014 abbiamo intervistato Glenn Schofield, fondatore di Sledgehammer Games, il quale ci ha dato una interessante panoramica del processo di sviluppo, della concettualizzazione del futuro rappresentato nel gioco, e delle nuove tecnologie impiegate al servizio di un gameplay che promette di rinnovare l'esperienza offerta sino ad oggi dalla saga.
Visualizza VIDEO ([Only Registered Users Can See Links])
Fonte : EVERYEYE ([Only Registered Users Can See Links])
TheMerlino
30-07-14, 01:22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.