PDA

Visualizza Versione Completa : Lascio il clan.


AceofPixels
24-05-14, 15:35
Mi dispiace ma mi vedo costretto a lasciare il clan, come sono stato trattato di fronte a un disguido che ho avuto con un bm di un altro clan che mi ha accusato ingiustamente (non so se per invidia o altro). Non sono stati difesi i miei interessi e non c'è stato rispetto nei miei confronti, che colpa ho se uno viene cagare il c***o al clan? Solo perchè lo conosco vengo preso io di mira. Fox mi aveva fatto notare che erano un po' ostici al prendere nel clan gente di 14 anni, ma non conta l'età. Quello che conta è il cervello.
Quello che posso dire è di aver trovato una bellissima community, con gente simpatica e admin molto professionali, ma il trattamento che ho ricevuto negli ultimi giorni mi ha profondamente deluso, mi volevate buttare fuori per questo fatto ma preferisco farlo da solo.
Un saluto a tutti.

Ace

Ombra
24-05-14, 16:43
Non conosco i fatti e quindi non mi posso esprimere nel merito, posso solo dire che dopo anni passati qui conosco chi gestisce il Clan e non credo caccino un membro del clan se non per questioni serie.

In ogni caso ti auguro buona fortuna

Just
24-05-14, 17:27
Ciao Pixel mi spiace.

bruce
24-05-14, 21:51
Diciamo ke le cose sono andate un po come dici te.....un po diversamente,mi dispiace di tutta la situazione,ma il risultato era inevitabile.

Sierra
26-05-14, 10:09
Ti auguro di trovare altrove una community piu' adatta a te e sopratutto che sappia difendere i tuoi interessi......