Visualizza Versione Completa : Chi mi da un valido consiglio?
Salve ragazzi, siccome vorrei cambiare la mia scheda video una Amd 7950 da 3GB e passare a la R9 290 4 GB questa che dovrei comprare a una ventola in più rispetto a quella che uso adesso praticamente tre. Secondo voi ci sta all'interno del case: Antec Three Hundred?
P.S. Qui di seguito posto i link del mio case scheda video che uso ora e quella che vorrei acquistare.
1) Case : Antec Three Hundred: [Only Registered Users Can See Links]
2) Scheda video: [Only Registered Users Can See Links]
3) Scheda Video che vorrei acquistare: [Only Registered Users Can See Links]
Me cojoni, e la tua attuale che fine fa? A quanto la venderesti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sarebbe già venduta Theboss ;)
Si ma io ti pago in euro milanesi, valgono di piu! :D
Azzo che case ordinato... La scelta di "appoggiare" l'SSD al fondo mi pare ... "Così Così", ma per il resto, sono impressionato! Hai una donna delle pulizie per il PC? 😃
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Si ma io ti pago in euro milanesi, valgono di piu! :D
a giusto dimenticavo ahahahahahahah ;)
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:26 ----------
Azzo che case ordinato... La scelta di "appoggiare" l'SSD al fondo mi pare ... "Così Così", ma per il resto, sono impressionato! Hai una donna delle pulizie per il PC?
Vedo che hai capito tutto del mio post, mortacci tua Kodromis il solito nabbo. il case non e mio, ma lo ho preso da google immagini x far vedere il modello di case che possiedo ahahahahahah. cmq anche nel mio, ci passa la donna delle pulizie ahahahahah ti voglio bene ;)
Anche io ti voglio bene "merdaccia" ❤️ ... Ma hai scritto tu che postavi il link del TUO case...
spank quella che vuoi comprare è lunga 30.5cm, prendi il righello e misura se ci sta (credo di si):D
spank quella che vuoi comprare è lunga 30.5cm, prendi il righello e misura se ci sta (credo di si):D
.. ottimo suggerimento!!!! :clapping:
Spank non ci voleva poi tanto ... tvb :D
Non ci sta, dal sito del produttore c'è scritto che può ospitare schede fino a 28.5 cm a meno che non togli l'alloggiamento degli hard-disk.
Inviato dal mio OMALLEO con tapatalk!
Non ci sta, dal sito del produttore c'è scritto che può ospitare schede fino a 28.5 cm a meno che non togli l'alloggiamento degli hard-disk.
Inviato dal mio OMALLEO con tapatalk!
confermo;)
... cambia case spank non vorrai rinunciare ad una skeda di tal misura!! :D
Ma le dimensioni non contano sega via un pezzo di case e taaaaac
Ma le dimensioni non contano sega via un pezzo di case e taaaaac
... i case non si segano Boss faresti troppa limatura di ferro ke ti rimane a vita all'interno con il riskio di andare a posarsi proprio dove non deve. Vanno tagliati con dei forbicioni appositi per metalli in modo da fare un taglio pulito ;)
grazie ragazzi x i vostri svariati consigli grazie Rambo x suggerimento ci avevo già pensato ma penso alla fine di prendere questa cosa ne pensate? [Only Registered Users Can See Links]
Dai Spank... Le dimensioni non contano! Dipende da come la usi!!! 😉
grazie ragazzi x i vostri svariati consigli grazie Rambo x suggerimento ci avevo già pensato ma penso alla fine di prendere questa cosa ne pensate? [Only Registered Users Can See Links]
... ottima, una anke x me grazie ;)
bella bomba:D
ma io ti consiglio questa da Cestino
[Only Registered Users Can See Links]
azz è lunga 28.7cm ahaha non te ce stà
con la msi sei a rischio è lunga 27.6cm il case supporta 27.9cm
io cambierei case o leverei il box degli hdd, una scheda così soffoca in un case così minuscolo
Ma scusa una bella GTX780 dell'asus no? :ranting:
in futuro un bel monitor gsync e via ;)
Ma scusa una bella GTX780 dell'asus no? :ranting:
in futuro un bel monitor gsync e via ;)
io sono fuori dal giro ma sto mantle funziona o è fuffa?
edit. mi rispondo da solo XD
[Only Registered Users Can See Links] 1/4
cmq voto pure io per 780...ma spank nn se convince :D
Non parliamo del PhysX a meno che spank, non vuoi giocare solo a bf4 per sfruttare sto maledetto mantle :ranting:
[Only Registered Users Can See Links] ;)
QuartoColono
10-04-14, 16:14
Mi prenoto per rilevare la GPU nuova di Spank quando diverrà per lui vecchia fra 6 mesi.
Spank ci sta questa :D
[Only Registered Users Can See Links]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.