Visualizza Versione Completa : Ciao Amici !!!
Ciao a tutti Exa nè avete fatta di strada eh ? :) sn contento molti klan nn ci sono + ( ovviamente parlo dei meie tempi ) ma voi cavalcate ankora l' onda ed è bello sapere e leggere ke siete ankora presenti . Per quel ke mi riguarda mi piace ogni tanto riapparire e salutarvi :) ..... da qualche giorno nn sapendo kosa fare ho messo su swat ma girando in quei poki server nn vedo nessun exa ... possibile ke nessuno dei vekki come me nn c gioka + ??? ..ahahahha Cmq nn uso piu' questo nick ma : P38 sapete faccio cagare ora hahaahhaa xro' se mi impegno posso riprendermi eh ??? Beh un saluto a tutti in partikolare : Bruce ..Fox.. Lion..Mordor...e tanti altri ke adesso mi sfuggono....sappiate che vi porto sempre nei + bei momenti di un bellissimo periodo trascorso tempo fa e permettetemi di dirvi : Mi sento sempre un Exa ... anke se nn pratikante .... Saluto tutti cn affetto ..... Rocco .
.... a e 51 fai il post, dillo che l'hai fatto apposta :)
Area sei vivo? :eek:
Passa in ts ogni tanto! ti aspettiamo
Minchia p38! Ciao area, :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mamma mia una vera istituzione Area hahahaahahah come stai?? passa in ts!!!!!
Finokkio....passa in ts e vedrai ke ci sono altri gioki a cui giocare,swat orai e deceduto;)
Grande Area! passa a salutarci ogni tanto, ora che so che sei tornato a giocare potrei riscaricare Swat :D
E' ora di reinstallare Swat4, anzi faro' di meglio "operation flashpoint" cosi' riesumiamo ziosalvo :D
E' ora di reinstallare Swat4, anzi faro' di meglio "operation flashpoint" cosi' riesumiamo ziosalvo :D
ero convinto avessero tirato via i server
minkia area! bella :) sei ancora vivo allora! ahahah
p.s. fox ma zio salvo gioca a operation flashpoint? ahahah
ero convinto avessero tirato via i server
i server ci sono ancora, solo che per entrarci bisogna utilizzare xfire perché dal game non si vedono più
minkia area! bella :) sei ancora vivo allora! ahahah
p.s. fox ma zio salvo gioca a operation flashpoint? ahahah
Era una battuta :D giocavamo 7 anni fa'
areaaa vieni in ts a salutarci <3<3<3 mi manchi :(
Certo Amici uno di questi giorni metto su ts e c facciamo 4 chiakkere ... cmq i server di swat 4 ci sn basta solo installare la marckmod sei server ed il gioko è fatto ... :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.