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Visualizza Versione Completa : L'angolo dell'update


Criccolone
25-02-14, 15:07
Per inaugurare la sezione di questo gran gioco in continuo sviluppo cercherò di tenere d'occhio il forum principale del gioco per tenervi al corrente degli eventuali cambiamenti e miglioramenti ecco l'elenco delle prossime aggiunte o fixate.

Actions: Vomiting have associated sound effects
Actions: Can check pulse on unconscious players
Actions: Searching for berries will now add berries to your inventory
Actions: Eat All now supported for consumables
Animations: New Ruger 10/22 reload animations
Animations: Player now can sit with gun/weapon
Environment: New rock textures
Food: Sambucus berry item added
Food: Canina berry item added
Graphics: Adding lights to currently rendered scene changed
Map: Olsha has been updated
Map: Khelm has been updated
Map: New rock formations outside Svetlo have been created
Map: New Orthodox Chapel has been created
Map: Police Stations & Medical Centers have been placed across the map
Map: New villages surrounding Svetlo
Medical: Players can have a heart attack (declared as "irregular pulse" with pulse checking actions)
Weather: Rain, Clouds, Wind, calculated on server and distributed to clients
Weather: Rain now causes items and player to become wet

Fixed:

Actions: Added 'inUseItem' back to action on target function
Actions: Proper nutritional value will be added when eating near empty food
Actions: Berry picking script messages to player improved.
Graphics: SSAO in options saved
Graphics: Rain effect settings changed
Graphics: Rain geometry optimized (28bytes vs 12 bytes per vertex)
Graphics: Spot light culling fixed
Graphics: Fix of terrain intersections
Graphics: Fix of geometry trace for flares
Login: Failure during new character creation could cause player to get stuck as unconscious
Map: Optimizations for Svetlo performance
Map: Forests surrounding Svetlo bugfixes
Medical: Would never actually die from zero health or blood due to medical conditions
Medical: Epi-pens will now wake anyone (briefly) from unconsciousness even if blood very low
Medical: Defibrillator used for restarting the heart of players who have a heart attack
Medical: Unconsciousness had irregular and unpredictable behavior (epi-pens will now always wake an unconscious player, unless they are having a heart attack)
Medical: Melee damage application system changed to better balance
Medical: Chance of bleeding from fists reduced significantly
Medical: Disconnected players avatars did not take shock or blood damage
Zombies: Zombies aims mostly for chest area now when attacking

therevenge
25-02-14, 15:15
grazie cricus:clapping:

Criccolone
25-02-14, 15:16
Da quel poco che son riusciuto a leggere hanno buttato fuori patch o mini patch ogni settimana l'ultima è stata il 18 quindi teoricamente questa non dovrebbe tardare ad arrivare:clapping::clapping:

Kodromis
26-02-14, 01:25
Minchia! Pure l'attacco di cuore... Comunque l'inserimento di varie centrali di polizia per la mappa modificherà parecchio le strategie di base... Ci sará da esplorare!

theboss88
26-02-14, 09:29
Esattamente kodro...e ci saranno anche più arma vicino gli spawn credo...quindi sempre in campana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

theboss88
27-02-14, 01:00
scopiazzato da un'altro forum allego questa testimonianza di un giocatore di dayz nelle experimental server

Sto già provando la patch 0.36 da una quindicina di giorni circa,e finora nessun attacco di cuore...(anche se vedo che nei loro server interno stanno provando la 0.37)L'unica cosa degna di nota sembra essere un netto miglioramento della fluidità del gioco...Gioco molto meglio infatti nelle Experimental rispetto alla Stable attuale...
AH
State pronti a bestemmiare
SE...(e con se dico sicuramente)
Nella prossima patch vi spareranno e non colpiranno un punto vitale,ma un braccio o addirittura una gamba(un cecchino) vi romperanno il suddetto arto....Comparirà una bella scritta rossa nella vostra HUD con scritto FRACTURE..Vi assicuro...Durante una sparatoria avere un braccio rotto non è il massimo della vita...provato con mano...

Raider
27-02-14, 11:06
Nella prossima patch vi spareranno e non colpiranno un punto vitale,ma un braccio o addirittura una gamba(un cecchino) vi romperanno il suddetto arto....Comparirà una bella scritta rossa nella vostra HUD con scritto FRACTURE..Vi assicuro...Durante una sparatoria avere un braccio rotto non è il massimo della vita...provato con mano...

doppietta e canne mozze 4ever!!!!:AR15firing:

theboss88
01-03-14, 18:51
altre info sulle prossime settimane...nuova pistola e possibilità di cucinare quindi cacciare!?!?

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theboss88
07-03-14, 21:07
possibilità di cucinare, le temperature dei cibi, ARCO E FRECCE, e altro che il mio inglese base nn ha capito! :D :D :D :clapping:

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QuartoColono
10-03-14, 10:39
Si parla anche di veicoli e barricate.


I Want You. ArmA III

Kodromis
20-03-14, 14:27
Change Log - 0.42.116181
19 MARZO - HICKS_206
Known Issues:
Physics: Item throwing physics is currently disabled
Melee: Cannot conduct melee attack from "lowered" melee stance (press space to chance stance to "raised")

New:
Actions: Vomiting have associated sound effects
Actions: Ballistic helmet variants can be painted to black and green color with spraycan
Actions: Can check pulse on unconscious players
Actions: Searching for berries will now add berries to your inventory
Actions: Eat All now supported for consumables
Actions: You can catch rain into canteen and water-bottle from inventory
Animations: New Ruger 10/22 reload animations
Animations: New Ruger MKII Reload animations.
Animations: Player now can sit with gun/weapon
Animations: Completely new two-handed melee animations. New right-handed poses, moves and attacks for axes, baseball bat, pipewrench, crowbar, fire extinguisher, shovel, farming hoe. "Low" and "Aim" stances introduced for stand, crouch and prone.
Crafting: SKS painting recipe
Crafting: You can paint firefighter axe black and green
Crafting: Blaze 95 painting recipe
Environment: New rock textures
Food: Sambucus berry item added
Food: Canina berry item added
Gear: added black and UN ballistic helmet variants
Gear: Sickle added into loot spawns
Gear: 1911 engraved version configure added to loot spawns
Gear: Can opener can be used as melee weapon
Gear: Box of 10 bucks shots added configured and added to loot spawns
Gear: Wool Coat red/black/brown/blue/green/grey/check variants added
Gear: Green and black variant of SKS
Gear: Green and black variant of firefighter axe added
Gear: Flat Cap red/black/brown/blue/green/grey/check variants added
Gear: Rabbit leg, boar steak and chicken breasts added
Gear: Fresh and rotten tomato configured and spawning on the server
Gear: Fresh and rotten potato configured and spawning on the server
Gear: Fresh and rotten Green Bell Pepper configured and spawning on the server
Gear: Canned Peaches configured and spawning on the server
Gear: Tactical bacon configured and spawning on the server
Gear: Hard headgear (ballistic, moto, construction and pilot helmets) cannot be wear together with masks
Gear: Sporter 22, CR75, Amphibia S, 1911 and respective magazines and ammo (22LR and 9mm) added to spawns
Gear: Wool Coats and Flat Caps added to spawns
Gear: Farming hoe configured and spawns
Gear: Long wooden ash stick
Gear: M4 attachment green variants added
Graphics: Adding lights to currently rendered scene changed
Graphics: Lighting from objects now is rendered during daytime also
Graphics: HDR improved and tweaked slightly to perform better with bright lights in scene (i.e. flashlights etc...)
Graphics: Engine supported point source light objects (e.g. Gaslamp) now working correctly
Map: Olsha has been updated
Map: Khelm has been updated
Map: New rock formations outside Svetlo have been created
Map: New Orthodox Chapel has been created
Map: Police Stations & Medical Centers have been placed across the map
Map: Village pub configured for spawning loot
Map: New villages surrounding Svetlo
Map: Chernaya Polana town + surroundings added
Map: Signs for "Chernaya Polana" added
Medical: Players can have a heart attack (declared as "irregular pulse" with pulse checking actions)
Weather: Rain, Clouds, Wind, calculated on server and distributed to clients
Weather: Rain now causes items and player to become wet
Zombies: Simple respawn mechanic implemented for zombies, pending more robust method

Fixed:
Actions: Added 'inUseItem' back to action on target function
Actions: Proper nutritional value will be added when eating near empty food
Actions: Berry picking script messages to player improved.
Actions: Removed duplicate option for crafting splint in action menu
Actions: Fixed force drink message for action with waterbottle
Actions: Eat all rice animation length modified
Actions: Force feeding action now depletes right amount of food/drinks
Actions: Water Bottle stays in hands after force drinking
Actions: Eating cereals won't leave you with 0% box in your inventory anymore
Actions: Fluids deplete properly after force drinking action
Actions: Removed force feed action for disinfectant and alcohol tincture
Actions: Crafting splint from bandages now uses whole disposable bandage and half of dressing bandage
Actions: Ruined rags/bandages and wooden sticks doesn't produce infinite splints
Actions: Clicking on Eat All action if amount of food is below 1/4 will result in playing only short eating animation
Actions: Edited player messages in force drink action and fixing broken limbs
Actions: Force feed/drink doesn't use whole quantity of some food/drink items also canteen is not destroyed after action
Actions: Player message for drinking from well
Animations: Bandage and eating pills animation glitch fixed.
Animations: Holding animations of various weapon magazines correctly linked
Animations: Player can now be properly knocked out while in water.
Animations: New M4A1 reload animations.
Animations: Various glitches when moving / changing stances fixed.
Animations: Rolling left/right while zoomed in sights makes player zoom out for the duration of the roll.
Animations: Evade animations in prone (Q and E) are faster now.
Audio: Subsonic projectiles no longer emit supersonic crack
Balance: Buffed damage of 762x39, 9mm, .22LR. Slightly nerfed shotgun pellets
Gear: Added color variants of ballistic helmets into loot spawns
Gear: Purification tablets package contains ten tablets now. Cholera removing functionality added.
Gear: Painted SKS chambering
Gear: Even lower chance of backpacks spawning on construction sites
Gear: Changed inventory view of pitchfork
Gear: Removed quantity value from burlap sack tooltip
Gear: Display name for t-shirts with stripes
Graphics: SSAO in options saved
Graphics: Rain effect settings changed
Graphics: Rain geometry optimized (28 bytes vs 12 bytes per vertex)
Graphics: Spot light culling fixed
Graphics: Fix of terrain intersections
Graphics: Fix of geometry trace for flares
Graphics: Rain now does not fall inside buildings for those on Lower/Disabled shadow settings
Login: Failure during new character creation could cause player to get stuck as unconscious
Map: Optimizations for Svetlo performance
Map: Forests surrounding Svetlo bugfixes
Medical: Would never actually die from zero health or blood due to medical conditions
Medical: Epi-pens will now wake anyone (briefly) from unconsciousness even if blood very low
Medical: Defibrillator used for restarting the heart of players who have a heart attack
Medical: Unconsciousness had irregular and unpredictable behavior (epi-pens will now always wake an unconscious player, unless they are having a heart attack)
Medical: Melee damage application system changed to better balance
Medical: Chance of bleeding from fists reduced significantly
Medical: Arm and leg ache messages fixed
Medical: Disconnected players avatars did not take shock or blood damage
Medical: Falling from height while sprinting did not kill player when it should have
Medical: Player could vault with broken legs
Network: Dropped items appeared only after a delay (now instant)
Network: Inventory items causing desync due to non-guaranteed update spam (hotfix currently until guaranteed message change is complete)
Network: Optimizations to network messaging updates should result in reduced bandwidth and some increases in FPS for clients/server
Structures: Changed inheritance of barrier structures (due to errors in logs)
Structures: Item disappearing when dropped from inventory on stairs or near walls
Weapons: Long-range scope reticle properly centered
Zombies: Zombies aims mostly for chest area now when attacking (stops the "helmet of armor" change)

[Mi scuso per il Copia&Incolla grossolano se lo ritenete necessario posso tradurre e postare... ma trattandosi di lavoraccio lo farei solo su richiesta! :)]

Criccolone
20-03-14, 22:45
Bah dopo svariate prove sono riuscito a far diventare la pentola e la padella rosse incadescenti e visualizzare i loro slot ma non riesco a trovare :
Gear: Rabbit leg, boar steak and chicken breasts added

Ne tanto meno a farmi il fuocherello ma quello forse servono i sassi anche se nella mod lo faceva in automatico quando avevi la legna.

QuartoColono
21-03-14, 00:20
... tutta roba de alpha...

Kodromis
26-03-14, 17:33
Secondo me la cucina, in questa fase, è del tutto inutile. Come per l'illuminazione. Fintanto che i servers potranno forzare la luce...


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theboss88
26-03-14, 19:51
Secondo me la cucina, in questa fase, è del tutto inutile. Come per l'illuminazione. Fintanto che i servers potranno forzare la luce...


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kodro...scusa ma non trovo il senso compiuto della frase...che minchia vuoi dire!? :confused: :D

Kodromis
26-03-14, 20:04
kodro...scusa ma non trovo il senso compiuto della frase...che minchia vuoi dire!? :confused: :D


Capisco che ero in macchina e sono stato "breve"... Ma anche tu... Sforzati!

Voglio dire che la cucina, in un momento in cui lo sviluppo della caccia non è completo, serve a ben poco... Voglio dire che dopo aver mangiato ed essersi portati a "healty" è DAVVERO difficile tornare ad avere fame. Voglio dire che mettere insieme tutto l'armamentario che serve per cucinare (al momento) non vale ASSOLUTAMENTE lo sforzo!
Ho fatto un paragone con le luci perché (seppure lo adoperiamo) il fatto di poter "settare il server daylight h24" è contro il senso del gioco... Il buio dovrebbe essere parte integrante del gioco... Nasci con una torcia ed è la prima cosa che butti via...
Se tutti i servers rispettassero un certo standard orario... Se il personaggio avesse fame/sete/freddo in proporzione al trascorrere del tempo... Avrebbe senso accendere il fuoco, cucinare, etc etc... Al tramonto si sarebbe costretti a portarsi vicino a posti illuminati...

In poche parole: con tutte le priorità di una alfa... Che caxxo perdono tempo a fare con la cucina...

(Completamente OT rispetto al titolo del 3d)



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theboss88
26-03-14, 21:21
Capisco che ero in macchina e sono stato "breve"... Ma anche tu... Sforzati!

Voglio dire che la cucina, in un momento in cui lo sviluppo della caccia non è completo, serve a ben poco... Voglio dire che dopo aver mangiato ed essersi portati a "healty" è DAVVERO difficile tornare ad avere fame. Voglio dire che mettere insieme tutto l'armamentario che serve per cucinare (al momento) non vale ASSOLUTAMENTE lo sforzo!
Ho fatto un paragone con le luci perché (seppure lo adoperiamo) il fatto di poter "settare il server daylight h24" è contro il senso del gioco... Il buio dovrebbe essere parte integrante del gioco... Nasci con una torcia ed è la prima cosa che butti via...
Se tutti i servers rispettassero un certo standard orario... Se il personaggio avesse fame/sete/freddo in proporzione al trascorrere del tempo... Avrebbe senso accendere il fuoco, cucinare, etc etc... Al tramonto si sarebbe costretti a portarsi vicino a posti illuminati...

In poche parole: con tutte le priorità di una alfa... Che caxxo perdono tempo a fare con la cucina...

(Completamente OT rispetto al titolo del 3d)



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Si kodro, ma devi sapere che tutti i server si riavviano in automatico dopo 4 ore, quindi o fai only day oppure only night, il tramonto è la via di mezzo ma non è stata apprezzata.

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Kodromis
27-03-14, 00:17
Non volevo contestare i settaggi. Se il ciclo vitale del server (anche di 4 ore) prevedesse un periodo di notte, secondo me avrebbe più senso. Basterebbe che ciascun server al riavvio si "allineasse" con un "time-server". Penso che se tutti i servers, nello stesso momento, facessero la stessa ora, nessuno cambierebbe server perché su quello in cui sono è buio...
Lo stesso per il cibo. Ammesso che un giorno su dayz durasse 4 ore reali... (Sarebbe una specie di 6X) dovresti avere fame dopo circa 90-100 minuti di gioco... Come se non mangiassi per 10 ore circa...

theboss88
27-03-14, 00:19
Troppi calcoli xD cominciamo a nn morire come coglioni...cricco e revenge possono testimoniare della morte da babbi che abbiamo appena fatto xD

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QuartoColono
27-03-14, 11:11
Aria fritta fino almeno alla beta.

Criccolone
29-03-14, 00:05
No ma ci stanno i suggerimenti e posso rassicurare il kod che ci sono più persone che la pensano come lui sul forum ufficiale soprattutto per il cibo e cagate varie tipo armi. Molti sono dell'opinione che bisogna correggere bug e aggiungere altre cose prima di incasinare i server con animali e selvaggina varia ma gli admin devono purtroppo mettere daccordo anche il bimbo nutella che vuole il fucilazzo nuovo e piange per le poche armi........ vedi ultima patch con l'aggiunta delle 300 mila milizie.

Ad ogni modo exaequo 1 D.m.o.c.k 0 seccata l'intera squadra grazie all'aiuto del valido boss e il famelico wally :clapping::clapping:

Kodromis
31-03-14, 16:19
Ma quando fate ste cose... Un pezzo di sms/whatsapp me lo potreste pure mandare!
Io non riesco a loggare "free" a causa della famiglia, ma se gli amici hanno bisogno.... Eccheccazzo!

theboss88
04-04-14, 20:01
ecco qui nuove notizie!

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QuartoColono
10-04-14, 17:17
"therefore some bugs and plenty of tweaking are expected"
Tutta roba de Alpha.
Però tanta roba!

theboss88
17-04-14, 20:39
[Only Registered Users Can See Links]

guardate un pò!? :O

Criccolone
23-04-14, 14:45
Volevate la patch eccovela servita.... binocolo e balestra per i più lameroni e tanti fix per chi sogna un gioco senza bug :D

Known Issues:
Binoculars not functioning properly in crouch and prone states.
Thrown objects moving at a slow frame rate during peak server load
Crossbow damage higher than desired
Ongoing melee balancing has zombies more resilient to body impacts. (Aim for the head)
Accelerated Time falls out of sync after extended uptime (disabled for this update)

New:
Actions: Melee attacks added to frying pan and cooking pot
Actions: Recipe for bow crafting added
Items: Dexterity of shotguns, pistols and rifles configured
Items: Tracksuit Jackets and Russian Officer Hat configured and added to loot spawns
Items: Binoculars configured and added to loot spawns (known issues above with this item)
Items: Implemented Crossbow + bolts.
Server: Basic item bullet physics enabled (known issues tied to server performance)
Server: New guaranteed messaging system for network traffic
Server: New player spawn locations near Klen, Chernaya Polana, Orlovets
Server: Accelerated Time implemented for gameservers
Systems: 1:1 Mouse control / movement
World: New Ash Tree model
World: New village "Karmanovka" has been added

Fixed:
Actions: Crafting with medical items - splints, blood bags, blood testing
Actions: Removed force feed and force drink from epinephrine and morphine
Actions: You can no longer turn on flashlight or defibrillator laying on the ground without battery being attached to it
Actions: You can no longer empty magazines or ammunition boxes laying on the ground (and loose ammo)
Actions: Burlap sack removes from head properly
Actions: Apply defibrillator action messages
Actions: You can catch rain holding bottle in hand only
Actions: moved quantity manipulation and item removal directly into action on self
Actions: added config entries to actions for single use food and drinks
Actions: Single use food and drink items now adding to player water and energy levels
Actions: Injection vial cannot be consumed
Actions: Medical items related actions on other player (proper quantity handling)
Animations: Player now can wave (F1) when unarmed or holding one-handed item with raised hands.
Animations: playing correct footstep sounds for 2handed melee raised run, aimed rifle run
Animations: Removed the jerky motion when sometimes equipping a weapon/item, usually at the start of eating/drinking/bandaging
Animations: sitting with 2 handed melee should now work properly
Animations: Fixed an issue where you would first stand up when pressing crouch in unarmed sitting pose
Animations: Fixed an issue where you couldn't sit from unarmed prone directly.
Animations: fixed missing rotation animation for unarmed crouched player
Animations: Iron sights now use all 3 parameters for min, max and init zoom. Values of these params tweaked.
Animations: Player's "naked eye" max zoom level lowered. It allows for the same max zoom as iron sights.
Gear: Improvised courier bag and taloon backpack shows their damage state in inspect window
Gear: Green bandage stops bleeding
Gear: Fruits no longer show 100% label
Gear: FNX45 red dot sight optics renamed and now requires 9V battery in order to work
Gear: Resolved chambering issue with 22 related to stack quantity
Gear: Tablets amount in inventory slot changed from % to pills
World: Rocks at Ship Wreck location reworked
Zombies: Melee attack bleed chance nerfed
Zombies: Damage is dealt to head while kneeling

:clapping::clapping:

theboss88
23-04-14, 15:07
Maaaa cricco quando?

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Kodromis
23-04-14, 15:36
PERDONATE LA TRADUZIONE DA GOOGLE... MA ERA PER DARE INFO PIU' PRESTO POSSIBILE.

Nota : In attesa di note finali della squadra di programmazione .

Problemi noti :
Binocolo non funziona correttamente in stati accovacciato e prone.
Oggetti lanciabili che si muovono ad un frame rate lento durante il picco di carico del server
Danni Balestra troppo elevati
Bilanciamento mischia corso ha zombie più resistenti agli urti del corpo .
(Obiettivo per la testa)
Accelerata tempo cade fuori sincrono dopo uptime prolungato ( disabilitata per questo aggiornamento )

Novità:
Azioni: padella e pentola diventano armi melee
Azioni : Aggiunta possibilità di craftare l'arco
Articoli: Destrezza di fucili da caccia, pistole e fucili configurato
Articoli: Tuta Giacche e Russo Ufficiale Hat configurato e aggiunto a saccheggiare spawn
Articoli: Binocolo configurato e aggiunto a saccheggiare depone le uova ( problemi noti in precedenza con questo articolo )
Articoli: bulloni implementate Balestra + .
Server : la fisica di base voce proiettile abilitati ( problemi noti legati alle prestazioni del server )
Server : Nuovo sistema di messaggistica garantito per il traffico di rete
Server : Nuove località di spawn vicino Klen , Chernaya Polana , Orlovets
Server : accelerata Tempo implementato per gameserver
Sistemi : 1:1 controllo del mouse / movimenti
Mondo : New Ash modello Albero
Mondo : è stato aggiunto un nuovo villaggio " Karmanovka "

Risolto:
Azioni: Crafting con articoli medici - stecche , sacche di sangue , analisi del sangue
Azioni: Rimosso forcefeed da epinefrina e morfina
Azioni: Non è più possibile accendere la torcia elettrica o un defibrillatore , che sul terreno senza batteria essendo collegato ad esso
Azioni : Non è più possibile svuotare caricatori o scatole di munizioni , che sul terreno ( e munizioni sciolto)
Azioni: sacco di iuta rimuove dalla testa correttamente
Azioni: Applicare messaggi di azione del defibrillatore
Azioni : Potete prendere la bottiglia partecipazione pioggia in mano solo
Azioni: manipolazione quantità commosso e rimozione voce direttamente in azione su auto
Azioni: le voci di configurazione aggiunto alle azioni per uso singolo cibo e bevande
Azioni : Cibi e bevande articoli monouso ora aggiungendo al livello delle acque giocatore ed energia
Azioni : flaconcino di iniezione non può essere consumato
Azioni: Articoli medici azioni relative a un giocatore ( manipolazione quantità corretta )
Animazioni : Il giocatore può ora onda ( F1) quando disarmato o tenendo articolo con una sola mano con le mani alzate .
Animazioni : Gioco corretto passo suona per 2handed corpo a corpo sollevato run , run fucile volto
Animazioni : Rimosso il movimento a scatti , quando a volte equipaggiare un'arma / elemento , di solito all'inizio del mangiare / bere / bendaggio
Animazioni : si siede con 2 melee consegnato dovrebbe funzionare correttamente
Animazioni : Risolto un problema per cui si dovrebbe prima alzarsi in piedi quando si preme accucciarsi in seduta disarmato posa
Animazioni : Risolto un problema per cui non si poteva sedere da disarmato incline direttamente .
Animazioni : animazione di rotazione mancante fissato per disarmato giocatore rannicchiata
Animazioni : Attrazioni in ferro ora usano tutti e 3 i parametri per min, max e init zoom. I valori di questi params ottimizzato .
Animazioni : "occhio nudo" livello di zoom massimo del giocatore abbassato . Esso consente per lo stesso zoom massimo come mire metalliche .
Gear : Improvised sacchetto del corriere e taloon zaino mostra il loro stato di danno nella finestra di ispezione
Gear : Verde fasciatura si arresta l'emorragia
Gear : Frutta non mostrano 100 % etichetta
Gear : FNX45 ottica red dot vista rinominati e ora necessita di batteria da 9V per lavorare
Gear : Risolto problema chambering con 22 relativi a impilare quantità
Gear : compresse quantità nello slot nell'inventario cambiato da % alle pillole
Mondo : Rocks in posizione Naufragio della nave rielaborata
Zombies : Melee possibilità di attacco di sfiato nerfed
Zombies : danni vengono inflitti alla testa in ginocchio

:ranting: Non vi arrabbiate... ho pensato di correggerlo dopo il copia incolla... ma non ho tempo! :cool:

Criccolone
28-04-14, 15:21
[Only Registered Users Can See Links] video su come duplicare character. Zio giò ha un'altro metodo che si deve testare assolutamente :clapping::clapping:

theboss88
11-05-14, 18:49
oh mio dio [Only Registered Users Can See Links]

Raider
11-05-14, 21:34
oh mio dio [Only Registered Users Can See Links]

:cool:

QuartoColono
14-05-14, 13:45
Comincio a essere impaziente per la beta...

theboss88
14-05-14, 15:02
Eh purtroppo quarto...fino a gennaio non se ne parla, ma poco alla volta lo stanno trasformando davvero in un capolavoro, peccato per alcuni player che usano glitch e cheat..speriamo vengano risolti anche quelle cose oltre ai vari bug

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kodromis
16-05-14, 20:27
Godetevi queste immagini ([Only Registered Users Can See Links])

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