Visualizza Versione Completa : Day Z - Storia di ordinaria frustrazione!
Ho dovuto aspettare mezza giornata per scrivere questo post senza esse espulso dal clan per bestemmie reiterate e aggravate. Ma ho deciso di condividere la mia esperienza con voi!
Premesso che sono certo di essere il giocatore più sfigato al mondo del gioco in oggetto, mi sono dato delle regole per non rosicare troppo, visto che ultimamente non ho troppo tempo da dedicare al gioco. Gioco con attenzione, non mi faccio ferire dagli Zombie, non frequento posti pericolosi etc etc... dopo due giorni di sana esplorazione e aiuto dei compagni, (anche l'omicidio involontario di Just a causa di un prelievo di sangue :) ), stamattina presto decido di fare un pò di strada per portarmi avanti.
Condizioni: erano le 8:25 di mattina e c'erano DUE... DICO DUE persone nel server oltre me... rinasco nel bosco a nord della citta X... e mi incammino... bello carico di Zaino, Cibo, Kit medici, Una 357, munizioni etc etc. ...
Me la faccio alla larga dalla città... incontro un capanno... esploro... all'uscita sento due colpi di fucile automatico... YOU ARE DEAD!
Ora io dico... quante stracazzo sono le possibilità di incontrare un player armato alle 8:30 di mattina su un server in cui ci sono solo 3 persone???
QUESTO GIOCO MI ODIA... e a questo punto... è RICAMBIATO! :ranting:
therevenge
30-01-14, 13:16
ahahahahahahahahahahaha un mitoooooooo !!!!!!
Ahahahaahahaahhahaaha la rogna! Sei fortunato in amore! !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
comunque aiutando l'amico delle disavventure (KOD!) Oggi lo ho portato alla NAVE non avendo nulla con sè..
si è fatto 1 Zaino
1 fucile
1 revolver
e cose da mangiare e vestiti..
inoltre non CONTENTI slogghiamo dal server e si logga in un'altro..
Vestiti ecc.. ecc..
(comunque.. M16 trovato)
e io vado in giro felice con la mia doppietta, da buon siciliano se sarà possibile gli sego le canne :D
Io ho segato la doppietta, ora posso tenerla nello zaino anche se mi porta via ben 8 slot!!!
canne segate, ora ho l' accetta, la doppietta e un m4 scarico
Se trovi i caricatori per l m4 io ho un sacco di colpi!
Ps io invece ho trovato un mirino telescopico 15x per il mosin nagant!
Boss cecchino tutti nel suo mirino! ! :D
ho cambiato server e mi ha resettato il personaggio..... io credo che non giocherò più fin quando non passerà almeno a beta... così non ha senso.....
ho cambiato server e mi ha resettato il personaggio..... io credo che non giocherò più fin quando non passerà almeno a beta... così non ha senso.....
Esci da quel server "si vede che non è aggiornato" entra di nuovo nel nostro e vedrai che hai tutto quello che avevi!
thunderlight
31-01-14, 14:39
sei allo sclero ciccio
io sono tutto esaurito per colpa del gioco..... non mi incazzavo così da quando giocavo con il C64 a 8 anni
therevenge
31-01-14, 16:48
morire e quindi perdere l'inventario fa parte del gioco. Dayz si presta bene ad un eccesso di rosik. A parte le sparizioni di inventari ( a me non è mai successo), va giocato con un pò di furbizia. Se vuoi dei consigli chiedi pure.
alla fine è questo che ti appassiona, dhooh? lo spirito della simulazione lo hanno trovato facendoti agognare i kit, per averlo come vorresti ti ci vorrebbero giorni... la sfortuna online non è simulazione, è vita reale poro KODD!!! :ranting:
QuartoColono
01-02-14, 20:31
Io vi ho lasciato l'altra sera sdraiato nei pressi dell'aeroporto.
Ho riloggato mattiniero grazie alla convalescenza, mi sono esplorato la zona recuperando un bel po' di Roberta e me ne sono tornato dietro al cespuglio.
e ora con Roberta che ci fai ?
e ora con Roberta che ci fai ?
Ci fa la lotta
QuartoColono
03-02-14, 00:20
HEHEHhahahahh! mmm finisco di riassemblarla e poi vedo se si gonfia! :D
therevenge
05-02-14, 14:29
sono morto nel nostro server ma non mi fa più respawnare. Continua a dirmi che sono morto.
Hai provato a rifare il "set charter? " oppure riavvio del server?
therevenge
05-02-14, 14:57
le ho provate tutte. negli altri server rinasco, nel nostro no.
Boh dopo guardo
QuartoColono
05-02-14, 16:15
Anche a me l'altra sera aveva fatto così. Per rientrare ho dovuto fare unisciti a partita dagli amici di steam.
therevenge
05-02-14, 16:23
sto leggendo il forum di steam e anche altri hanno lo stesso problema. credo debba essere fixato
QuartoColono
06-02-14, 09:24
Ieri ho acceso il pc dopo alcuni giorni e mi ha scaricato 800 mb di aggiornamento.
Per la cronaca sono ancora sdraiato dietro al cespuglio della collina dell'aeroporto
Ahahah sarai deperito quarto ahah
QuartoColono
06-02-14, 11:58
Ahahah sarai deperito quarto ahah
In verità il mio progetto prevede di collegarmi qualche minuto ad orari improbabili, scendere con cautela alla pista per rastrellare qualcosa sperando di trovare anche lattine e scatolette e tornarmene nel cespuglio fino alla release definitiva!
Magari riloggo e vedo qualche pirla che è li a pochi metri a cecchinare e gli tiro un'accettata in testa!
In verità il mio progetto prevede di collegarmi qualche minuto ad orari improbabili, scendere con cautela alla pista per rastrellare qualcosa sperando di trovare anche lattine e scatolette e tornarmene nel cespuglio fino alla release definitiva!
Magari riloggo e vedo qualche pirla che è li a pochi metri a cecchinare e gli tiro un'accettata in testa!
stessa tecnica mia :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.