Kobra
22-01-14, 14:27
Salve a tutti, condivido con voi il grosso disagio che la nascente sezione Rust sta in queste ore subendo. In circa 2 settimane di gioco, abbiamo subito diverse volte lo stesso trattamento, ovvero server down per diverse ore in attesa di qualche aggiornamento. Ultimo episodio riporta la caduta del nostro server per un aggiornamento il 21 Gennaio alle ore 03 del mattino, da allora tutto tace. Nonostante io abbia inviato 4 tickets , scritto email sia al responsabile amministrativo che a quello tecnico, ad ora non ho ricevuto nessuna risposta. Il disagio investe a pieno la sezione di Rust. I players che il nostro responsabile di sezione ErZioTom era riuscito a mettere insieme stanno migrando verso altri servers , capirete che giustificare 34 ore di inattivitā non č cosa facile. Io mi auguro che tali disagi siano prerogativa dei soli servers Rust, in quanto server alpha, diversamente consiglierei di rivedere futuri rapporti commerciali con ClanForge che, nonostante il gran nome, sta dimostrando poca professionalitā nella gestione dell'help desk.
---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
appena ricevuta la prima risposta:
Curtis Anderson curtis.anderson@multiplay.co.uk
13:22 (2 minuti fa)
a Support, me
Hello Alessandro,
This is due to a disk failure in the machine of which your server is hosted on. We apologise for the downtime and hope to have this resolved today.
If you need anymore information please let us know.
On 22 January 2014 12:08, Will Lowther <will@multiplay.com> wrote:
Sent via my mobile
---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
appena ricevuta la prima risposta:
Curtis Anderson curtis.anderson@multiplay.co.uk
13:22 (2 minuti fa)
a Support, me
Hello Alessandro,
This is due to a disk failure in the machine of which your server is hosted on. We apologise for the downtime and hope to have this resolved today.
If you need anymore information please let us know.
On 22 January 2014 12:08, Will Lowther <will@multiplay.com> wrote:
Sent via my mobile