Visualizza Versione Completa : una vostra valutazione
Case cooler master
Alimentatore cooler master 850w 80+
Scheda madre Asus P8Z77-V
Cpu Intel I7-3770k
Dissipatore Noctua
Ram 16GB ddr3 1600mhz
Hard disk 2 x 1TB
Ssd Force 120gb
Dvd rw Samsung
Scheda video Gigabyte windforceGTX770
datemi una vostra valutazione, sia come macchina e prezzo, grazie
... la devi comprare o vendere?!?! :confused:
lo deve comprare usato! spara un bel 500euro!
sto valutando l'acquisto, solo se riesco a vendere il mio, cmq mi sa che 500 sono pochi
Si ma comincia con 500 poi sali e trovi il punto di incontro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie theboss non volevo sapere la tattica del marocchino, ma un prezzo di valore ad oggi :troll:
valutando i pezzi singoli si sali di brutto di prezzo però giusto perchè è usato 800€/850€ vedi tu.
mi ha contattato il ragazzo su kijiji che aveva messo quel pc e ha detto 650 e lo dà via..
avevo proposto 500 ..
... potrebbe essere 'na sola :D
Kiedete al venditore se è possibile effettuare il ritiro a mano senza spedizione ;)
attenzione a quei siti, truffano in continuazione
se volete prendere un pc andate a cercarlo sui forum di informatica (hardwareupgrade o tom's) o al massimo su ebay da venditori con dei feedback
650e per quel pc mi pare poco, vale almeno 800€
Case cooler master
Alimentatore cooler master 850w 80+
Scheda madre Asus P8Z77-V
Cpu Intel I7-3770k
Dissipatore Noctua
Ram 16GB ddr3 1600mhz
Hard disk 2 x 1TB
Ssd Force 120gb
Dvd rw Samsung
Scheda video Gigabyte windforceGTX770
datemi una vostra valutazione, sia come macchina e prezzo, grazie
Mah se posso esprimere il mio modesto parere, tutto quel materiale nuovo per assemblare un nuovo pc si attesta circa sui 1500€, dunque mi pare che la richiesta sia circa al 50% del nuovo.
Piuttosto bisognerebbe valutare ore di esercizio, uso o meno di Overclock, parametri che personalmente io valuterei.
Dall annuncio che avevo visto lo vende xke nn lo usa, troppo impegnato dal lavoro, assemblato a ottobre novembre, quindi non penso che lo abbia utilizzato chissà quanto...e si overclocca anche un mostro del genere?
stessa proposta, stessa risposta, mi sa tanto di truffa, quoto rambo, ok grazie lo stesso a tutti
Dall annuncio che avevo visto lo vende xke nn lo usa, troppo impegnato dal lavoro, assemblato a ottobre novembre, quindi non penso che lo abbia utilizzato chissà quanto...e si overclocca anche un mostro del genere?
Sopratutto... volendo, proprio perche ci sono i margini di overclok. .. non certo quando hai prodotti di fascia bassa..
Ma a parte cio', se mi assemblo un pc del genere o perche devo, si fa per dire, investire degli € oppure perche penso di usarlo pesantemente :)
Edit Video, game , ecc
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
attenzione a quei siti, truffano in continuazione
se volete prendere un pc andate a cercarlo sui forum di informatica (hardwareupgrade o tom's) o al massimo su ebay da venditori con dei feedback
650e per quel pc mi pare poco, vale almeno 800€
Quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.