Visualizza Versione Completa : Un Vostro consiglio ragazzuoli
Cosa ne pensate e cosa mi consigliate, dell'ultimo Mouse nato in casa Logitech G500 S, visto che sfortuna a voluto oggi prima del previsto visto che non lo possiedo da tantissimo tempo, che il Rat 5 si e rovinato il tasto sinistro, che si usa maggiormente in games x sparare. Non facendomi più sentire il TIC TIC quando lo pigio?
thunderlight
24-12-13, 23:48
ma prenditi il rival da cesto.....
ma prenditi il rival da cesto.....
... Si si steelseries rival ;)
Meglio G400s anziche' G500s (costa pure meno :D ) ma consiglio Steelseries Rival
Il g 400 è quasi uguale a quello che avevo io prima e va molto bene, se vuoi sapere qualcosa in piu sul g500 chiedi a Bisto ;)
Grazie x vostro tempestivo intervento ragazzi: Domanda: Avendo già un Steel series XAI che al tempo presi dopo di Fox, non dimentico il problema di quel software che gestisce il Mouse, era al quanto penoso visto che, per riconoscere i DPI desiderati, ci metteva dei secoli. Non so se ancora cosi con questi ultimi usciti.
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 10:45 ----------
Il g 400 è quasi uguale a quello che avevo io prima e va molto bene, se vuoi sapere qualcosa in piu sul g500 chiedi a Bisto ;)
Ok grazie Caster x info a presto ;)
[QUOTE=spank72;45167]Grazie x vostro tempestivo intervento ragazzi: Domanda: Avendo già un Steel series XAI che al tempo presi dopo di Fox, non dimentico il problema di quel software che gestisce il Mouse, era al quanto penoso visto che, per riconoscere i DPI desiderati, ci metteva dei secoli. Non so se ancora cosi con questi ultimi usciti.[COLOR="Silver"]
Guarda lo screenshot [Only Registered Users Can See Links]-customization ti sembra uguale a quello ke hai?!
te l'avrò detto 500 volte spank, basta chiedere sempre le stesse cose...
G400s (top per mani medio/grandi)
rival
kana(minuscolo)
gia si scrive poco sul forum poi se queste sono le risposte...
Spank credo che volesse sentire altri pareri, è a questo che serve il forum.
Spostata in Help Desk
---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
Tranquilli, il problema non è il post sul forum ma il fatto che spank compra tuttaltro da quelli consigliati; su 10 persone 9 consigliano rival 1 consiglia mouseX e spank compra mouseX :D
Il consiglio che si da' in primis è sull'affidabilita dei mouse citati poi fra quelli sceglie quello in base alla sua mano
[QUOTE=spank72;45167]Grazie x vostro tempestivo intervento ragazzi: Domanda: Avendo già un Steel series XAI che al tempo presi dopo di Fox, non dimentico il problema di quel software che gestisce il Mouse, era al quanto penoso visto che, per riconoscere i DPI desiderati, ci metteva dei secoli. Non so se ancora cosi con questi ultimi usciti.[COLOR="Silver"]
Guarda lo screenshot [Only Registered Users Can See Links]-customization ti sembra uguale a quello ke hai?!
Ma farsi incantare da uno Screenshot, e una delle ultime cosa da fare ahahahahah ;) quello che dicevo del precedente steel XAI che era penoso il suo software gestionale credimi ci mettevo + di 5 10 minuti prima che mi prendesse i dpi da me desiderati. Poi come dice rambo ho un mano non tanto piccola cmq grazie a tutti vi comunicherò anche se penso sia capibile cosa vada ad acquistare grazie ancora x tutti coloro che sono intervenuti ;) Buone feste.
---------- Post added at 09:15 ---------- Previous post was at 09:14 ----------
G400s (top per mani medio/grandi)
rival
kana(minuscolo)
lol ;)
Logitech tutta la vita, soprattutto se si vuole un mouse che anche duri nel tempo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Logitech tutta la vita, soprattutto se si vuole un mouse che anche duri nel tempo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Orinato stamattina Bisto via Internet, ritiro previsto x 08/01/2014 grazie ancora x i vostri consigli a presto ciao.
Orinato stamattina Bisto via Internet, ritiro previsto x 08/01/2014 grazie ancora x i vostri consigli a presto ciao.
Il soggetto???? :confused:
Penso parlasse del logitech è l'unico che ha menzionato bisto..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E sottinteso, dice bene Theboss ;)
[Only Registered Users Can See Links]
lol Spank che bel video...:D
Nel Rival l'angle snapping si puo disattivare :D
lol Spank che bel video...:D
Ma si carino caster, proverò stesso esperimento quando mi arriva il Mouse a sorpresa la doccia, se si dovesse sbagliare hahahahaha.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.