Visualizza Versione Completa : errore assurdo
ho un grosso problema, ho 2 pc nuovi con i5 gtx 760 ecc..., all'avvio di call of duty ghosts crashano: schermata nera, blu, e mi tocca resettare, un altro problema è la schermata di cui posto la foto, ripeto tutto ciò solo con ghosts, se faccio altro tipo meting, lol ecc. nn succede nulla, chi mi sa dare una spiegazione??'
In pratica l'alimentatore manda picchi di tensione (non stabile) e il pc si riavvia o si spegne per prevenire ulteriori danni
Che alimentatore hai?
Alimentatore itek atx 650w ventola silent 12cm
Alimentatore itek atx 650w ventola silent 12cm
... in pratica una merda!!!! :mad:
Con la tua configurazione dovevi partire, di base, da un alimentatore tipo questo: COOLER MASTER 850W SILENT PRO M2 Modulare 80Plus Silver ([Only Registered Users Can See Links]) ;)
... in pratica una merda!!!! :mad:
Con la tua configurazione dovevi partire, di base, da ul alimentatore di potenza tipo questo: COOLER MASTER 850W SILENT PRO M2 Modulare 80Plus Silver ([Only Registered Users Can See Links]) ;)
non una, ma 2 merde!!!!!
Cambialo, ed anche con urgenza, puoi evitare quello che ti ha consigliato il buon BagoDaSeta :D... con uno meno potente... 850W ci tiri un bel po' di roba, forse e' sovradimensionato, cmq fra queste marche: Seasonic, Enermax, cooler Master, corsair, antec, Fortron, XFX, Silverstone
in effetti la causa era dovuta all'alimentatore, risolto grazie a tutti
Beh bago, 850 watt mi sembra esagerati.. Io ho un i5 3570k OC e una GTX 770.. e con il mio GX 650W della Cooler Master va che è una meraviglia. :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.