Accedi

Visualizza Versione Completa : sono diventato una schiappa

IGUANA
11-12-13, 00:26
non giocavo a un fps con il pc da un paio di anni, ho giocato a BF3 su xbox e non giocavo male, ora invece non riesco più a usare la tastiera e il mouse, ho una skill da skifo, sto cercando di giocare regolarmente anche se ho poco tempo, ma un paio di match al giorno arrivo a farli spero di tornare in foprma come una volta.
Non vi ho ancora raggiunti su Teamspeak perchè non ho il microfono, il mio è rotto e sto aspettando che arrivino le cuffie nuove (siberia heat orange).
Presto avrete una schiappa in più che giocherà con voi :(

theboss88
11-12-13, 01:10
Non ti preoccupare iguana io ti corro affianco! Con il mouse nuovo non colpisco nemmeno per sbaglio ahau

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FENi
12-12-13, 18:02
Confermo quello che dice TheBoss.. Non ne becca uno xD

IGUANA
12-12-13, 18:32
ieri mi sono messo a giocare di impegno, ho scoperto che nella modalità "fanatico" o come cacchio si chiama, quella senza mappa e senza spot del nemico gioco molto meglio :D

spank72
13-12-13, 09:26
ieri mi sono messo a giocare di impegno, ho scoperto che nella modalità "fanatico" o come cacchio si chiama, quella senza mappa e senza spot del nemico gioco molto meglio :D

Be normale che in quella modalità un colpo e vai giù forse riuscirebbe anche un bimbo in fasce se le dici pigia il mouse ora ahahahahah. il bello viene nella modalità normale fare le kill.

IGUANA
13-12-13, 10:31
però è molto più realistico, non è pensabile di dover svuotare un caricatore di una mitragliatrice pesante per fare una kill, non è neanche normale spottare un nemico e lasciargli una freccia sulla testa in modo che un cecchino lo possa freddare dall'altra parte della mappa pur non vedendolo.

De gustibus :)

theboss88
13-12-13, 15:44
Iguanaaa se cerchi realismo compra Arma 3, è un simulatore, siamo gia in 5o6 ad averlo ma per giocarlo ottimamente dobbiamo essere quasi una decina quind..unisciti a noi e fidati che ti diverti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

IGUANA
14-12-13, 00:19
lo devo provare, e avendolo trovato a un prezzo ridicolo credo che lo comprerò.

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
14-12-13, 07:42
lo devo provare, e avendolo trovato a un prezzo ridicolo credo che lo comprerò.

[Only Registered Users Can See Links]

... farai la felicita' di quarto colono :clapping:

Qui lo trovi ancora a meno [Only Registered Users Can See Links]

thunderlight
14-12-13, 21:29
almeno tu ci sei diventato......io son sempre stato:clapping:

bago66
15-12-13, 12:42
... vieni a giocare a Ghosts cosi saremo in 2 sCHIPAPPE!!!! ahahahahaha :D