PDA

Visualizza Versione Completa : help, carta intestata

theboss88
22-11-13, 20:03
cari ragazzi vorrei creare una sorta di carta intestata da utilizzare per inviare email per la mia "azienda" :eek: mi viene strano a dirlo, vi allego un modello che ho creato con word, purtroppo però non riesco a riprodurlo su una email senza doverla mettere necessariamente come allegato! qualche idea? o qualche smanettone?

il contenuto non mi interessa, mi interessa principalmente l'intestazione con il logo e i vari "contatti e note legali"

Bisto
22-11-13, 20:38
Intanto che e-mail hai?
Su gmail c'è l'opzione per mettere la firma alla fine, non so se è quello che cerchi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

theboss88
22-11-13, 20:47
ho gmail, ma ho appena fatto anche outlook!

(la firma risolve la parte finale) che comunque non mi permette di mettere immagini a quanto ho capito, a me piacerebbe avere immagini proprio come nella foto che ho caricato "logo in alto a sinistra" "barra separatrice" TESTO CHE VOGLIO BLA BLA BLA e in fine "logo, barra separatrice, contatti barra separatrice"

Bisto
22-11-13, 20:50
Prova a creare la firma come preferisci in word e poi fai copia incolla nella firma di gmail.
Poi usare lo stesso metodo anche per creare la pagina intera, ma prima assicurati che nelle impostazioni non sia abilitata l'opzione invia come solo testo.

nick
23-11-13, 06:50
Io boss non so aiutarti ainé..ma ho una curiosità,da quando hai una tua azienda? Raccontami:)

Ombra
23-11-13, 10:20
Prova a salvare il documento in HTML

Se ci fai caso tutte le pubblicità che arrivano sulla posta sono in HTML.
I programmi che legono la posta lo convertono automaticamente in immagini e testo, e non come allegato.

Prova a salvare il documento di Word come ti ho detto io e vedi.

Io non lo ho mai fatto, cmq se poi non risolvi ci provo e ti dico i passaggi che faccio io

Bisto
23-11-13, 10:49
Attento che se metti troppo codice HTML molto probabilmente la mail verrà vista come spam

theboss88
23-11-13, 11:27
Mmmm si salva direttamente da word in html? Appena sono a casa provo! A me fondamentalmente interessa avere il logo superiore e la chiusura alla fine...tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk