PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono

Albert Wesker
08-12-09, 03:20
Ciao a tutti!
Abbandono il clan perche ormai ho capito che per ora questo non è il clan fatto per me... anche se mi piace, non trovo la simpatia di altri player semplicentemente perche ho una personalità un pò "strana". Per questo poi le mie proposte non vengono considerate, le mie opinioni ignorate e preso in giro in modo scherzoso come se fossi un "cojone" :D...
Per questi motivi, con molto rammarico visto la grande simpatia di alcuni membri, lascio il clan...
Puo anche succedere che io cambi personalità con il passare del tempo visto l'eta e allora rientri con l'assenso del GC... non sò...
Ma per ora è meglio che lascio... ho gia abbastanza caos nella mia RL visto che devo reggere un peso che non mi dovrebbe appartenere...(so che non vi interessa la storia lol) e non voglio ulteriore caos anche qui dove passo una parte della mia giornata e vorrei divertirmi invece di preoccuparmi (il che mi fa sparare bestialità assurde).

Sono certo che non sentirete la mia mancanza ;)

Ci si vede in giro!!!

Un saluto speciale a tutti quelli che mi hanno sostenuto!!!

Con tanto rammarico (e pianto visto che sono iper-sensibile lol) :(:(:(, WeskjZe

bago66
08-12-09, 10:11
... wh1sky, apprendo a malincuore le tue dimissioni, mi dispiace sempre quando un membro lascia il Clan. Ti auguro ogni bene x la tua RL e se un giorno vorrai tornare in "famiglia" saremo qui ad accoglierti!

ares
08-12-09, 11:07
In bocca al lupo e spero tu possa trovare un'altra community per poterti divertire.

lanza
08-12-09, 12:40
anche se non ci conosciamo dispiace sempre quando qualcuno se ne va.. un grande in bocca al lupo per la tua real!

loris
08-12-09, 15:28
non ci conosciamo e non conosco la tua eta e nemmeno la tua storia all'interno del clan,ma se posso ti vorrei consigliare dicendoti che se gia nella rl hai dei problemi per quanto mi riguarda dovresti cercare di restare a contatto con una comunity che sia questa o un'altra ,non solo per giokare e distrarti ma anche per confidarti chiedere e farti aiutare la dove sia possibile e ben voluto.morale:
ci sono persone(ne sono sicuro) che possono consigliarti cose giuste insegnandoti come imparare ad affrontare i vari problemi...quelli che ti fanno sentire un cojone non hanno capito quello che sei.

bruce
08-12-09, 16:28
Mi dispiace della tua decisione,ma vedendo quello ke tu proponevi e lo scarso interesse ke molti avevono,lo capisco......il tuo abbandono dovra far riflettere qualcuno,me compreso.

ONiZuKa
08-12-09, 23:38
mi di dispiace weskerino... :(

lord63
09-12-09, 01:01
Ciao Wesk mi spiace che tu vada via, comunque un in bocca al lupo

theboss88
09-12-09, 01:01
nn so che dire...MI SPIACE! :(

StaCeppa
09-12-09, 01:32
Mi dispiace e chiedo scusa per l'indifferenza nei tuoi confronti io ti ho reclutato e poi per problemi nella rl ho dovuto lasciare la sezione e di questo mi sento responsabile, un domani quando deciderai di rientrare, spero ti venga concessa la possibilità di mostrare quanto veramente vali.

Buona Fortuna e arrivederci

mordor
09-12-09, 13:03
E' un dispiacere che tu vada via, ma se hai ancora tempo per rifletterci su, torna fra noi e mostra veramente quanto vali. Anch'io in passato ho dovuto affrontare 1 po di problemi, ma ho trovato persone che mi sapessero dare un sostegno e 1 aiuto, e questo ci sarà sicuramente anche per te!
Spero che tu possa capire
intanto auguroni per il tuo rl!!

AXA
14-12-09, 20:40
scrivo qua, per non inzozzare l'altro topic ed andare off...

La conferma che non interessavo a nessuno e arrivata nel post di abbandono visto che hanno scritto in 10 di cui 5 erano della sezione cod4...

non è che non interessi a nessuno, più che altro nessuno ti conosce...
Personalmente, ti ho visto parecchie volte in ts, ma non so neanche che voce tu abbia, anche quando facevamo pcw tu scrivevi nella chat di gioco, non ti ho mai sentito parlare.
Per quanto riguarda tornei e robe varie avrai notato che in questo momento stiamo "galleggiando" senza obbiettivi ben precisi (sezione COD4); non riusciamo neanche a tirare avanti in modo decente i progetti già iniziati, figuriamoci partire con nuovi. Per la sezione di cod4 è un periodo un pò strano, vuoi che cod6 abbia "portato via" un pò di gente, vuoi che un pò di gente si sia rotta di giocare le solite 2 mappe, fatto stà che al momento è meglio stare tranquilli e vedere come si evolve la situazione.
Detto ciò, sinceri auguri per la RL.
Ciao, AXA

Sardev
14-12-09, 22:55
Dispiace, quando succedono certe situazioni, certo il frutto cresce quando si innaffia l'albero e vero che la vita virtuale da clan non è certo un servizio sociale, però è anche vero che certe persone non si impegnano per gli inserimenti dei nuovi player, non basta essere solo capaci a reclutare e chiuso il discorso.
Non voglio accusare nessuno, ma solo richiamare a una maggior sensibilità e orecchio per ascoltare i bisogni di alcune persone, basta cosi poco.
Per il discorso "famiglia" mensionato da Spooky, spero sia solo una parola dettata dal momento, la famiglia è ben altra cosa.

bago66
15-12-09, 00:02
@ S4rd3v: la "famiglia" siamo noi il Clan ( come vedi ci sono gli apicetti ) ... certo ke la famiglia in RL è ben altra cosa!

Sardev
15-12-09, 00:11
@ S4rd3v: la "famiglia" siamo noi il Clan ( come vedi ci sono gli apicetti ) ... certo ke la famiglia in RL è ben altra cosa!

Anche su questo avrei delle riserve sull'interpretazione del significato famiglia, anche se virtuale.
Lasciamo fare il discorso famiglia, che avrebbe varie argomentazioni.
Qua si parla di malessere e indifferenza, che ha subito un'aspirante membro della famiglia, se cosi vogliamo.
Quindi, era solo un invito a riflettere sull'accaduto.
Tutto qua.

Sp4wn888
15-12-09, 00:28
Quando e se vorrai tornare ci troverai qui... Nel frattempo ti auguro buona fortuna nella RL

LeoN69
15-12-09, 03:46
in bocca al lupo ;)

bruce
15-12-09, 04:08
Come dici tu potremmo essere stati un po indifferenti a te ed hai tuoi problemi di RL,ma qui c'e ki studia,ki lavora e ki lavora e ha figli e la sera viene in ts x svagarsi un po.

Ho gia detto nel precedente post ke anke noi dovremmo riflettere sull'accaduto,ma anke tu hai le tue colpe,invece di scrivere adesso tutti i tuoi problemi in RL(e mi dispiace) e di stare quasi sempre in ts mutato,provavi a venirci un po incontro,cosi potevi vedere ke c'era molta gente ke ti poteva sollevare a parole......nn giocando a cod4.

Comunque spero ke ti troverai bene nel nuovo clan e ke sistemerai al meglio la tua RL.

PS:Se posso darti un consiglio....il ts e una cosa fantastica,puoi parlare con le persone liberamente senza nessun imbarazzo,cerca nel tuo nuovo clan di usarlo meglio,dato ke io mi ricordo molto poko della tua voce.....e nn dirmi ke perke ke nn m'importava di te,perke i tuoi post li leggevo e rispondevo.

CIAO

naruto
15-12-09, 10:49
in bocca al lupo!!!

spank72
16-12-09, 09:47
addio ......... non puoi dire che non trovi simpatie in exa addio .......

therevenge
16-12-09, 13:33
Moderatoriiiiii ci siete?????

bruce
16-12-09, 13:41
spank moderati,nn tutti possono essere exa

EgidioM2O
17-12-09, 16:47
non ci conosciamo e non conosco la tua eta e nemmeno la tua storia all'interno del clan,ma se posso ti vorrei consigliare dicendoti che se gia nella rl hai dei problemi per quanto mi riguarda dovresti cercare di restare a contatto con una comunity che sia questa o un'altra ,non solo per giokare e distrarti ma anche per confidarti chiedere e farti aiutare la dove sia possibile e ben voluto.morale:
ci sono persone(ne sono sicuro) che possono consigliarti cose giuste insegnandoti come imparare ad affrontare i vari problemi...quelli che ti fanno sentire un cojone non hanno capito quello che sei.
Concordo pienamente

n3m3sys
21-12-09, 22:09
spiace anche a me che te ne vai sempre un membro del clan sei! in ogni caso fregatene se non te cagano invece pensa alla tua RL che è molto + importante :) ti auguro ogni bene ciao.