Visualizza Versione Completa : Acquisto Battlefield 4 premium a 22€
Battlefield 4 Premium a 22 euro VPN UNLOCK
Se a qualcuno interessa il premium di battlefield 4 a 22 euro, vi avviso che lo si può comprare sull'Origin Messicano per 399 PESOS (22 euro appunto).
-come prima cosa vi serve un programma per poter cambiare VPN al vostro browser.. utilizzando Google Chrome potete installare dallo store gratuitamente "FoxyProxy". Dopo che lo avete installato troverete il simboletto dell'applicazione in alto a destra, clickateci sopra, andate su opzioni e aggiungete questo proxy " 189.254.5.82:8080" prendetelo da qui finchè non ne torvate uno che funziona [Only Registered Users Can See Links]
Dopo averlo aggiunto, utilizzatelo clickando di nuovo sul simbolo di Foxyproxy e poi use 189.254.5.82 etc etc.
poi, andate su origin.com (dovrebbe comparire in spagnolo)aggiungete bf4 premium nel carrello..ora importante, quando andate alla cassa, PRIMA DI LOGGARVI CON IL VOSTRO ACCOUNT DI ORIGIN DISABILITATE FOXYPROXY e non continuate finchè siete sicuri di averlo disabilitato, perchè è rischioso inserire dati personali tramite proxy, poi dopo che avete inserito i dati del login, vi chiederà i dati della carta di credito e un indirizzo messicano (mettetene uno a caso...poi come nome e cognome ho messo Ambarabà Chacha ) In seguito confermate l'ordine. In seguite se andate a controllare la vostra cronologia di ordini troverete BF4 Premium ----> 399 MXN).
per stare più sicuri cambiate la password di orgin prima di fare l'acquisto e rimettete la vecchia una volta completato
metodo testato e funzionante
ecco come settare il programmino:
[Only Registered Users Can See Links]
schermata di origin:
Grazie Rambo!
Acquistato ed installato premium con 22€! :clapping:
Grazie Rambo!
Acquistato ed installato premium con 22€! :clapping:
ottimo:clapping:
Preso anke io......tutto OK.:clapping::clapping:
QuartoColono
11-11-13, 11:30
Ma il premium sarebbe l'aggiunta di tutte le future dlc?
Ma il premium sarebbe l'aggiunta di tutte le future dlc?
si quarto...e di altri cosi bonus!
Aspetto qualcuno che mi guidi passo passo non vorrei fare ca**ate :D
MA non capisco:
1: C'e' differenza con quello comprato a 31euro?
2: Perche' comprare anche questo avendo il primo?
3: In che lingua e'?
:D:clapping:
MA non capisco:
1: C'e' differenza con quello comprato a 31euro?
2: Perche' comprare anche questo avendo il primo?
3: In che lingua e'?
:D:clapping:
Anto' questo è solo il premium (tutte le espansioni future; a 31 euro abbiamo preso il gioco base) essendo solo i pacchetti mappe la lingua è quella standard (se lo hai in ita rimane ita) ;)
Aspetto qualcuno che mi guidi passo passo non vorrei fare ca**ate :D
ce l'ha fatta bruce questo dice tutto fox:D
cmq fatti spiegare su ts da lui;)
Preso.
Rambo grazie per la dritta.
@FOX
Azzo peggiori...... se ce l'ha fatto Bruce puo' riuscirci anche Stevie Wonder e tu no?????
Acquisto la Premium da Origin ;)
Ok ce l'ho fatta anche se a ultra rilento :D
meraviglioso! :clapping::clapping::clapping:
w
Battlefield 4 Premium a 22 euro VPN UNLOCK
Se a qualcuno interessa il premium di battlefield 4 a 22 euro, vi avviso che lo si può comprare sull'Origin Messicano per 399 PESOS (22 euro appunto).
-come prima cosa vi serve un programma per poter cambiare VPN al vostro browser.. utilizzando Google Chrome potete installare dallo store gratuitamente "FoxyProxy". Dopo che lo avete installato troverete il simboletto dell'applicazione in alto a destra, clickateci sopra, andate su opzioni e aggiungete questo proxy " 189.254.5.82:8080" prendetelo da qui finchè non ne torvate uno che funziona [Only Registered Users Can See Links]
Dopo averlo aggiunto, utilizzatelo clickando di nuovo sul simbolo di Foxyproxy e poi use 189.254.5.82 etc etc.
poi, andate su origin.com (dovrebbe comparire in spagnolo)aggiungete bf4 premium nel carrello..ora importante, quando andate alla cassa, PRIMA DI LOGGARVI CON IL VOSTRO ACCOUNT DI ORIGIN DISABILITATE FOXYPROXY e non continuate finchè siete sicuri di averlo disabilitato, perchè è rischioso inserire dati personali tramite proxy, poi dopo che avete inserito i dati del login, vi chiederà i dati della carta di credito e un indirizzo messicano (mettetene uno a caso...poi come nome e cognome ho messo Ambarabà Chacha ) In seguito confermate l'ordine. In seguite se andate a controllare la vostra cronologia di ordini troverete BF4 Premium ----> 399 MXN).
per stare più sicuri cambiate la password di orgin prima di fare l'acquisto e rimettete la vecchia una volta completato
metodo testato e funzionante
ecco come settare il programmino:
schermata di origin:
Ua Win.... per scrivere 2 parole hai quotato 2 Km di roba :D
...eh questi sprechi di Mb. ;)
QuartoColono
13-11-13, 15:51
Acquisto la Premium da Origin ;)
Pollo, anche così la acquisti da Origin!!
Io ho fatto grazie!
thunderlight
13-11-13, 19:16
dovrei averlo pagato pure io ma non mi compare in origin...risulta pagato e c'è pure su gli ordini ......arriva il codice per email ? quanto tempo serve ?
dovrei averlo pagato pure io ma non mi compare in origin...risulta pagato e c'è pure su gli ordini ......arriva il codice per email ? quanto tempo serve ?
abbiamo scoperto che è tutto automatico :D
ti appare nel Battlelog il premium:D
QuartoColono
14-11-13, 10:06
Lo vedi negli acquisti recenti nell'app Origin.
Se non lo vedi sloggati e poi riloggati, dovresti vedere sotto il tuo nik la scritta premium.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Activado! Funonzia ala maravillia! 😄
Ma allo stesso modo si possono acquistare anche altri giochi spendendo forse meno che con le key?
Ma allo stesso modo si possono acquistare anche altri giochi spendendo forse meno che con le key?
Si.....poi hai il gioco messicano,questo conviene x acwuistare i DLC
Magari con lo stesso sistema delle versioni russe si può ovviare al problema....
Secondo me, basta controllare le lingue del gioco. Io avevo lo stesso dubbio e ho controllato con Fifa 14... C'erano tutte le lingue. Italiano incluso.
presa anche io, ci ha messo un po' ad attivarmi il premium, ho visto che lo ha mess odopo che gli ho dato ricerca aggiornamenti, però poi tutto ok.
Si.....poi hai il gioco messicano,questo conviene x acwuistare i DLC
da verificare perchè se il gioco è in multilingua allora l'hai in inglese;)
ciao ragazzi qualcuno ho provato ultimamente sta procedura? perchè io ci ho provato ma alla fine quando do l'ok mi dice che nn è possiobile effettuare il pagamento causa errore... non so forse sbaglio qualcosa nell'inserimento dei dati personali. bosgna riempire tutti i campi nella seconda schermata, sotto i dati della carta? voi come avete fatto?
ho paura che io avendo una visa devo mettere i miei dati perchè forse rileva un errore nel riscontro della carta con i miei dati fasulli che metto li...
Naldo non devi usare dati fasulli, stai comprando da origin quindi la mail associata
Per quanto riguarda il pagamento usa paypal con i tuoi dati è tutto regolare, l'unica differenza è che stai sotto proxy messicano quindi paghi nella sua valuta
ps: non vorrei abbiano bypassato questo sistema
Il sistema funziona ancora... 2 amici lo hanno comprato cosi però in Brasile che costa ancor meno
Boom HeadShoot! Tapatalk
Quando l'ho fatto io alcuni ip del proxy erano sovraffollati e non si riusciva a fare nulla e quello che ho utilizzato, ha impiegato una vita a caricare le pagine.
Magari è questo il problema ;-)
ok ragazzi risolto, grazie a tutti per le indicazioni e grazie a FOX per l'aiuto che mi ha dato ^^. alla fine il problema era il fatto che la mia carta prepagata non permetteva i pagamenti per alcuni stati (tra cui c'era io Messico). Ho creato l'account PayPal e tutto è andato liscio.
ok ragazzi risolto, grazie a tutti per le indicazioni e grazie a FOX per l'aiuto che mi ha dato ^^. alla fine il problema era il fatto che la mia carta prepagata non permetteva i pagamenti per alcuni stati (tra cui c'era io Messico). Ho creato l'account PayPal e tutto è andato liscio.
:clapping:
Tittolo997
27-04-14, 15:55
scusatemi, ma non funziona più? Ho provato ma al cambio mi esce che sono sempre 25€
scusatemi, ma non funziona più? Ho provato ma al cambio mi esce che sono sempre 25€
costa 25€ ora
xEcho_Note
08-04-15, 21:43
Funzione anche con il premium di bf hardline?
Si, preso il premium a 32€
Stavo per fare la stessa domanda. Diciamo che negli store classici come G2A o Kinguin non c'è tutta sta differenza rispetto al premium di BF4
se uno ritiene complicato il tutorial sopra con una media di 5-6 euro in più ha risolto, ad ogni modo ottimo suggerimento, grande @rambo :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.