Accedi

Visualizza Versione Completa : problema BF4 crash

thunderlight
02-11-13, 00:55
qualcuno puo aiutarmi cone questo problema...non posso giocare ne multi ne single perchè dopo 2 secondi mi butta fuori per questo errore

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

Uploaded with ImageShack.us ([Only Registered Users Can See Links])

theboss88
02-11-13, 01:22
a me lo ha dato all'inizio premuto ok poi si è avviato il gioco tranquillamente...! :confused:

rambo90x
02-11-13, 19:41
formatta e metti gli ultimi driver ;)

therevenge
02-11-13, 22:43
a me crasha ogni partita senza darmi nessun errore.Idriver sono aggiornati.Mi sa che non fa per me.

FENi
03-11-13, 03:52
BF3 mi dava lo stesso errore con la gtx 770.. è un problema di driver! Io prima di risolvere ho dovuto aspettare quasi un mese perchè quando ho comprato la scheda video era appena uscita e non c erano versioni precedenti di driver. Segui i consigli di Rambo e vedrai che tutto si risolve :D

rambo90x
03-11-13, 12:41
a me crasha ogni partita senza darmi nessun errore.Idriver sono aggiornati.Mi sa che non fa per me.

hai aggiornato punkbuster?

messo i driver pulendo i vecchi in modalità provvisoria e usando driver fusion?

[Only Registered Users Can See Links]

spank72
03-11-13, 12:47
Me lo faceva nella beta ora non più aggiorna driver video

therevenge
03-11-13, 13:48
li ho aggiornati con geforce experience.posso, comunque, reinstallrli usando il tuo metodo rambo?
sto cercando di capire come funziona driver fusion.xDD

rambo90x
03-11-13, 14:22
li ho aggiornati con geforce experience.posso, comunque, reinstallrli usando il tuo metodo rambo?
sto cercando di capire come funziona driver fusion.xDD

semplicissimo

1- disinstalli tutto da pannello di controllo

2- riavvii avviando windows in modalità provvisoria tasto F8 subito prima della schermata di windows

3-pulisci i driver video con driver fusion, clicchi display e poi selezioni amd o nvidia e fa tutto lui

4-riavvii normale e installi i driver nuovi

mi raccomando aggiorna pb [Only Registered Users Can See Links]

therevenge
03-11-13, 14:54
ho dovuto forzare la modalità provvisoria perchè con il classico f8 non partiva.bho.Driver fusion mi ha detto che senza premium non poteva deletare tutti file.Però al riavvio i driver erano spariti.Adesso li reinstallo.Pb dovrebbe essere ok.

rambo90x
03-11-13, 15:01
ho dovuto forzare la modalità provvisoria perchè con il classico f8 non partiva.bho.Driver fusion mi ha detto che senza premium non poteva deletare tutti file.Però al riavvio i driver erano spariti.Adesso li reinstallo.Pb dovrebbe essere ok.

driver fusion è a pagamento ma per quello ce ci serve basta il free ;)

therevenge
03-11-13, 15:25
un paio di crash all'inizio, ma poi una mappa intera l'ho portata a termine.Ti terrò informato.Grazie, comunque, del tempestivo aiuto.(come sempre)

rambo90x
03-11-13, 17:14
un paio di crash all'inizio, ma poi una mappa intera l'ho portata a termine.Ti terrò informato.Grazie, comunque, del tempestivo aiuto.(come sempre)

di nulla;)

i crash del server ci sono purtroppo, non dipendono da noi:ranting: