Visualizza Versione Completa : problema BF4 crash
thunderlight
02-11-13, 00:55
qualcuno puo aiutarmi cone questo problema...non posso giocare ne multi ne single perchè dopo 2 secondi mi butta fuori per questo errore
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
Uploaded with ImageShack.us ([Only Registered Users Can See Links])
a me lo ha dato all'inizio premuto ok poi si è avviato il gioco tranquillamente...! :confused:
formatta e metti gli ultimi driver ;)
therevenge
02-11-13, 22:43
a me crasha ogni partita senza darmi nessun errore.Idriver sono aggiornati.Mi sa che non fa per me.
BF3 mi dava lo stesso errore con la gtx 770.. è un problema di driver! Io prima di risolvere ho dovuto aspettare quasi un mese perchè quando ho comprato la scheda video era appena uscita e non c erano versioni precedenti di driver. Segui i consigli di Rambo e vedrai che tutto si risolve :D
a me crasha ogni partita senza darmi nessun errore.Idriver sono aggiornati.Mi sa che non fa per me.
hai aggiornato punkbuster?
messo i driver pulendo i vecchi in modalità provvisoria e usando driver fusion?
[Only Registered Users Can See Links]
Me lo faceva nella beta ora non più aggiorna driver video
therevenge
03-11-13, 13:48
li ho aggiornati con geforce experience.posso, comunque, reinstallrli usando il tuo metodo rambo?
sto cercando di capire come funziona driver fusion.xDD
li ho aggiornati con geforce experience.posso, comunque, reinstallrli usando il tuo metodo rambo?
sto cercando di capire come funziona driver fusion.xDD
semplicissimo
1- disinstalli tutto da pannello di controllo
2- riavvii avviando windows in modalità provvisoria tasto F8 subito prima della schermata di windows
3-pulisci i driver video con driver fusion, clicchi display e poi selezioni amd o nvidia e fa tutto lui
4-riavvii normale e installi i driver nuovi
mi raccomando aggiorna pb [Only Registered Users Can See Links]
therevenge
03-11-13, 14:54
ho dovuto forzare la modalità provvisoria perchè con il classico f8 non partiva.bho.Driver fusion mi ha detto che senza premium non poteva deletare tutti file.Però al riavvio i driver erano spariti.Adesso li reinstallo.Pb dovrebbe essere ok.
ho dovuto forzare la modalità provvisoria perchè con il classico f8 non partiva.bho.Driver fusion mi ha detto che senza premium non poteva deletare tutti file.Però al riavvio i driver erano spariti.Adesso li reinstallo.Pb dovrebbe essere ok.
driver fusion è a pagamento ma per quello ce ci serve basta il free ;)
therevenge
03-11-13, 15:25
un paio di crash all'inizio, ma poi una mappa intera l'ho portata a termine.Ti terrò informato.Grazie, comunque, del tempestivo aiuto.(come sempre)
un paio di crash all'inizio, ma poi una mappa intera l'ho portata a termine.Ti terrò informato.Grazie, comunque, del tempestivo aiuto.(come sempre)
di nulla;)
i crash del server ci sono purtroppo, non dipendono da noi:ranting:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.