Visualizza Versione Completa : logo per boss
Ciao ragazzi...posso chiedervi un favore? Riuscireste a creare un piccolo "logo" che abbia a che fare con la parola UNICA??
se vi avanza tempo ovviamente! Grazie mille :)
Si potrebbe sapere anche l'argomento? potrebbe aiutare :)
:rolleyes: vengo in ts ne parliamo un secondo, magari ti posso dare una mano
Questa sera caricherò una foto su questo post...ora sono in giro. Grazie ragazzi
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
[Only Registered Users Can See Links]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:31 ----------
Ecco la foto del prodotto xD
QuartoColono
23-10-13, 16:52
È innamoratoooooo!!!!
"Unica" cosa vuoi che sia, anzi CHI vuoi che sia?
Il tenerone!
AHahha! non sparire però!
Ahahahah personaggio unica è la mia impresa in quanto mia e quindi unica!! Stava meglio con la elle?? L'unica? Mmmm boh
Ahahahah personaggio unica è la mia impresa in quanto mia e quindi unica!! Stava meglio con la elle?? L'unica? Mmmm boh
AHAHAHHAHAHAHAHHA .. ke cazzone ke 6, potevi dirlo prima invece di far scervellare tutti. :D
vediamo i maghi della grafica cosa ti tirano fuori, xò al- una cena potresti anke pagargliela. :D
AHAHAHHAHAHAHAHHA .. ke cazzone ke 6, potevi dirlo prima invece di far scervellare tutti. :D
vediamo i maghi della grafica cosa ti tirano fuori, xò al- una cena potresti anke pagargliela. :D
Se a Milano volentieri!! sono inciuciato con un ottimo ristorante
[Only Registered Users Can See Links] :D :clapping:
QuartoColono
24-10-13, 10:45
Esci i buoni sconto che ci porto una dozzina di amici!
Niente buoni sconto basta che mi avvisi io avviso il padrone e lo sconto arriva
Bellino fox, ma l'azienda si basa principalmente sul cestino di pane!! L'insalata o qualsiasi altra cosa è giusto per abbellirla e dar l'idea al cliente su come si può usare!! Riusciresti a fare un immagine di un cestino come quello "ma vuoto" ripreso dall'alto con scritto unica dentro??
Vuoi troppo, le mie possibilita' sono limitate a paint :)
Aspettiamo Ombra ;)
ps: non sapevo fosse solo il contenitore, adesso è chiaro
Fico!! Cosi lo trovo già bello!! Si mi ero spiegato male!! (Qualche piccola miglioria e già mi piace
Ragazzi nn vorrei mettere fretta ma potreste ultimare il secondo logo di fox?? Domani dovrei tirare su il sito e vorrei mettere fin da subito il logo!! :) grazie ragazzi
Guarda che carina
Grazie Boss anche a me piace, il fatto che sia fatta in maniera disegnata e non professionale rende l'idea di qualcosa di tradizionale come un pane casereccio, ulteriori migliorie lo rendono secondo me bello a vedersi ma inefficace ;)
Qualcosina si puo aggiustare appena posso lo sistemo (la scritta da sistemare ha un po' di errori); se invece vuoi qualcosa di piu non riesco a farlo con le mie poche conoscenze tecniche e ti conviene chiedere aiuto ad Ombra o Zero ;)
No fox lo trovo perfetto cosi!! Ulteriori migliorie magari le chiederò quando dovrò stampare il logo su un furgone, mi servirà più qualità ma finché la uso sulle etichette o suk sito con formati piccoli va piu che bene
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:36 ----------
Grazie davvero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.