Visualizza Versione Completa : S.K.I.L.L. Special Force 2
Ciao ragazzi, ma qualcuno ha provato questo soprattutto free to play ?
Io l'ho installato ieri e lo trovo carino, molto simile ad Artic Combat ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
ci sdo un'occhiata grazie bisto ;)
... in download! ;)
Cmq in questi giorno aspettando CoD: Ghosts sto nuovamente giocando a MoH:Warfighter ke sembra nn essere + affitto dai probelmi iniziali e quindi risulta veramente spassoso. :D
Purtroppo Artic Combat era l'unico gioco che girava decentemente sul mio portatile, ma l'hanno stoppato ; ora questo skill ne sembra un degno erede...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
è un bel gioco, ci stiamo giocando con nick ryan pier e gli altri
bisto cerca -ExA- ed entra nel clan :D:D
Ok, lo cerco subito...
Io pier benno ryan fight ci stiamo giocando da 7/8 giorni..
Abbiamo già anche un paio di reclute :) quando vuoi passa in ts
ci sto giocando, è molto facile :D
si facile e carino, anche la grafica è discreta parlando di un free to play :cool:
Mi spiegate come mai nei replay vedo gli avversari che sparano dappertutto tranne che su su di me e mi killano con un colpo?
Mi spiegate come mai nei replay vedo gli avversari che sparano dappertutto tranne che su su di me e mi killano con un colpo?
in questo gioco se ti prendono in testa sei morto all'istante e la cam, quando c'è un po di lag, fa vedere la killcam in maniera un po strana e spostata, ma se muori dopo pochi colpi vuol dire che ti shottano in testa Bisto
Warrior92 ciao appena puoi passa in ts con noi che ti inserisco nel clan exa di special force ;)
in questo gioco se ti prendono in testa sei morto all'istante e la cam, quando c'è un po di lag, fa vedere la killcam in maniera un po strana e spostata, ma se muori dopo pochi colpi vuol dire che ti shottano in testa Bisto
Non so, a me sembra che proprio non mirino affatto, soprattutto i cecchini... dalla cam li vedi fermi che non fissano nemmeno il punto da dove potresti uscire, ma come spunta la sagoma, sei morto e manco ti mirano all'unghia del piede :-(
sono bag del gioco, cmq x un free è carino...
sono bag del gioco, cmq x un free è carino...
Si si... Sono delle borse di gioco!!! 😃
Si si... Sono delle borse di gioco!!! 😃
Kodro ahhahahahahahhahahah dai vieni a giocare con noi =)
Carino non male divertente in attesa di videogiochi leggermente + seri. Il discorso e come dice wallons testato insieme in games, che in modalità normale non entra un colpo. e un caricatore oltre che terminarlo prima di ucciderlo, e consigliabile lanciargli l'arma adosso se si potesse ahahahahha. Solo in HC si riesce a killare x bene come nella realtà un colpo e sei morto, se lo colpi idem sei morto diversamente ti accorgi se non lo compisci ecc ecc. Non mi piace il discorso di come devi sparare stile countre strike source, dalla serie in cam morte, vedi lo sparo distorto che i proiettili sparano verso il muro ma ti stanno prendendo, mmmm, e non come gli altri FPS cod, BF ecc ecc che devi mirare sul nemico x poterlo uccidere e niente e distorto in cam.
Spank sei un nabbaccio :D:D:clapping::clapping:
Spanky, non fare polpette!!! È free, è carino, coi pochi "soldi virtuali" che guadagni ti ci compri un fucile decoroso e aspetti BF!
Amen!
P.S.
Enjoy free games!!!! ❤
Spanky, non fare polpette!!! È free, è carino, coi pochi "soldi virtuali" che guadagni ti ci compri un fucile decoroso e aspetti BF!
Amen!
P.S.
Enjoy free games!!!! ❤
Ben arrivato Kodro!!!!
.. come trovo il clan exa nel search del gioco?
Cerca -ExA-
Grazie Kodruzzo beddo!! :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.