Visualizza Versione Completa : passata selezione!!
come qualcuno già sa io mi kiamo Raffaele Falanga e nn aggiungo altro:eek::eek::eek:
[Only Registered Users Can See Links]
P.S. nn so se qua va bene il topic:D:D
QuartoColono
05-12-09, 11:23
cOmplimenti, bravo! Segui i tuoi sogni nello sport, capace di dare enormi soddisfazioni e fortissime emozioni fino alle lacrime di gioia. Non arrenderei mai, lotta al di sopra dei tuoi limiti e non cedere mai alla tentazione di prendere scorciatoie... Allenati anche quando non ci sono gli allenamenti e sii focalizzato sui tuoi obiettivi. Così arriverai lontano! E soprattutto nn giocare mai a calcio!
... bravo, auguri!! :clapping:
Albert Wesker
05-12-09, 13:37
E bravo taiko!!! Auguri!!!
complimentoni!!!! e auguroni xD
Grande Taiko, complimenti :clapping:
cOmplimenti, bravo! Segui i tuoi sogni nello sport, capace di dare enormi soddisfazioni e fortissime emozioni fino alle lacrime di gioia. Non arrenderei mai, lotta al di sopra dei tuoi limiti e non cedere mai alla tentazione di prendere scorciatoie... Allenati anche quando non ci sono gli allenamenti e sii focalizzato sui tuoi obiettivi. Così arriverai lontano! E soprattutto nn giocare mai a calcio!
grande quarto...è tanto ke aspettavo questa selezione e il mister si è sinceramente congratulato cn me...insomma mi sono tolto una bella soddisfazione e adesso "devo solo correre dritto"...GRAZIE DEL SOSTEGNO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Bravo Taikoster, cmq io con te non ci vorrei litigare:roflmao:
e braco il nostro taiko.....li rosiki meno:D:D
questo non e`sicuro lol:p:clapping::clapping::clapping:
la li faccio rosikare IO a loro!!:cool::cool:
bella ma poco ci interssa scherzo bella malefico i miei complimenti
thunderlight
07-12-09, 10:17
ma n dovaiiii se la banana nn ce l'haiiiii!!!!!!!!!!!!! :clapping:
'gratz taiko
p.s. rugby club battipaglia "ASD"??? O.o :clapping::clapping::clapping:
HAHAHA xD il nome nn lo scelto io seno' ci mettevo pure un LOL oppure un OMG :D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.