Visualizza Versione Completa : Bella nabbazzi
Ciao raga quanto tempo. Da quando mi son trasferito in inghilterra non ho ancora avuto modo di farmi spedire il pc, quindi non gioco poi molto. Però sento un po la mancanza di bossino su ts, anche se ogni tanto ci sentiamo su fb.
Spero di riuscire presto a fare un giro su ts per salutarvi direttamente. Intanto salutatemi Bruce e Naruto :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
bella dream, tutto bene grazie, come và la vita da inglese??? :clapping:
Bene bene. Si lavora (ottima cosa) e si guadagna anche discretamente bene. Londra è bella e si può fare veramente di tutto. E la linea sul cellulare è quasi meglio della 20Mb che avevo in italia (anche se pingo 70 ho 12Mb in down e 2Mb in up col cellulare). Insomma, quasi quasi uso questo per giocare :D
E a voi che si dice? Brucino continua a fare il capo? E gli altri? Molte novità?
Caro dream anche io non sono più presente come una volta, mi sto appassionando ad arma3 e praticamente gioco in un server finlandese dove giocano gente da tutta Europa e si parla inglese pertanto faccio fatica parlar in inglese in game e parlar in ts l'italiano così quando sono a casa non mi collego a ts, speriamo che esca qualche nuovo gioco che mi appassioni di bf3 non ne posso più, medal of honor altro flop :P COD non l'ho nemmeno comprato..speriamo questo autunno..!!
Di novità ce ne sono sicuramente ma credimi e una menata dirtele in un topic...hai saltato qualche riunione mi sa :D in ogni caso..fatti sentire bella dream! <3
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cioè reggi una sola lingua per volta? Visto che con l'inglese te la cavi, vieni a fare il provolino qui a Londra. Ci sono ragazzq ei tutti i paesi da provolare, e i locali sono un po polli, preferiscono bere...
Il mio è inglese base macchieronico!! Haha mi faccio capire..cmq teoricamente sono fidanzato..ora dovrei far il bravo :P
Guarda che non ci crede nessuno...
P.s. avete fatto il raduno quest'anno?
Si incontreranno il 30 giugno a Bologna come al solito! Prendi l'aereo?
Bella Dreamin.....hai finito di fare il turista a londra?:eek::D:D:D
Eeeeeh, nono, mi diverto qui :D meglio che in italia sicuramente :P
Grande DreaMin cosa fai di bello in Inghilterra se posso sapere? tutto bene il resto si aspetta che esca il 29 ottobre BF4 bella L'Inghilterra con le sue topoline maialine ti voglio bene fatti sentire in TS ciao.
Ciao Dream buon divertimento li nella nebbia ................. hahahahahahahhah
Qui a Londra non c'è molta nebbia, più spesso c'è molto vento ( e per quedto il tempo cambia spesso e alle volte cambia anche di tanto ) ma per il resto si sta bene. Quest'anno poi ha piovuto meno qui che a Napoli, quindi...
Lavoro come web developer in una grande agenzia che fa principalmente design ma che si sta espandendo anche nel settore web per completare la sua offerta ( al momento è la 7° agenzia più premiata al mondo di tutti i tempi ).
E assumono te?!? Ahahahah
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.