Visualizza Versione Completa : Il Mio Nuovo Mouse a Breve cosa ne Pensate?
[Only Registered Users Can See Links]
molto bello Spank, il prezzo?;)
non prenderlo spank! è figo da vedere ma è un macello!! :) prendi qualcosa di piu easy
non prenderlo spank! è figo da vedere ma è un macello!! :) prendi qualcosa di piu easy
In che senso e un macello eeeeee e come easy cosa mi consiglieresti? So che lo a Sardev e anche Naruto e Pizza si trovano bene so anche che risulta essere molto preciso come Mouse ;)
---------- Post added at 07:09 ---------- Previous post was at 07:05 ----------
molto bello Spank, il prezzo?;)
Ma se lo prendi dalla rete neanche tanto Euro 55.69
Io continuo ad essere innamorato del mio che sicuramente mi ricomprerò!!
Si chiama fight mouse pro della "revoltek" mi trovo benissimo e lo compri con 30€
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo mouse e ottima scelta, io mi trovo benissimo è molto preciso e malleabile.
Lascia stare le chiacchiere, specialmente di chi non sa manco montare una scheda video.
:):)
Grazie x i vari consigli ragazzuoli, ormai e stato già Ordinato il RAT 5 via internet, mi Arriva Giovedì ;)
Lunedì salvo imprevisti Martedì arriva Topolino Nuovo ;)
Assalt Riffler
29-05-13, 13:42
esperienza personale.. ho avuto il R.A.T 7 Contagion e pur essendo un ottimo mouse come manovrabilità non era delle migliori, per questo l'ho venduto a naruto :clapping::clapping::clapping::clapping:
secondo me è un mouse che va usato solo su giochi molto statici, in giochi come cod e battlefield non va affatto bene!!
esperienza personale.. ho avuto il R.A.T 7 Contagion e pur essendo un ottimo mouse come manovrabilità non era delle migliori, per questo l'ho venduto a naruto :clapping::clapping::clapping::clapping:
secondo me è un mouse che va usato solo su giochi molto statici, in giochi come cod e battlefield non va affatto bene!!
Ma ti saprò dire Lunedì quando mi arriva massimo Martedì come mai ritieni che non vada bene su giochi come BF3? Naruto dice che si trova super bene "eeeeeee"[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 12:40 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
[Only Registered Users Can See Links]
Continuo a ripeterlo, G400 versione senza angle snapping se vuoi giocare FPS ;)
Continuo a ripeterlo, G400 versione senza angle snapping se vuoi giocare FPS ;)
Ma ormai e bello che ordinato e massimo martedì lo vado a ritirare nel negozio della eprice Fox. cmq grazie x info ma non tolgo che sia un buon mouse G400 ma non stravedo x la Logitech, visto che avevo il G9 e non mi piaceva + di tanto ciao.
il mouse è a dir poco stupendo anche come manovrabilità, infatti ringrazio di cuore assalt, l'unica pecca che io ho riscontrato che può anche essere un mio difetto ( dito medio pesante ) è il tasto dx troppo sensibile e tante volte lo chicco involontariamente, x il resto ti assicuro che è un bel mouse, complimenti per l' acquisto :clapping::clapping:
il mouse è a dir poco stupendo anche come manovrabilità, infatti ringrazio di cuore assalt, l'unica pecca che io ho riscontrato che può anche essere un mio difetto ( dito medio pesante ) è il tasto dx troppo sensibile e tante volte lo chicco involontariamente, x il resto ti assicuro che è un bel mouse, complimenti per l' acquisto :clapping::clapping:
Grazie x info Naruto non vedo l'ora che mi arrivi poi ti farò sapere ;)
Strano, io ho le mani abbastanza grosse e di conseguenza anche i diti, ma questa cosa del click involontario non mi e mai successa, puo essere che il rat 7 sia piu sensibile del 5.
Cmq lo trovo un buon topo. :clapping::clapping:
Strano, io ho le mani abbastanza grosse e di conseguenza anche i diti, ma questa cosa del click involontario non mi e mai successa, puo essere che il rat 7 sia piu sensibile del 5.
Cmq lo trovo un buon topo. :clapping::clapping:
Grazie anche a te Sardev x risposta al Mouse Rat 5. Vi comunicherò le mie sensazioni non appena mi arriva grazie ancora ;)
Posso ora recensire il Mouse RAT 5 che ieri ho ritirato dal rivenditore: Ottimo e maneggevole, Preciso nel gaming, molto veloce nell'aprirsi il programmino gestione. Per quanto riguarda i tasti Naruto, che tu trovi sensibili se noti sono tasti differenti da un Razer oppure da un qualsiasi altro Mouse che uno possa acquistare, visto che la scritta sopra il tasto di SX la dice tutta con la sua scritta RAPID FIRE. Difetti Uno: Se fai scorrere la parte posteriore aprendola troppo, ma anche poco, ho notato che si distanzia troppo il dito Medio distanziandosi dall rotellina che usi in BF3 spesso e volentieri. Per quanto riguarda la recensione di Assalt e un Super Mouse carissimo x quanto riguarda FPS più giocato al momento BF3 Non va bene di più. ;) Ringrazio Sardev x il buon consiglio Mouse Gaming e tutti coloro che sono intervenuti.
KeySeRSöZe
02-06-13, 17:35
da un annetto a questa parte io posseggo un rat 7 contagion, mai avuto problemi di maneggievolezza e nient'altro. ottimo mouse.
da un annetto a questa parte io posseggo un rat 7 contagion, mai avuto problemi di maneggievolezza e nient'altro. ottimo mouse.
Grande KeySeRSöZe concordo ho avuto Logitech G9 blaaaa. Ho avuto Logiteh MX500 blaaa. Ho avuto Stenseries XAI blaaaa. Ho avuto Razer Imperator 2012 blaaaaa. Questo Rat 5 e ottimo come mouse x il Gaming ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.