Visualizza Versione Completa : Per il Mese di Giugno Nuovo Acquisto ;)
[Only Registered Users Can See Links]
Scheda video, ssd, fiat punto ... mica avrai vinto al superenalotto? :eek:
Scheda video, ssd, fiat punto ... mica avrai vinto al superenalotto? :eek:
Magari Fox avrei postato diversamente nel Forum: Ragazzuoli Vi saluto e stato bello lascio il clan x farmi il giro del mondo ahahahahahah Magari. Ma visto che dalle poste mi hanno informato che avrei degli Euro fermi da troppo tempo, con interessi altini mi hanno fatto capire come e cosa volevo farne, anche se a loro fanno sempre comodo di questi tempi di crisi. Ma la cambio anche x due validi motivi, Primo: a 13 anni la mia peugeout 206 con svariati kilometri 260 Mila a breve. Ormai penso poverina, che sia bella che arrivata, anche se sono motori se le fai i svariati tagliandi regolari ne fanno altrettanti. Per il resto nessunissimo problema a riguardo di perdita di olio e tutto ciò che possa concernere le rotture di scatole di una vettura datata, Secondo: Prenderò il 1.3 Multjet 75 cv visto che in estate giro + di un volatile tra olbia cagliari ecc ecc al mare ecc ecc. Per il resto me lo auguro che faccia la stessa riuscita della 206. Mi consumerò prima io di Lei. ciao.
Una fiat?
secondo me c'è molto di meglio, l'unico vantaggio della fiat sono i pezzi di ricambio almeno credo)
se ti compri la 500 anche se costa molto trovi la cabrio al prezzo del normale!! :D attira fighe dalla mattina alla sera
Lo so che c'è di meglio Rambo ma preferisco Fiat visto che ho già avuto la primissima punto. Per quanto riguarda la Fiat 500 cabrio non ci puoi caricare nemmeno un cartone di acqua visto che non a portabagli e se vai al mare devi mettere imperiale tipo anni 70 e legarli con la cintura dei pantaloni ahahahahah. A mio avviso una macchina vuole comoda e carina e che ti faccia risparmiare ala grande su tutto, non figa x caricare le fighe. Conta se lo sei, diversamente le carichi anche se ti compri una 2 cavalli con la ruggine eeee viva la modestia. Ti voglio bene TheBoss ma sei nabbo ;)
[Only Registered Users Can See Links]
bella Spank, speriamo vada tutto bene :D
Io la prenderei a metano :cool: prendila presto così la carichi sul traghetto e ci vieni al raduno :)
Io la prenderei a metano :cool: prendila presto così la carichi sul traghetto e ci vieni al raduno :)
Ne sto uscendo dalla macchina a GPL visto che qui in Sardegna da me non c'è il Metano e solo una rottura di balline blaaa troppo cara la manutenzione e poi troppo limitati gli orari dei rifornitori visto che se esci alla domenica dimenticandoti il giorno prima di fare gas devi andare a benzina preferisco il Multjet 20 euro 200 e + kilometri vanno + che bene ;)
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
bella Spank, speriamo vada tutto bene :D
Grazie Pier ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.