Accedi

Visualizza Versione Completa : Rubare account

theboss88
07-03-13, 06:29
Cari ragazzi, ho il sospetto che qualcuno mi abbia rubato dei dati per poter entrare in fb, e combinare qualche piccola marachella, premetto che mi è scaduto da poco l'antivirus, esiste qualcosa per vedere se effettivamente sono entrati e cosa hanno fatto??

Qualche piccola marachella sarebbe a dire "2 denuncie per diffamazione" e un paio di fidanzati incazzati perche le loro donne sono molto molto molto socievoli! Grazie anticipatamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fox
07-03-13, 11:14
Tutto è possibile, ti consiglio di contattare facebook per risolvere
Prova qui: [Only Registered Users Can See Links]
dovrai compilare un modulo
Se è stato rubato avranno anche cambiato la mail quindi niente panico

Una guida che ti puo aiutare: [Only Registered Users Can See Links]

theboss88
07-03-13, 21:55
il problema di fondo è che io sono in possesso del mio account, ma penso che qualcuno entri con il mio profilo, spia stampa fa copie ecc ecc per poi mettermi nei casini...vorrei sapere se qualcuno ha tentato o è riuscito ad accedervi

grazie per la risposta tempestiva volpone :clapping:

Fox
08-03-13, 08:32
Se pensi che qualcuno entri metti una nuova psw no?
...del tipo: PreciPiTe7#VoLisSiMe6@Volmente5 :D

Ombra
08-03-13, 13:45
Io una visitina dai Carabinieri la farei a questo punto, visto che ti sei beccato 2 denunce a gratis. In più vedi se puoi risolvere tutto in modo un po pacifico

Ricordati in fine che le corna non tutti le sanno portare :p

Bisto
08-03-13, 15:50
Se l'ipotetico hacker non è tanto furbo dovresti trovare le informazioni che cerci già nel tuo account.
Vai su impostazioni-> Protezione
Qui trovi due opzioni che potrebbero aiutarti:

Dispositivi riconosciuti: Se il tipo ha per sbaglio registrato il suo pc o smartphone all'accesso dovresti notarlo non essendo un nome che hai associato te.
Sessioni attive: Se le connessioni non sono troppo vecchie dovresti trovarne i dati principali compresa la zona di provenienza della stessa.

Se vedi dei segni evidenti di intromissione evita di fare altri accessi a FB e recati dalla Polizia postale e sporgi denuncia, così non rischi di inquinare le prove.

ma1965ma
08-03-13, 16:15
Quoto Bisto. In piu' fatti un giro con safeGo di BitDefender
[Only Registered Users Can See Links]