PDA

Visualizza Versione Completa : sniper elite:nazi zombie army

pizzamen
01-03-13, 23:50
ieri è uscito uno spin off tratto della saga di sniper elite, è un gioco a se stante quindi non necessita del suddetto per funzionare, c'è sia la possibiltà di giocare in singolo che la modalità coop(molto simile a left for dead), purtroppo non ha la modalità survivor, si può solo giocare la campagna che a mio avviso è veramente fatta bene, ha un'atmosfera veramente terrificante(in senso buono), alterna momenti di tensione massima ad altri in tutto tace, c'è un'ottima varietà di armi, ed infinie chicca delle chicche c'è una spettacolare modalità che fà vedere al rallenty il proiettile che vola verso il nemico e che colpendolo alla testa mostra una specie di radiografia degli organi interni e delle ossa che vengono rotte, metto un link a chi fosse interessato:

[Only Registered Users Can See Links]

da sottolineare il prezzo modico, 10€ e spiccioli

makiko
02-03-13, 14:13
Ciao pizza, non fosse per gli zombi, genere che non gradisco, lo comprerei al volo solo per il piacere di giocare in cooperativa con te...

pizzamen
02-03-13, 15:23
ciao makiko, volendo potremmo comprare sniper elite 2, li c'è modalità coop e non ci sono gli zombie, l'unica cosa è il prezzo che per ora mi ferma un po', costa sempre più di trenta euri:mad:

makiko
02-03-13, 21:51
Io l'ho comprato appena uscito, su questo sito [Only Registered Users Can See Links] adesso costa 18 euro, fammi sapere se sei intenzionato, ciao

pizzamen
02-03-13, 22:46
Io l'ho comprato appena uscito, su questo sito [Only Registered Users Can See Links] adesso costa 18 euro, fammi sapere se sei intenzionato, ciao

domanda, la chiave che compro su questo sito è in italiano o in inglese?

makiko
03-03-13, 00:33
chiave attivabile su steam multilingua, italiano compreso

bago66
03-03-13, 00:34
[Only Registered Users Can See Links] ... The key is region free and multi-language, si presume ci sia anke l'italiano. :rolleyes:

pizzamen
03-03-13, 11:25
makiko so duro come le pine verdi, non mi riesce di comprare su quel sito, arrivo in fondo al check out ma mi dice che non sono inseriti metodi di pagamento quando invece nella schermata precedente gli ho dato pay pal

makiko
03-03-13, 14:33
makiko so duro come le pine verdi, non mi riesce di comprare su quel sito, arrivo in fondo al check out ma mi dice che non sono inseriti metodi di pagamento quando invece nella schermata precedente gli ho dato pay pal

se vuoi acquisto io per te, fammi sapere

pizzamen
03-03-13, 15:14
se vuoi acquisto io per te, fammi sapere

ma te invece per acquistarlo come hai fatto? io mi sono registrato, poi ho scelto l'oggertto e ho proceduto col pagamento però al punto 5 mi dice:
No payment modules have been installed
ho cercato ma non ho trovato un modo per inserire i tipi di pagamento e nel punto 4 scelgo il pagamento con paypal però poi niente:ranting:

makiko
03-03-13, 15:59
ma te invece per acquistarlo come hai fatto? io mi sono registrato, poi ho scelto l'oggertto e ho proceduto col pagamento però al punto 5 mi dice:
No payment modules have been installed
ho cercato ma non ho trovato un modo per inserire i tipi di pagamento e nel punto 4 scelgo il pagamento con paypal però poi niente:ranting:

nel punto 4 devi solo accettare i termini del servizio,nel punto 5 c'è una barra con il logo paypal, cliccalo e vieni reindirizzato al sito dove puoi loggarti e pagare con il tuo account, ho provato fino a scegliere la carta di credito, perciò ti assicuro funziona

pizzamen
03-03-13, 19:25
nel punto 4 devi solo accettare i termini del servizio,nel punto 5 c'è una barra con il logo paypal, cliccalo e vieni reindirizzato al sito dove puoi loggarti e pagare con il tuo account, ho provato fino a scegliere la carta di credito, perciò ti assicuro funziona

ho fatto quanto detto nel punto 4 però nel quinto punto non mi appeare la finestra di pay pal, te hai fatto qualche passaggio prima per inserire pay pal fra i metodi di pagamento?

makiko
03-03-13, 22:30
ho fatto quanto detto nel punto 4 però nel quinto punto non mi appeare la finestra di pay pal, te hai fatto qualche passaggio prima per inserire pay pal fra i metodi di pagamento?

In effetti ho provato stasera, perchè volevo postare gli screen, e non mi fa ultimare l'acquisto al punto 5.
Riprova domani, oggi pomeriggio ci sono riuscito, evidentemente siccome ha appena rinnovato il sito, deve avere problemi.

pizzamen
03-03-13, 23:49
a questo pèunto lo penso anche io perché ho provato a concludere l'acquisto con un altro gioco e mi dà il solito problema

pizzamen
04-03-13, 13:26
senti makiko ho provato a parlare con l'assistenza di loro ma non ci siamo riusciti, non so perché, ti posso ricaricare la tua poste pay o ti giro i soldi con pay pal e me lo compri te?

makiko
04-03-13, 13:52
senti makiko ho provato a parlare con l'assistenza di loro ma non ci siamo riusciti, non so perché, ti posso ricaricare la tua poste pay o ti giro i soldi con pay pal e me lo compri te?

Ok ci penso io, stasera quando torno da lavoro...

pizzamen
04-03-13, 14:27
Ok ci penso io, stasera quando torno da lavoro...

io stasera non ci sono, vado a un lan party, fammi sapere per mandarti i soldi